Jump to content

A.A.A. cercasi lavoro disperatamente!

Recommended Posts

ho cercato e non ho trovato topic uguali o simili.... se dovessi aver sbagliato, chiedo venia :D

sono alla ricerca di un lavoro sistemato da circa 3 anni... oltre qualche lavoretto (quasi sempre call center) non ho mai fatto.... e i dati che si trovano in internet non consolano più di tanto: più del 60% dei disoccupati sono giovani al di sotto dei 34 anni.... tra l'altro molti lavori non sono più cercati e sono destinati a sparire... per di più moltissimi cercano l'esperienza... mi capita spessissimo di leggere degli annunci (si va dal geometra alla shampista) in cui l'esperienza è qualcosa di imprescindibile... non viene data la possibilità di imparare o di dimostrare di avere la voglia di lavorare perché se non hai esperienza nel campo (almeno di due anni) non c'è trippa per gatti... insomma: sembra qualcosa di impossibile poter realizzare i propri sogni in un' Italia che ormai non ti concede più nè il tempo nè la possibilità di farlo!

che ne pensate voi a riguardo? fate parte di quel 60% o no?

https://www.gay-forum.it/topic/16617-aaa-cercasi-lavoro-disperatamente/

:D

anche per andare a lavorare in fabbrica ormai serve aver studiato <.<

con le maturita' classiche/scientifiche ti ci pulisci il culo

io l'estate scorsa mi son sbattuto a destra e sinistra per trovare il classico lavoretto estivo ma nada

(che in altri anni era semplice da trovare, almeno qui)

bho...e' una disperazione  :D

oh se ne son dette tanto su ruby ma lo sa solo il signore se il colpaccio lei lo ha fatto lol v.v

se a silvio piacesse il culo...il bunga bunga l'avrei fatto  :D

Non torna infatti...Nel mio caso, finchè ero fresco di scuola, ho lavorato poi son passato di moda...E non è una cosa che è capitata solo a me, gente che conosco adesso è a casa con lo stesso problema mio di trovar lavoro! E' disarmante :ghgh: