Jump to content

Salve a Tutti!

Daniele94

Recommended Posts

Ciao!

Mi chiamo Daniele e sono un ragazzo di 16 anni di Roma.

Sono molto fiero di essere gay, ma ancora non lo sa nessuno :D

Comunque io non credo che dev'essere una cosa da "confessare" ma piuttosto una curiosità. Del tipo "Ah, mamma ma lo sai che io sono gay?" e basta e non "Mamma, devo confessarti una cosa e ti prego di rispettarmi...". Putroppo però so che non è così, quindi... (spero di essermi spiegato  :D)

Ma torniamo a noi:

Hobby: PC, uscire (solitamente cinema o centro commerciale xD), vedere la TV, ascoltare musica... le solite cose  :D

I miei telefilm preferiti sono: Glee, The Big Bang Theory, Csi New York, Medium, Grey's Anatomy, Buffy e Supernatural.

Sono appassionato anche di due anime/manga: Detective Conan e Keroro.

Sport: nuoto

Ma a parte tutto ciò, questo mi sembra il luogo più adatto per conoscere e parlare con altre persone in modo aperto  :D

Se mi viene in mente qualcos'altro da dirvi su di me, lo farò!

Bè, che dire, grazie! xD

Diciamo che non ci ho messo poco a fare la presentazione! xD

P.S.

Scusate, non so se posso domandarlo, ma come si mettono le immagini per la firma?

Grazie in anticipo.

Entra con me nell'Olimpo del gay-forum...

welcome-71368520841.jpg

bella presentazione... un'inizio stupendo. e una presentazione a scaletta come piace a me perfetta.

noi siamo fatti per stare vicini-vicini

canegatto1.jpg

un ventata di bistecca-fiorentina.jpg carne fresca non può fare che bene al forum.

complimentoni ancora e buon cammino (fregato purospirito   :D )

ps: per mettere le immagini nella firma devi andare nelle impostazioni poi... e qui in mezzo metti l'url dell'immagine

ps: ci ha messo molto a scrivere, io l'ho seguito passo per passo xD  :D

xD

Grazie a te per la "particolare" accoglienza!

P.S.

Scusa la mia imperdonabile ignoranza, ma non riesco a capire cosa devo fare dopo aver cliccato su impostazioni  :D

P.S. 2

Vado a fare un giro sul forum  :D

benvenuto , nuova recluta! Pure io sono nuovo...

Ps. Lollone ma si può mettere una immagine in firma oltre all'avatar personale?? La tua mariah gnocca é in firma o é l'avatar? Scusa ma ci capisco poco, e poi sono col cell e sn impedito (dal cell XD)

allora:

1. profilo (in alto)

2. Informazioni sul Profilo nel Forum

3. in basso ci sarà scritto firma.

puoi scrivere delle cose e mettere un'immagine ...

questo è un esempio (cioè la mia firma) tu al posto di quel link ci metti un tuo link.

[img http://.http://img232.imageshack.us/img232/9451/39283313.png[/img]

(con la barretta es senza spazi)

la mia è una firma e si... me la sono fatta fare da un photoshopper professionista  :D

Ciao!!! Anche io sono un fan di supernatural, lo trovo dannatamente stupendo. Vorrei andare alla convention, ma è tremendamente costosa.

Per quello che riguarda la tua permanenza nel forum, vedri che qui potrai trovare tante persone interessanti :D

Grazie ancora!

Ciao!!! Anche io sono un fan di supernatural, lo trovo dannatamente stupendo. Vorrei andare alla convention, ma è tremendamente costosa.

Per quello che riguarda la tua permanenza nel forum, vedri che qui potrai trovare tante persone interessanti :D

Ma da cosa hai capito che mi piace Supernatural?  :D

Bè, in realtà mi piace di più Dean :D (ma non credo che si noti xD)

E tu chi preferisci? Sam o Dean?

Devo propio scegliere? :D Sam mi piace per quell'aria da cucciolone spaurito (anche se poi ha dimostrato di avere quasi piu attributi dii Dean), Dean è piu il tipo del ragazzo bello e dannato, ma con uno sguarod che rapisce...no no, me li prendo tutti e due :D :D :D

Devo propio scegliere? :D Sam mi piace per quell'aria da cucciolone spaurito (anche se poi ha dimostrato di avere quasi piu attributi dii Dean), Dean è piu il tipo del ragazzo bello e dannato, ma con uno sguarod che rapisce...no no, me li prendo tutti e due :D :D :love:

Così non vale  :D

Non finirò mai di ringraziarvi per l'accoglienza!

Benvenuto nuovo forumista e fan di supernatural!

bella scelta con Dean  :D

Sam mi sta troppo sui marroni!

Buongustaio  :D

Credo che andremo d'accordo xD

Ot: ti ho mandato un mp, dagli una occhiata  :D

non è che è nato un piccolo innamoramento?

cuore.jpg

dovresti vedere i gusti del famoso Fenix nell'hot zone... lì da il meglio di se.

non hai idea dei -->  :love: :love: :D :D :D che semina!  :) :D

ma chi è quel tizio nella firm con un così bel culetto?  :love:

Fenix, cosa vuoi litigarti due pezzi di gnocchi con dei comuni forumisti mortali! essendo due mete irraggiungibili credo che in questo caso accomunino di più gusti simili piuttosto che dissimili!

Eppoi... W DEAN E ABBASSO SAM!!!!

dovresti vedere i gusti del famoso Fenix nell'hot zone... lì da il meglio di se.

non hai idea dei -->  :D :) :D :D :D che semina!  :D :D

ma chi è quel tizio nella firm con un così bel culetto?  :D

In che modo si accede alla Hot Zone?

Se bisogna essere maggiorenni, allora putroppo non posso :love:

Mi manca ancora un'anno  :love:

Non si può accedere lo stesso?  :love:

Il tizio della mia firma è Jensen Ackles, attore nella serie Supernatural e gran figo  :D

Nella hotzone ci si accede solo dopo 150 post. Per il conteggio di questi post non valgono sezioni come la presente, ma solo quelli fatti in discussioni vere e proprie.

no, non bisogna essere 18enni, infatti io non lo son.

bisogna solo scrivere più di 150 post.

se sei come me... ce la fai in poco tempo. altrimenti ci dovrai lavorare su...

ma è abbastanza cold come hot zone.

adesso mi metto a guardare supernatural, anche io!

non c'è lo spoiler qui...

e si preferisce che non venga messa una firma grandissima.

Benvenuto!!! :D

Anche la mia migliore amica impazzisce per Jensen (ma anche per Jared, io l'unica puntata di Supernatural che ho visto è stata quella con Paris Hilton guest star che faceva il demone, minchia che ridere! :D);Jensen lo trovo troppo muscoloso (stessa cosa per Jared).

BambiTheMonster

BambiTheMonster e CutHere avete buon gusto anche voi  :awk:

BambiTheMonster è anche l'uomo dei miei sogni... starei a guardarlo per ore  :sbav:

bene vedo che qui ne abbiamo di argomenti di cui parlare XDDD che vecchie volpi buongustaie XD