Daniele94 Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Ciao! Mi chiamo Daniele e sono un ragazzo di 16 anni di Roma. Sono molto fiero di essere gay, ma ancora non lo sa nessuno Comunque io non credo che dev'essere una cosa da "confessare" ma piuttosto una curiosità. Del tipo "Ah, mamma ma lo sai che io sono gay?" e basta e non "Mamma, devo confessarti una cosa e ti prego di rispettarmi...". Putroppo però so che non è così, quindi... (spero di essermi spiegato ) Ma torniamo a noi: Hobby: PC, uscire (solitamente cinema o centro commerciale xD), vedere la TV, ascoltare musica... le solite cose I miei telefilm preferiti sono: Glee, The Big Bang Theory, Csi New York, Medium, Grey's Anatomy, Buffy e Supernatural. Sono appassionato anche di due anime/manga: Detective Conan e Keroro. Sport: nuoto Ma a parte tutto ciò, questo mi sembra il luogo più adatto per conoscere e parlare con altre persone in modo aperto Se mi viene in mente qualcos'altro da dirvi su di me, lo farò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 bella presentazione dani hai 16 anni .... il C.O può attendere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Benvenuto coetaneo Ti troverai sicuramente bene qui nel forum e bella presentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 18, 2011 Author Share Posted February 18, 2011 Bè, che dire, grazie! xD Diciamo che non ci ho messo poco a fare la presentazione! xD P.S. Scusate, non so se posso domandarlo, ma come si mettono le immagini per la firma? Grazie in anticipo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Entra con me nell'Olimpo del gay-forum... bella presentazione... un'inizio stupendo. e una presentazione a scaletta come piace a me perfetta. noi siamo fatti per stare vicini-vicini un ventata di carne fresca non può fare che bene al forum. complimentoni ancora e buon cammino (fregato purospirito ) ps: per mettere le immagini nella firma devi andare nelle impostazioni poi... ps: ci ha messo molto a scrivere, io l'ho seguito passo per passo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 18, 2011 Author Share Posted February 18, 2011 xD Grazie a te per la "particolare" accoglienza! P.S. Scusa la mia imperdonabile ignoranza, ma non riesco a capire cosa devo fare dopo aver cliccato su impostazioni P.S. 2 Vado a fare un giro sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 benvenuto , nuova recluta! Pure io sono nuovo... Ps. Lollone ma si può mettere una immagine in firma oltre all'avatar personale?? La tua mariah gnocca é in firma o é l'avatar? Scusa ma ci capisco poco, e poi sono col cell e sn impedito (dal cell XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 allora: 1. profilo (in alto) 2. Informazioni sul Profilo nel Forum 3. in basso ci sarà scritto firma. puoi scrivere delle cose e mettere un'immagine ... questo è un esempio (cioè la mia firma) tu al posto di quel link ci metti un tuo link. [img http://.http://img232.imageshack.us/img232/9451/39283313.png[/img] (con la barretta es senza spazi) la mia è una firma e si... me la sono fatta fare da un photoshopper professionista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Ciao!!! Anche io sono un fan di supernatural, lo trovo dannatamente stupendo. Vorrei andare alla convention, ma è tremendamente costosa. Per quello che riguarda la tua permanenza nel forum, vedri che qui potrai trovare tante persone interessanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 18, 2011 Author Share Posted February 18, 2011 Grazie ancora! Ciao!!! Anche io sono un fan di supernatural, lo trovo dannatamente stupendo. Vorrei andare alla convention, ma è tremendamente costosa. Per quello che riguarda la tua permanenza nel forum, vedri che qui potrai trovare tante persone interessanti Ma da cosa hai capito che mi piace Supernatural? Bè, in realtà mi piace di più Dean (ma non credo che si noti xD) E tu chi preferisci? Sam o Dean? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Devo propio scegliere? Sam mi piace per quell'aria da cucciolone spaurito (anche se poi ha dimostrato di avere quasi piu attributi dii Dean), Dean è piu il tipo del ragazzo bello e dannato, ma con uno sguarod che rapisce...no no, me li prendo tutti e due :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 18, 2011 Author Share Posted February 18, 2011 Devo propio scegliere? Sam mi piace per quell'aria da cucciolone spaurito (anche se poi ha dimostrato di avere quasi piu attributi dii Dean), Dean è piu il tipo del ragazzo bello e dannato, ma con uno sguarod che rapisce...no no, me li prendo tutti e due :D Così non vale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Diciamo allora che se proprio devo scegliere, allora dico Sam che a fisico non è che sti pèeggio del fratello, solo che lo dà meno a vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Benvenuto nuovo forumista e fan di supernatural! bella scelta con Dean Sam mi sta troppo sui marroni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Benvenuto anche da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 18, 2011 Author Share Posted February 18, 2011 Non finirò mai di ringraziarvi per l'accoglienza! Benvenuto nuovo forumista e fan di supernatural! bella scelta con Dean Sam mi sta troppo sui marroni! Buongustaio Credo che andremo d'accordo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Se è per uello, andremo più d'accordo noi, avendo gusti diversi non ce li litighiamo :D Ot: ti ho mandato un mp, dagli una occhiata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Ot: ti ho mandato un mp, dagli una occhiata non è che è nato un piccolo innamoramento? dovresti vedere i gusti del famoso Fenix nell'hot zone... lì da il meglio di se. non hai idea dei --> :love: :D che semina! :) ma chi è quel tizio nella firm con un così bel culetto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Non pensare male Lollo Sono un bravo ragazzo io E' solo una cosa su supernatural che gli ho mandato in mp per non andare troppo ot qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Fenix, cosa vuoi litigarti due pezzi di gnocchi con dei comuni forumisti mortali! essendo due mete irraggiungibili credo che in questo caso accomunino di più gusti simili piuttosto che dissimili! Eppoi... W DEAN E ABBASSO SAM!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 18, 2011 Author Share Posted February 18, 2011 dovresti vedere i gusti del famoso Fenix nell'hot zone... lì da il meglio di se. non hai idea dei --> :) :D che semina! :D ma chi è quel tizio nella firm con un così bel culetto? In che modo si accede alla Hot Zone? Se bisogna essere maggiorenni, allora putroppo non posso Mi manca ancora un'anno Non si può accedere lo stesso? Il tizio della mia firma è Jensen Ackles, attore nella serie Supernatural e gran figo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Nella hotzone ci si accede solo dopo 150 post. Per il conteggio di questi post non valgono sezioni come la presente, ma solo quelli fatti in discussioni vere e proprie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 no, non bisogna essere 18enni, infatti io non lo son. bisogna solo scrivere più di 150 post. se sei come me... ce la fai in poco tempo. altrimenti ci dovrai lavorare su... ma è abbastanza cold come hot zone. adesso mi metto a guardare supernatural, anche io! non c'è lo spoiler qui... e si preferisce che non venga messa una firma grandissima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Benvenuto!!! Anche la mia migliore amica impazzisce per Jensen (ma anche per Jared, io l'unica puntata di Supernatural che ho visto è stata quella con Paris Hilton guest star che faceva il demone, minchia che ridere! );Jensen lo trovo troppo muscoloso (stessa cosa per Jared). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 oddio gioia e tripudio per il tuo avatar *_* l'uomo dei miei sogni XD mi stai già simpatico benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 I miei telefilm preferiti sono: Supernatural. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 20, 2011 Author Share Posted February 20, 2011 BambiTheMonster e CutHere avete buon gusto anche voi BambiTheMonster è anche l'uomo dei miei sogni... starei a guardarlo per ore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Benvenuto Daniele!! PS: Lollo sei incontenibile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 BambiTheMonster e CutHere avete buon gusto anche voi BambiTheMonster è anche l'uomo dei miei sogni... starei a guardarlo per ore bene vedo che qui ne abbiamo di argomenti di cui parlare XDDD che vecchie volpi buongustaie XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts