Christopher Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Bonsoir a tutti Dopo un pò di problemi di email sono finalmente riuscito a iscrivermi al Forum (ne approfitto per ringraziare Northern, conosciuta in chat, che mi ha aiutato, Mercì!)! Ho 23 anni e vengo da Roma (fa molto presentazione da Miss Italia ), sono un eterno ottimista, 90 volte su 100 ho un sorriso a 32 denti stampato sulla faccia, ma ultimamente ho un pò perso questa parte di me e riesco a cambiare umore alla velocità della luce, diventando leggermente lunatico decisamente sensibile (purtroppo) e completamente sfiduciato nell'amore , spero di ambientarmi bene nel forum anche se purtroppo è periodo esami ora e potrò stare poco! Il mio sogno è trasferirmi a Parigi e aprire una teeria Aurevoir Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 bienvenue mon ami! (spero di aver scritto giusto ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Ciao e benvenuto .. Sei mio coetaneo [ho passato dieci minuti a rileggere il tuo messaggio e continuavo a leggere: "ETERO OTTIMISTA" e non capivo cosa intendevi. Il mio povero cervello] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 (ne approfitto per ringraziare Northern, conosciuta in chat, che mi ha aiutato, Mercì!) Di nulla E benvenuto, dopo tante peripezie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 20, 2011 Author Share Posted February 20, 2011 Grazie purtroppo il francese non lo sò, per ora mi sono comprato i libri di grammatica...prima o poi quando sarò più libero dall'università mi metterò serio a impararlo (altrimenti come mi faccio capire a Paris!!) ma credo che si dica così, mercì come dico sempre l'87 è un'ottima annata...ehehe un etero ottimista su un forum gay, sarebbe una novità :D Ciao Northern )))))))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Benvenuto, eterno ottimista!! Cerca di non perdere questa tua caratteristica, mi raccomando!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Benvenuto Christopher!!! Vedrai che qui ti troverai bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Ottimissima annata l'87!!! Benvenuto!! PS: Avevo letto anche io ETERO OTTIMISTA. o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 se è stata Northern a farti iscrivere al forum questo è tutto dire benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Ciao eterno non etero ottimista Ma, per caso ti piace rompere la crosta della Crème brulée con la punta del cucchiaino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Ma, per caso ti piace rompere la crosta della Crème brulée con la punta del cucchiaino? ...??? benvenuto anche da parte mia!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Il favoloso mondo di Amelie, la sua foto http://www.youtube.com/watch?v=Ntk2BFCmQO8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 20, 2011 Author Share Posted February 20, 2011 Da buon fan di Ameliè ovvio e anche tuffare la mano in un sacco di legumi...e far rimbalzare i sassi sull canale Saint Martin... Grazie a tutti w l'ottimismo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 L'ottimismo è il profumo della vita :ghgh: Benvenutoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 se è stata Northern a farti iscrivere al forum questo è tutto dire benvenuto! Lollone tesoro, trovati un hobby perché non sai nemmeno far ridere E comunque io l'ho solo aiutato, non l'ho fatto iscrivere. Piccolo lollone, le macchinine e i lego ti aspettano, perchè non vai a giocare che tra un po' è l'ora della nanna? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 la tua provocazione non la considero nemmeno però sei una grande comica di te stessa! ps: peccato che gli altri non la pensino come te... ma va bene. una che pensa che non sia simpatico è solo un guadagno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Lollone tesoro, trovati un hobby perché non sai nemmeno far ridere E comunque io l'ho solo aiutato, non l'ho fatto iscrivere. Piccolo lollone, le macchinine e i lego ti aspettano, perché non vai a giocare che tra un po' è l'ora della nanna? uauaua fantastica questa... brum brum le macchinine :ghgh: ragazza, credo lollone l'avesse detto con ironia, vero? eddai fate la pace- mignolo- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 no.. non l'ho detto per niente con ironia... ma chiudiamo qui questa storia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Ahahahah...Si iscrive un nuovo utente e qua già iniziano con i litigi Ammazza che accoglienza...Cooomunque, benvenuto Christopher, buona permanenza tra noi! Ti troverai bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 20, 2011 Author Share Posted February 20, 2011 Ehm infatti mi dispiace, non volevo far danni! grazie ancora a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Ehm infatti mi dispiace, non volevo far danni! grazie ancora a tutti Ma, mi pare chiaro, non è assolutamente colpa tua! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Willcommen :ghgh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Ehm infatti mi dispiace, non volevo far danni! grazie ancora a tutti Ma non hai proprio fatto nessun danno... Tu sei il benvenuto!! Altri meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Avevo letto anche io etero ottimista xD Uelcom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Piccolo lollone, le macchinine e i lego ti aspettano, perché non vai a giocare che tra un po' è l'ora della nanna? Northern ma che diciiiii.... sei matta per chi lo hai preso???? Lui gioca con le barbie... con il camper di barbie e la casa dellle bambole di barbie... e indossa solo coloratissime Lelly Kelly!!!! :P AL nostro concittadino di roma nel frattempo diamo il benvenuto!!! Sperando presto di prenderci un thè insieme!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m1960 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Benvenuto Christopher, una persona ottimista non può che far bene a tutti (tra l'altro anch'io adoro Paris!) Ciaooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 21, 2011 Author Share Posted February 21, 2011 AL nostro concittadino di roma nel frattempo diamo il benvenuto!!! Sperando presto di prenderci un thè insieme!!! non cè cosa più bella di chiaccherare con una persona con davanti una tazza di tè comunque ancora grazie a tutti :P ormai sarò famoso come l'etero ottimista :P :D Mercì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Etero ottimista e anche raffinato data la predilizione per il thè... am dimmi te nero o te verde? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 21, 2011 Author Share Posted February 21, 2011 Per ora tra i due ho assaggiato solo il tè verde e mi è veramente piaciuto...spero di assaggiare presto anche il tè nero. Ho deciso di iniziare il tour per tutte le teerie di Roma e assaggiare più tipi di tè possibili; Sabato ho provato ad andare al Green T. a Roma ma purtroppo l'ho trovato chiuso appena finisco il periodo esami mi metto di buona volontà e me le giro tutte :P compagnia è ben accetta ehheehh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts