Jump to content

A Roma nasce il “Gay Center”


Recommended Posts

Nasce il Gay Center di Roma: una struttura polifunzionale nel cuore della città, in via Zabaglia a Testaccio che ospita associazioni, servizi sociali, iniziative ed eventi culturali, sportelli, gruppi di confronto, aggregazione e discussione.

 

Mi sembra un'ottima iniziativa :D

 

http://gaynews24.com/?p=19089

Se usato in maniera corretta questo servizio potrebbe essere molto utile, specialmente per i ragazzi che hanno scoperto da poco di essere omosessuali e non sanno come vivere questa "nuova realtà". Spesso in Italia quando abbiamo buone idee e le mettiamo in pratica poi però non sappiamo mantenerle, spero non sia il caso di questo "Gay center"!

E te pareva! ecco perché continuano ad ignorare il Mieli, è una strategia, bella iniziativa davvero per far fare carriera a qualcun*.

(Ps: qualcun* che io conosco personalmente  :sbav:)

 

(PPS: Il mieli quelle attività le svolge da tempo....)

Meditate ragazz* meditate...

(PPPS: Marrazzo pd... anche su questo c'è da meditare....).

Se continuiamo dello stesso passo che conduce l'Italia da un po' d tempo a questa parte, a breve sarà incendiato... non basta;  non basta un centro a Roma.. si deve educare, se ne deve parlare, deve entrare nelle teste delle persone comuni...altrimenti non cambierà mai nnt..speriamo che sia almeno un piccolo passo per far "abituare" la gente all'idea "gay"..magari può essere un piccolo inizio..se tutto andrà bene..l'idea di fondo però è positiva, molto.

simply_dreamer

@biondo_na  la questione è semplice a mio avviso. se agli omosessuali italiani dichiarati, ricchi e famosi, non interessa nulla dei loro simili, per cosi dire, non otterremo mai nulla. credi che a D&G, a Signorini e compagnia bella, interessi qualcosa degli omosessuali?! intendo veramente. forse si, forse no. ma di fatto rimane il silenzio, l'indifferenza. e questo non è incoraggiante. se persone come loro, esercitassero il loro potere mediatico per fare pressioni politiche per creare leggi specifiche in materia, forse si potrebbe ottenere qualcosa di concreto, al di là delle solite, inutili ed ipocrite, frasi di circostanza, quando viene pestato un gay.  :sbav:

La cosa non mi convince, inanzitutto perchè credo che rischia di diventare solo un nuovo e moderno modo per ghettizarci.

e poi sarà strano ma proprio l'anno in cui fanno europride a roma apriamo un centro così...finito questo movimento cosa ne sarà del centro? Lo recicliamo come centro immigrazione?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...