Dexter Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 bentornato! a questo punto, da nuova recluta, mi sento un pò in soggezione anche io sn di Milano (provincia) dove naviglio? quale? zona romolo-lodovico il moro-corsico? Ticinese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Ticinese. posso esprimere invidia, amando io zona ticinese e rosicare vero? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Bentornato! Non ci conosciamo, ma lo faremo sicuramente tramite topics Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 @dexter & Daniele, io sn di provincia sud-ovest, attaccato a corsico, e un quarto d'ora da pta genova @tutti, cos'é questa area segreta?? Sn curioso su su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Bentornato Daniele! @tutti, cos'é questa area segreta?? Sn curioso su su Lo scoprirai quando sarai grande Col tempo, e i post, evolverai il tuo stato -come un pokemon - e potrai accedere ad altre sezioni del forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 ueeeee ueeeee voglio sapere tutto e adesso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Welcome back dear co-founder!!! :) Il tuo nick non mi è passato inosservato fra chi aveva postato! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Daniele Daniele Daniele Danieleeeeee!!! :P :) Io m ricordo vaaaaagamente di te! :) Son contento che sei tornato sinceramente!! Detto questo: 1) Oggi mi fischiavano le orecchie, infatti stavate parlando di me...allora @Lollo Dany mi conosce più come ICF, visto che era il mio nick sul vecchio forum, e come Stefano appunto...ma Stefano di Melegnano non di Arona...perché poi iniziamo a confonderci! 2) Dany, a proposito di thomas80...bisogna convincerlo a tornare a torinosegreto. 3) Curioso come l'averti incontrato al borgo durante le feste mi abbia fatto tornare la voglia di scrivere sul forum...tral'altro quella sera non incontrai solo te ma altri due iscritti. (uno beh è Fra che...non so...è ancora iscritto? ) and last but not least... 4) l'altro founder????? Buona permanenza sul forum Dany. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Bentornato, aumenta il tasso di figaggine del forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted February 23, 2011 Author Share Posted February 23, 2011 ICF o meglio conosciuto come RAMARRO MARRONE! Si davvero thomas80 non si può vedere, rivoglio torinosegreto! l'altro founder che? Ti riassumo la storia del gay forum ICF visto che non te la ricordi: Ho creato il forum su forumfree.. subito dopo è arrivato Deed che mi ha aiutato in tutto (ha fatto tutto lui) e dopo pochissimo tempo ci siamo fusi ad un altro forum (di Sweet e Michele83) e dopo la fusione è iniziata la scalata al successo. Quindi i Founder siamo: Io(sparito e tornato),Sweet, Michele83(sparito), Deed(sparito) @Fry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Sì Dany io intendevo Deed!! SPARITO??? o.O RAMARRO MARRONE RAMARRO MARRON RAMARRO MARRONE!! Nessuno ci è ancora riuscito...sai in quanti dopo (e prima ovvio) di te ci hanno provato a farmelo dire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wax Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Ben ritornato anche a te coetaneo! Sicuramente contribuirai a migliorare ancora di più il forum (già ottimo)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts