Amy Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Ciao a tutti! Io sono una vecchia (in senso figurato, ovviamente!!!) utente del forum, per cui forse non sarebbe giusto che scriva un post in questa sezione, ma mancando da qui da oltre due anni mi sembra opportuno ripresentarmi e fare un saluto generale (anche perchè in questo periodo chisà quante persone nuove si saranno aggiunte al forum!). Che dire...da quando partecipavo le ultime volte al forum sono cambiate diverse cose, intanto sono cresciuta un bel pò (ho 26 anni e corro velocissimamente verso i 27 ), mi sono laureata in economia e per lavoro ho cambiato diverse città ed ora mi sono sistemata, si spera abbastanza definitivamente, a Bologna. Ora basta, non voglio annoiarvi oltre! Spero di ritrovare nel forum lo stesso spirito che lo contraddistingueva qualche anno fa, quando era pieno di discussioni interessanti e di persone simpatiche. Un bacio a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Finalmente una bolognese ... Acquisita ma va benissimo lo stesso!! Sei la bentornata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Ciao amy , bentornata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Bentornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 anche se sono un nuovo utente ti do il benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Ciao Amy bentornata nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Bentornataaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 molte pecorelle smarrite in questi giorni stanno tornando all'ovile... bene bene... è sempre un piacere conoscere "vecchi" utenti del forum... piacere e bentornata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Bentornata Amy! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 ribevenuta io sono uno dei tanti rompiballe del forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 ciao, io mi ricordo di te ! benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts