Jump to content

Novellino!

shok

Recommended Posts

buona sera ragazzi e ragazze! Sono Emanuele ho 19 anni (quasi 20) studio ingegneria al politecnico di milano, e abito in provincia. Posso definirmi bisex in quanto mi piacciono sia ragazze che ragazzi ma coi ragazzi nn ho mai avuto alcuna esperienza. Ho già frequentato una community simile a questa ma, nonostante fosse ampia come contenuti (aveva diverse sezioni molto varie), non mi é piaciuta la conduzione dell'admin  e ho deciso di provare qualcosa di nuovo...Chissà che nom ci sia qualcuno che ho già conosciuto lì... Spero di trovarmi bene, cercherò di farmi conoscere e appena posso metto pure una foto (nn sono male come fisico) . Corro a mangiare che mi chiamano,

Ciao! :)

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• shok

13

• lollone

12

• biondo_na

4

• Dexter

3

non ti piacerà nemmeno qua la conduzione dell'admin... vai tranquillo!  :D

Home_Welcome.gif

bella presentazioncina... mi piace il modo, già ti immagino un pochetto, visto che non sei male come fisico magari potremmo ******

ops no, cavolo questo non è gayromeo.  :D

comunque appena finisci di mangiare... ah che hai mangiato?

dicci qualche altra cosina di te...

tipo i tuoi hobby

quello che ascolti

o magari una tua passione particolare

o qualsiasi altra diavoleria che tu ci voglia

:)

benvenuto!

gli amministratori non sono pagati ... mi sa che dobbiamo accontentarci .

detto ciò ....

benvenuto ! e poi dai! il successo e la piacevolezza di un forum prescinde dagli admin no ?

alla fine siamo NOI la forza !

ma perchè quello al centro dell'attenzione ci devo essere sempre io.... ?

adesso il protagonista è Emanuele.

mi scoccia un po' togliere la visibilità a tutto!

Benvenuto shok :D

E benvenuto Lollone :D il tuo post di presentazione è fantastico. Appena arrivato sei già al centro dell'attenzione  :)

già mi state tutti sul caxxo ragazzi...uahahahah siete davvero simpatici (si pure tu lollo ma se ti nomino nn la finisci più credo XD )... il sito funziona di merda col cell vabbé. Diciamo che un admin tipo sette tiranni di tebe non é il mio genere, ma si può convivere se ci sono utenti con carattere e fegato e coglioni. Oddio quante parole brutte non mi bannate ok?

Cosa ho mangiato? Meglio che non ve lo dico che penso farebbe schifo a quasi tutti. Vabbé pasta e ceci e pollo al curry (gnamm). Hobby: mi piace giocare all'aria aperta , suonare il violoncello, la pace nel mondo... Se avessi tempo. No a parte lo studio, vado in palestra 3 volte a settimana per tenermi in forma e scaricare lo stress

Ps. Dexter sei un porco... XD

Sono lento a scrivere col cell quindi abbiate pazienza

già mi state tutti sul caxxo ragazzi...uahahahah siete davvero simpatici (si pure tu lollo ma se ti nomino nn la finisci più credo XD )... il sito funziona di merda col cell vabbé. Diciamo che un admin tipo sette tiranni di tebe non é il mio genere, ma si può convivere se ci sono utenti con carattere e fegato e coglioni. Oddio quante parole brutte non mi bannate ok?

a

Ps. Dexter sei un porco... XD

si, il nostro dexter è un vero Mahialone!  :D

diciamo che noi non siamo messi meglio... ha appena detto che questo forum non è una repubblica!

e poi stai tranquillo non bannano per le parolacce .... solo per le idee che hai (yes, sono un  ex-banned  :) :D )

vero che il sito in mobile funziona malissimo?? su forza vieni nel mio topic in bug e proposte a proTestare.

sei molo simpatico!

il sito va di merda sul cellulare ? e' quello che dico pure io da mesi .

anche se ho iPhone 4 che e' veloce e fluido non mi dispiacerebbe affatto avere una versione apposta per smartphone .. in fondo e' questo il futuro..

comunque la pasta e ceci e' buonissima ! e rappresenta un pasto completo ! menomale che fai palestra va ...

e poi dai! il successo e la piacevolezza di un forum prescinde dagli admin no ?

Infatti, non dimentichiamoci MAI che il forum è fatto anzitutto dagli utenti.

Senza di essi non avrebbero motivo di esistere neanche i membri dello Staff  :D

Benvenuto Shok

rigrazie a tt! Mica cazzeggio in palestra eh? Vabbé che é di questa estate quando ero nero e definito, troppo magro però. ero indeciso tra una foto mia e una gif animata come lollo (magari con rihanna che mi fa impazzire) alla fine ho deciso per questa. Però se trovo qualche animazione carina la metto. Si trovano su google immagini?

ok grazie, la tua mariah é shokante pure lei...

@ icanfly, cosa vuol dire potevamo essere conterranei??

Benvenuto!!! :D potevamo essere quasi (forse) conterranei!! :D

Aggiungo che un admin non influenza il forum se "lavora" bene... :D

grazie! Ma ci sono tanti stranieri in questo forum o persone che abitano all'estero? Ho letto di parigi poi tu, johann (nome tedesco?!) mi dici benvenuto in doich (o come si scrive  XD). Sono contento perché sarà piacevole confrontarsi anche con qualcuno che vive fuori dall'italia