Guest pablo.vanity Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 :ghgh: ciao a tutti sn nuovo qui e vorrei conoscere tanti giovani ragazzi!!!! se siete di torino e dintorni molto meglio! vi aspetto!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Tu non aspetti un bel niente visto che non siamo su un sito di incontri... Quindi inizia a presentarti... Altrimenti non sarai ben accetto da me... E ti assicuro che non avrai vita facile caro mio torinese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Ma no si è presentato in chat! Ha detto che è etero come una moneta da 3 euro! cit. Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Beh si deve presentare anche qui... C'è chi per ovvi motivi non frequenta la chat del forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Ed ecco un altro cupio Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 temo che non rimarrà a lungo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Credi sia stato un po' troppo crudo? E comunque nell'area presentazioni ci si presenta. Non si dice vi aspetto voglio conoscere tanti ragazzi. Un minimo di buon senso ci vuole (che detto da me è tutto dire... ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 no no, se ne andrà quando avrà capito come funziona il forum eheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 uhm ... titolo in maiuscolo, presentazione - non - presentazione dammi l'indirizzo che vengo subito a tirarti le orecchie! benvenuto, concittadino! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pablo.vanity Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 :ghgh: ciao a tutti scusate se non mi sono presentato mi chiamo pablo sono di torino e ho 22 anni sono alto 1.89 cm e per alcuni nuovi amici sono un troll :-D ahahah che simpaticoni!!! :-D sn nuovo qui e vorrei conoscere tanti giovani ragazzi!!!! se siete di torino e dintorni molto meglio! vi aspetto!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Ah già qua c'è la cricca dei torinesi! xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 ahah, non crocifiggetemelo, già ne ha prese! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 pablo! Benvenuto tra noi! Vedi di non fare ca**ate, o non avrai una lunga permanenza. Per evitare che si ripetano certi episodi, ti consiglio vivamnte di (ri)leggerti il regolamento del forum. ---> http://www.gay-forum.it/forum/index.php/board,23.0.html <--- Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 miii ragazzi che bacchettoni, é ovvio che non ha capito esattamente che tipo di forum é però così lo fate scappare , sarà pure giovane. Trovo la cosa divertente e sicera... Basta fargli capire che non é per prima cosa un sito di incontri ma che può fare cmq amicizia e magari trovare pure qualcosa d'altro. Non dovrebbe diventare un argomento tabù "l'incontro" ma semplicemente un possibile e naturale evolversi di un amicizia e una partecipazione sul forum. Almeno così la vedo io. Nn mi linciate ok? Ah dimenticavo... un caloroso saluto! In qualunque parte del mondo tu sia fuggito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Altrimenti non sarai ben accetto da me... E ti assicuro che non avrai vita facile caro mio torinese. Non sarà ben accetto da te, appunto perché è torinese Lollone razzista, ovviamente scherzo Coooomunque, benvenuto concittadino...Spero di essere arrivato in tempo per dartelo sto benvenuto, visto che come ha detto shok, sicuramente sarai scappato in chissà quale parte del mondo spaventato Buona permanenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 io non ho mai capito una cosa: la parola "forum" non dovrebbe suscitare il sospetto che FORSE non è un sito di incontri? comunque sia, visto che sono un utente carino e coccoloso con tutti (tranne con i troll... li odio!) ti do il mio benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Non sarà ben accetto da te, appunto perché è torinese Lollone razzista, ovviamente scherzo ma infatti io intendevo per quello... sapevo che ci saresti arrivato! comunque dai se non sei un troll benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Incontri per cosa? Tornei di scarabeo? Pomeriggi a decoupage? The con i biscotti ? Biscotti da inzuppare? Bho? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Chiudo. Potrai riaprire un topic più conforme alla nostra politica, se ci tieni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts