Daniele94 Posted March 11, 2011 Author Share Posted March 11, 2011 Per chi è interessato, Wild Oltrenatura viene spostato alla domenica! P.S. Quest'anno Wild non finisce più! E' da novembre che lo stanno trasmettendo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Mi è capitato di guardarlo un paio di volte. Sono rimasto upset quando ho visto il tipo che per bere nel deserto, senza acqua, ha deciso di usare fluidi che uscivano spremendo un tocco di mer*a di elefante. Piacevole come programma comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 mah una americanata genere sopravvivenza e assurdità, tutto sommato nemmeno spiacevole. Se lo tengono si vede che é seguito, anche a noi piace la spettacolarizzazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor91 Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Io lo seguo a volte.. non mi fa impazzire come programma ma vedere il tipo (non ricordo il nome) che mostra come sopravvivere in situazioni abbastanza improbabili non mi dispiace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts