Amaranto Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Il presidente bielorusso, AlexanderLukashenko, ha dichiarato di non amare “gli omosessuali” e ha raccontato di aver consigliato al ministro degli Esteri tedesco, Guido Westerwelle, dichiaratamente gay, di condurre “una vita normale”. Forse è meglio che prima ci spieghi il suo concetto di "normalità" e se i "finocchi" proprio non li digerisce può sempre mangiare cetrioli http://gaynews24.com/?p=19139 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Lukashenko è l'ultimo dittatore d'Europa e dovrebbe essere processato all'Aia per le violazioni dei diritti umani di cui si è macchiato il suo regime. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Per fortuna Berlusconi porta sfiga ed è l'unico politico europeo ad aver avuto il coraggio di andare a Minsk a fargli i complimenti. Speriamo che presto tocchi anche a Lukaschenko (e a Gheddafi). Non mi immagino la faccia del povero Westerwelle... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Il presidente bielorusso, AlexanderLukashenko, ha dichiarato di non amare “gli omosessuali” e ha raccontato di aver consigliato al ministro degli Esteri tedesco, Guido Westerwelle, dichiaratamente gay, di condurre “una vita normale”. Io, Daniele94, ho dichiarato di non amare "la faccia" del presidente bielorusso AlexanderLukashenko e ho consigliato lui di farsi un lifting facciale... Ma come si permette, mi chiedo?? "Condurre una vita normale"??? I gay conducono una vita anormale? Ah, quindi noi dormiamo il giorno e usciamo di notte perchè la luce del sole ci ucciderebbe, ci cibiamo dei rottami nelle discariche, beviamo urina dei cani, andiamo in giro ad ammazzare le coppiette di innamorati per passare il tempo... Certa gente bisognerebbe proprio capire che cosa gli passi per il cervello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Io, Daniele94, ho dichiarato di non amare "la faccia" del presidente bielorusso AlexanderLukashenko e ho consigliato lui di farsi un lifting facciale... Ma come si permette, mi chiedo?? "Condurre una vita normale"??? I gay conducono una vita anormale? Ah, quindi noi dormiamo il giorno e usciamo di notte perché la luce del sole ci ucciderebbe, ci cibiamo dei rottami nelle discariche, beviamo urina dei cani, andiamo in giro ad ammazzare le coppiette di innamorati per passare il tempo... Certa gente bisognerebbe proprio capire che cosa gli passi per il cervello Bisogna anche pesare le parole del cervello da cui provengono...aveva persino criticato i jeans perchè troppo americani( non sapendo che la tela di jeans è nata in Europa...)...comunque è una cosa davvero particolare perchè in questi giorni il sindaco di Minsk ha autorizzato il primo Gay Pride della Bielorussia...potranno parteciparvi solo una ventina di persone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted March 16, 2011 Share Posted March 16, 2011 (edited) [scusate, avevo scritto una cosa che non aveva senso...] Comunque spero anche io che venga processato, ma ancora di più che siano gli stessi bielorussi a fare qualcosa. Se venisse solo processato, sembrerebbe quasi un martire agli occhi della popolazione... Edited March 16, 2011 by radioresa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts