shok Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 buona sera ragazzi e ragazze! Sono Emanuele ho 19 anni (quasi 20) studio ingegneria al politecnico di milano, e abito in provincia. Posso definirmi bisex in quanto mi piacciono sia ragazze che ragazzi ma coi ragazzi nn ho mai avuto alcuna esperienza. Ho già frequentato una community simile a questa ma, nonostante fosse ampia come contenuti (aveva diverse sezioni molto varie), non mi é piaciuta la conduzione dell'admin e ho deciso di provare qualcosa di nuovo...Chissà che nom ci sia qualcuno che ho già conosciuto lì... Spero di trovarmi bene, cercherò di farmi conoscere e appena posso metto pure una foto (nn sono male come fisico) . Corro a mangiare che mi chiamano, Ciao! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 non ti piacerà nemmeno qua la conduzione dell'admin... vai tranquillo! bella presentazioncina... mi piace il modo, già ti immagino un pochetto, visto che non sei male come fisico magari potremmo ****** ops no, cavolo questo non è gayromeo. comunque appena finisci di mangiare... ah che hai mangiato? dicci qualche altra cosina di te... tipo i tuoi hobby quello che ascolti o magari una tua passione particolare o qualsiasi altra diavoleria che tu ci voglia :) benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Ciao e benvenuto!!! :) Io sono in attesa della cena..... la pizza è nel forno.... ho fameee!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 gli amministratori non sono pagati ... mi sa che dobbiamo accontentarci . detto ciò .... benvenuto ! e poi dai! il successo e la piacevolezza di un forum prescinde dagli admin no ? alla fine siamo NOI la forza ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...