shok Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 buona sera ragazzi e ragazze! Sono Emanuele ho 19 anni (quasi 20) studio ingegneria al politecnico di milano, e abito in provincia. Posso definirmi bisex in quanto mi piacciono sia ragazze che ragazzi ma coi ragazzi nn ho mai avuto alcuna esperienza. Ho già frequentato una community simile a questa ma, nonostante fosse ampia come contenuti (aveva diverse sezioni molto varie), non mi é piaciuta la conduzione dell'admin e ho deciso di provare qualcosa di nuovo...Chissà che nom ci sia qualcuno che ho già conosciuto lì... Spero di trovarmi bene, cercherò di farmi conoscere e appena posso metto pure una foto (nn sono male come fisico) . Corro a mangiare che mi chiamano, Ciao! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 non ti piacerà nemmeno qua la conduzione dell'admin... vai tranquillo! bella presentazioncina... mi piace il modo, già ti immagino un pochetto, visto che non sei male come fisico magari potremmo ****** ops no, cavolo questo non è gayromeo. comunque appena finisci di mangiare... ah che hai mangiato? dicci qualche altra cosina di te... tipo i tuoi hobby quello che ascolti o magari una tua passione particolare o qualsiasi altra diavoleria che tu ci voglia :) benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Ciao e benvenuto!!! :) Io sono in attesa della cena..... la pizza è nel forno.... ho fameee!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 gli amministratori non sono pagati ... mi sa che dobbiamo accontentarci . detto ciò .... benvenuto ! e poi dai! il successo e la piacevolezza di un forum prescinde dagli admin no ? alla fine siamo NOI la forza ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 e bravisssssssimissimo cambiapelle! tu sei l'importante non loro (cioè anche loro) visto che bannano :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Benvenuto...Spero non sarai rimasto shokato da Lollone :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Benvenuto! Scusaci per Lollone, ma in fondo (in fondo) (molto in fondo) è un ragazzo quasi perbene. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 ma perchè quello al centro dell'attenzione ci devo essere sempre io.... ? adesso il protagonista è Emanuele. mi scoccia un po' togliere la visibilità a tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 E allora PENvenuto. Vedrai che ti troverai bene. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Benvenuto shok E benvenuto Lollone il tuo post di presentazione è fantastico. Appena arrivato sei già al centro dell'attenzione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 17, 2011 Author Share Posted February 17, 2011 già mi state tutti sul caxxo ragazzi...uahahahah siete davvero simpatici (si pure tu lollo ma se ti nomino nn la finisci più credo XD )... il sito funziona di merda col cell vabbé. Diciamo che un admin tipo sette tiranni di tebe non é il mio genere, ma si può convivere se ci sono utenti con carattere e fegato e coglioni. Oddio quante parole brutte non mi bannate ok? Cosa ho mangiato? Meglio che non ve lo dico che penso farebbe schifo a quasi tutti. Vabbé pasta e ceci e pollo al curry (gnamm). Hobby: mi piace giocare all'aria aperta , suonare il violoncello, la pace nel mondo... Se avessi tempo. No a parte lo studio, vado in palestra 3 volte a settimana per tenermi in forma e scaricare lo stress Ps. Dexter sei un porco... XD Sono lento a scrivere col cell quindi abbiate pazienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 già mi state tutti sul caxxo ragazzi...uahahahah siete davvero simpatici (si pure tu lollo ma se ti nomino nn la finisci più credo XD )... il sito funziona di merda col cell vabbé. Diciamo che un admin tipo sette tiranni di tebe non é il mio genere, ma si può convivere se ci sono utenti con carattere e fegato e coglioni. Oddio quante parole brutte non mi bannate ok? a Ps. Dexter sei un porco... XD si, il nostro dexter è un vero Mahialone! diciamo che noi non siamo messi meglio... ha appena detto che questo forum non è una repubblica! e poi stai tranquillo non bannano per le parolacce .... solo per le idee che hai (yes, sono un ex-banned :) ) vero che il sito in mobile funziona malissimo?? su forza vieni nel mio topic in bug e proposte a proTestare. sei molo simpatico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 il sito va di merda sul cellulare ? e' quello che dico pure io da mesi . anche se ho iPhone 4 che e' veloce e fluido non mi dispiacerebbe affatto avere una versione apposta per smartphone .. in fondo e' questo il futuro.. comunque la pasta e ceci e' buonissima ! e rappresenta un pasto completo ! menomale che fai palestra va ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Non sono porco. Sono poVco, con la V! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Benvenuto!!! :) potevamo essere quasi (forse) conterranei!! Aggiungo che un admin non influenza il forum se "lavora" bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Benvenuto shok! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Benvenuto in questi lidi di pace e tranquillità :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 18, 2011 Author Share Posted February 18, 2011 grazie del benvenuto a tutti, ora darò una spulciatina al forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Non ho potuto fare a meno di notare il tuo avatar Complimenti al fisichetto, sono rimasto shokato :D Ok la finisco con sta battuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 maaa che bello!!! ho 1 piccola idea... ma che tu non puoi vedere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Benvenuto, bella foto .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 e poi dai! il successo e la piacevolezza di un forum prescinde dagli admin no ? Infatti, non dimentichiamoci MAI che il forum è fatto anzitutto dagli utenti. Senza di essi non avrebbero motivo di esistere neanche i membri dello Staff Benvenuto Shok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 18, 2011 Author Share Posted February 18, 2011 rigrazie a tt! Mica cazzeggio in palestra eh? Vabbé che é di questa estate quando ero nero e definito, troppo magro però. ero indeciso tra una foto mia e una gif animata come lollo (magari con rihanna che mi fa impazzire) alla fine ho deciso per questa. Però se trovo qualche animazione carina la metto. Si trovano su google immagini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 si... si trovano. basta che scrivi gif. oppure te la fai tu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 18, 2011 Author Share Posted February 18, 2011 ok grazie, la tua mariah é shokante pure lei... @ icanfly, cosa vuol dire potevamo essere conterranei?? Benvenuto!!! potevamo essere quasi (forse) conterranei!! Aggiungo che un admin non influenza il forum se "lavora" bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 @ icanfly, cosa vuol dire potevamo essere conterranei?? che sono nato e cresciuto in provincia di Milano...ma per motivi di lavoro non ci abito più! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Wilkommen! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 18, 2011 Author Share Posted February 18, 2011 grazie! Ma ci sono tanti stranieri in questo forum o persone che abitano all'estero? Ho letto di parigi poi tu, johann (nome tedesco?!) mi dici benvenuto in doich (o come si scrive XD). Sono contento perché sarà piacevole confrontarsi anche con qualcuno che vive fuori dall'italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts