Jump to content

A.A.A. cercasi lavoro disperatamente!

Recommended Posts

ho cercato e non ho trovato topic uguali o simili.... se dovessi aver sbagliato, chiedo venia :D

sono alla ricerca di un lavoro sistemato da circa 3 anni... oltre qualche lavoretto (quasi sempre call center) non ho mai fatto.... e i dati che si trovano in internet non consolano più di tanto: più del 60% dei disoccupati sono giovani al di sotto dei 34 anni.... tra l'altro molti lavori non sono più cercati e sono destinati a sparire... per di più moltissimi cercano l'esperienza... mi capita spessissimo di leggere degli annunci (si va dal geometra alla shampista) in cui l'esperienza è qualcosa di imprescindibile... non viene data la possibilità di imparare o di dimostrare di avere la voglia di lavorare perché se non hai esperienza nel campo (almeno di due anni) non c'è trippa per gatti... insomma: sembra qualcosa di impossibile poter realizzare i propri sogni in un' Italia che ormai non ti concede più nè il tempo nè la possibilità di farlo!

che ne pensate voi a riguardo? fate parte di quel 60% o no?

https://www.gay-forum.it/topic/16617-aaa-cercasi-lavoro-disperatamente/

:D

anche per andare a lavorare in fabbrica ormai serve aver studiato <.<

con le maturita' classiche/scientifiche ti ci pulisci il culo

io l'estate scorsa mi son sbattuto a destra e sinistra per trovare il classico lavoretto estivo ma nada

(che in altri anni era semplice da trovare, almeno qui)

bho...e' una disperazione  :D

oh se ne son dette tanto su ruby ma lo sa solo il signore se il colpaccio lei lo ha fatto lol v.v

se a silvio piacesse il culo...il bunga bunga l'avrei fatto  :D

Non torna infatti...Nel mio caso, finchè ero fresco di scuola, ho lavorato poi son passato di moda...E non è una cosa che è capitata solo a me, gente che conosco adesso è a casa con lo stesso problema mio di trovar lavoro! E' disarmante :ghgh:

Paolo, hai ragione i periodo è magro per tutti, anche per chi il lavoro ce l'ha... a meno che non diventi un nuovo Ruby, quelle non muoiono mai, ma pure là se superi i 18 perdi di valore.

Comunque, dacci delle direttive spargere la voce amplia le tue possibilità, io sto a Roma, non so quanto ti convenga spostarti, qui di lavori come commesso soprattutto nei centri commerciali non è difficile perchè non resiste nessuno si sà il perchè, certo soliti contratti, come mi dice una mia amica, che è fissa ad uno dei più grandi di Roma dalla sua nascita.

Quindi spargi voce di ciò che cerchi qui, se uno di qui sente qualcosa ti fa un fischio.

A noi non costa nulla darti una mano se si può... no??? Sbaglio???

• 2 months later...

Purtroppo ne faccio parte, anche se essendo studente non posso essere considerata comunque disoccupata. Anch'io lascio curriculum e faccio colloqui da diversi anni ormai non riuscendo a trovare niente di serio e, almeno un pò, duraturo. Ora come ora trovi soltanto lavori come call center, venditore porta a porta, che ti tolgono più energie di quanto sia la retribuzione e che ti sviliscono a livello umano costringendoti a venderti e a farti chiudere il telefono in faccia da persone GIUSTAMENTE infastidite.

Non so dove andremo a finire, io ne ho piene le scatole.