Amaranto Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Nasce il Gay Center di Roma: una struttura polifunzionale nel cuore della città, in via Zabaglia a Testaccio che ospita associazioni, servizi sociali, iniziative ed eventi culturali, sportelli, gruppi di confronto, aggregazione e discussione. Mi sembra un'ottima iniziativa http://gaynews24.com/?p=19089 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Meno male... un passo in più verso la conquista della Terra xD Comunque è una buona notizia. Speriamo riesca a portare a qualche risultato concreto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Buona cosa, vedremo gli sviluppi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 peccato solo quello che ci sia dietro mi auguro venga usato seriamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Si infatti, ho letto sui giornali il nome di Marrazzo e ho pensato proprio alla cosa di cui parla R.Post. Mi piacerebbe saperne di più riguardo a quello che c'è dietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Se usato in maniera corretta questo servizio potrebbe essere molto utile, specialmente per i ragazzi che hanno scoperto da poco di essere omosessuali e non sanno come vivere questa "nuova realtà". Spesso in Italia quando abbiamo buone idee e le mettiamo in pratica poi però non sappiamo mantenerle, spero non sia il caso di questo "Gay center"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 E te pareva! ecco perché continuano ad ignorare il Mieli, è una strategia, bella iniziativa davvero per far fare carriera a qualcun*. (Ps: qualcun* che io conosco personalmente ) (PPS: Il mieli quelle attività le svolge da tempo....) Meditate ragazz* meditate... (PPPS: Marrazzo pd... anche su questo c'è da meditare....). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 hem. da una parte è positiva senza dubbio questa iniziativa, dall'altra non mi convince. e la chiudo qui per evitare polemiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondo_na Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Se continuiamo dello stesso passo che conduce l'Italia da un po' d tempo a questa parte, a breve sarà incendiato... non basta; non basta un centro a Roma.. si deve educare, se ne deve parlare, deve entrare nelle teste delle persone comuni...altrimenti non cambierà mai nnt..speriamo che sia almeno un piccolo passo per far "abituare" la gente all'idea "gay"..magari può essere un piccolo inizio..se tutto andrà bene..l'idea di fondo però è positiva, molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 @biondo_na la questione è semplice a mio avviso. se agli omosessuali italiani dichiarati, ricchi e famosi, non interessa nulla dei loro simili, per cosi dire, non otterremo mai nulla. credi che a D&G, a Signorini e compagnia bella, interessi qualcosa degli omosessuali?! intendo veramente. forse si, forse no. ma di fatto rimane il silenzio, l'indifferenza. e questo non è incoraggiante. se persone come loro, esercitassero il loro potere mediatico per fare pressioni politiche per creare leggi specifiche in materia, forse si potrebbe ottenere qualcosa di concreto, al di là delle solite, inutili ed ipocrite, frasi di circostanza, quando viene pestato un gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 che cos'è un'altro centro di ghettizzazione? un centro sui gay dovrebbe essere per i non gay a mio avviso, se no è inutile , il mondo è fuori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 mi é piaciuta questa eftfe, sembra anche a me una specie di oasi "per persone problematiche". Non qualcosa che fa affezionare la gente comune Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brammy Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 La cosa non mi convince, inanzitutto perchè credo che rischia di diventare solo un nuovo e moderno modo per ghettizarci. e poi sarà strano ma proprio l'anno in cui fanno europride a roma apriamo un centro così...finito questo movimento cosa ne sarà del centro? Lo recicliamo come centro immigrazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts