Jump to content

Novellino!

shok

Recommended Posts

buona sera ragazzi e ragazze! Sono Emanuele ho 19 anni (quasi 20) studio ingegneria al politecnico di milano, e abito in provincia. Posso definirmi bisex in quanto mi piacciono sia ragazze che ragazzi ma coi ragazzi nn ho mai avuto alcuna esperienza. Ho già frequentato una community simile a questa ma, nonostante fosse ampia come contenuti (aveva diverse sezioni molto varie), non mi é piaciuta la conduzione dell'admin  e ho deciso di provare qualcosa di nuovo...Chissà che nom ci sia qualcuno che ho già conosciuto lì... Spero di trovarmi bene, cercherò di farmi conoscere e appena posso metto pure una foto (nn sono male come fisico) . Corro a mangiare che mi chiamano,

Ciao! :)

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• shok

13

• lollone

12

• biondo_na

4

• Dexter

3

non ti piacerà nemmeno qua la conduzione dell'admin... vai tranquillo!  :D

Home_Welcome.gif

bella presentazioncina... mi piace il modo, già ti immagino un pochetto, visto che non sei male come fisico magari potremmo ******

ops no, cavolo questo non è gayromeo.  :D

comunque appena finisci di mangiare... ah che hai mangiato?

dicci qualche altra cosina di te...

tipo i tuoi hobby

quello che ascolti

o magari una tua passione particolare

o qualsiasi altra diavoleria che tu ci voglia

:)

benvenuto!

gli amministratori non sono pagati ... mi sa che dobbiamo accontentarci .

detto ciò ....

benvenuto ! e poi dai! il successo e la piacevolezza di un forum prescinde dagli admin no ?

alla fine siamo NOI la forza !

ma perchè quello al centro dell'attenzione ci devo essere sempre io.... ?

adesso il protagonista è Emanuele.

mi scoccia un po' togliere la visibilità a tutto!

Benvenuto shok :D

E benvenuto Lollone :D il tuo post di presentazione è fantastico. Appena arrivato sei già al centro dell'attenzione  :)