Daniele987 Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Ciao a tutti! Per l'ennesima volta (credo la 5°) torno nel mio vecchio e bellissimo forum! Mi fa piacere vedere come dopo 6 anni sia ancora attivo e pieno di gente.. ho tantissimi ricordi legati a questo forum. Credo che ormai solo una piccola parte di voi mi conosca.. Un saluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 io so chi sei... perchè amo il colore viola e quindi ieri ho notato subito il tuo nome... e anche perchè hai creato il forum... ma a questo punto non sarebbe il caso di ri-ri-ri-ri-ri (si, 5 volte) presentarti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Ciao! Io ancora non ti conosco, ma... ri-benvenuto mio caro omonimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Bentornato al fondatore!! (Ok, uno dei fondatori per par condicio ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted February 18, 2011 Author Share Posted February 18, 2011 Ai suoi ordini Lollone Sono Daniele.. da Milano (Desio) 23 anni, studente universitario ma in questo momento sono in erasmus in Spagna (Santiago de Compostela) e sono uno dei fondatori del forum @Hanky: sono il fondatore più inutile della storia del gayforum ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Ma ciau...Bentornato! E piacere di conoscerti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 posso farti una domanda: come lo trovi il tuo forum dopo 6 anni? pensi che sia migliorato o peggiorato? magari prendi tempo per rispondere... comunque si... un pochino ti conoscevo, anche oggi con IcanFly abbiamo parlato di te e del passato di questo dorum, su come vi conoscevate tutti un tempo e uscivate le domeniche e bla bla bla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted February 18, 2011 Author Share Posted February 18, 2011 Sono rimasto felice perchè lo vedo attivo e con molta gente, per quanto riguarda grafica e funzioni è un poco vecchio e si potrebbe migliore - ma credo ci stiano già lavorando - Purtroppo io non posso fare nulla perchè sono (e voglio rimanere) solo un membro "onorario" (mi è stata tolta la scritta fondatore perchèèè) e oltretutto non ci capisco nulla. ICanFly... è stefano? Non ricordo i nickname! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 si si è stafano! vediamo se il tuo ritorno avrà un impatto maggiore del mio? :D http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,23099.0.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Daniele è sparita perchè era la causa del tuo problema a postare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 *___* A volte ritornano!!! Dany!! come stai? che combini? che si racconta? (si, effetto imprinting... d'altronde sei uno dei primi forummisti che ho conosciuto dal vivo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iknowthepain Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Bentornato, un altro Milanese: sparatemi! Scherzo, da Milano anch'io. Sul lungomare [dalla regia mi dicono sia un naviglio!]! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Ciao!!! Bè dire benvenuto mi sembra una cosa idiota... quindi ti dico bravo (come agli/alle altri/e eventuali fondatori di questo bel forum )!! E perchè poi non farsi un po' di cassi tuoi ?! Che studi? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Ciao Daniele! Benvenuto da parte mia ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted February 19, 2011 Author Share Posted February 19, 2011 @lux non ti perdonerò mai! @thomas80 torinosegreto? perchè questo cambio radicale di nickname?? Sto bene.. anche se fra due giorni ho due esami e sto perdendo tutti i capelli. Tu? Mi sta venendo voglia di partecipare ad un raduno hihi @Dreamer sono al 4° anno di medicina e se in questo momento non mi metto a studiare, al 4° anno ci rimango! Grazie del benvenuto ragazzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 lo so , dovrei ricordarmi di te visto che sono un " vecchio" forumista .. ma l alzaimer fa brutti scherzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Bentornato.... piacere di conoscerti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 bentornato! a questo punto, da nuova recluta, mi sento un pò in soggezione anche io sn di Milano (provincia) Bentornato, un altro Milanese: sparatemi! Scherzo, da Milano anch'io. Sul lungomare [dalla regia mi dicono sia un naviglio!]! dove naviglio? quale? zona romolo-lodovico il moro-corsico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted February 19, 2011 Author Share Posted February 19, 2011 @cambiapelle Io mi ricordo di te! In secret area ci dovrebbero essere ancora le mie foto di quando avevo 17-18-19 anni.. quando ancora sprizzavo gioia da ogni poro hihi @shok che provincia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 e' bello che qualcuno si ricordi di me ... e nemmeno hai seguito una terapia per dimenticarmi ? Cosa ti ha portato a tornare ? e cosa ti ha spinto a lasciare ? dai che sono curioso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted February 19, 2011 Author Share Posted February 19, 2011 Emh la verità è che non mi ricordo, probabilmente ho iniziato a non partecipare più attivamente e piano piano ho perso la voglia di seguire il forum (e di fare il moderatore). Non è stata un'uscita violenta! Due giorni fa, mi è tornato in mente - non chiedermi il perché - e ci sono entrato e ho visto quante gente c'era! Mi mancava passare un po' di tempo sul mio forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 si ma allora mi ricordo ! non avevo letto che eri moderatore !!! ritorna a farlo, ce n e' bisogno ! detto ciò ... visto che mi sono dimenticato prima, RI BENVENUTO ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Benvenuto anche se è strano dare il benvenuto ad un... padrone di casa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 ribenvenuto allora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Bentornato ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Unbenvenuto condito con un a dose di riconoscenza a te e a chi altri ha creato questo forum davvero unico!!! Ps; ho rintracciato le tue foto in scret area... E sembra che ti sei anche mantenuto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Bentornato (oddio suona davvero strano sapendo chi sei)!! e si, un grazie grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 welcome back in questo caso anche io ho fatto come te tipo 3 volte XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts