Daniele987 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Qualcuno di voi ha mai seguito l'eurovision? Quest'anno sarà a Dusselford (città della mia vicina di casa) i primi di maggio (10-12-14) Dopo anni in cui mancava l'italia, finalmente quest'anno torna, con il vincitore di sanremo 2011. In quasi tutti i paesi europei il cantante viene eletto con un programma televisivo (tipo xfactor). In tutta europa è seguitissimo (in alcune nazioni raggiunge share pazzeschi del 80%!).. Lo guardarete? Io sono curiosissimo, ogni anno escono belle canzoni P.s. La cosa carina è che non si può votare il cantante della propria nazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Ne ho sentito parlare perchè mi pare che vi abbiano partecipato dei personaggi moooolto friendly o sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Ohlà era ora eh, torniamo finalmente al passo con l'europa civilizzata. Vorrei proprio sapere perchè avevamo smesso di partecipare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted February 21, 2011 Author Share Posted February 21, 2011 Ohlà era ora eh, torniamo finalmente al passo con l'europa civilizzata. Vorrei proprio sapere perché avevamo smesso di partecipare... Credo per colpa della RAI All'estero l'eurovision è famosissimo, tutti davanti alla tv con popcorn a guardarlo! Quello che farò io a maggio:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Ho saputo che come nostro rappresentante manderanno l'ultimo vincitore di SanRemo giovani...mmm per me è una scelta ultrasbagliata, è sicuramente bravo ma ha uno stile e uno genere inadatti per l'Eurovision, dove da quello che ho visto si punta molto sull'aspetto scenografico dell'esibizione...mah spero che entro maggio si dia una "svegliata" il ragazzo che ora ha un'aria troppo sonnolente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Se ci và quello, lo scambiano per uno che canta sotto la dopccia, io lo trovo noiosissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Beh Vecchioni è un comunque un grande cantautore! Non ne avevo mai sentito parlare sai...ma mia madre ti ha anticipato! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Che tristezza, la Spagna presenta trashate come e noi... CHI?! .Notare che l'Italia torna a partecipare dopo il 1997 in cui avevano cantato I JALISSE con FIUMI DI PAROLE! Insomma la morte trash e multinazionale. Ci credo che poi non abbiamo mai più partecipato. Peraltro, per una regola veramente stupida, i cantanti di Francia, Spagna, Italia, Inghilterra e Germania sono automaticamente in FINALE! Quindi Raphael Gualazzi ci rappresenterà in finale! Mah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 ah ma che scemo è Gulazzi non vecchioni!! ahahahaa chiedo venia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nucleo92 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Mamma mia,tal Gualazzi è molto bravo ma ha il carisma dela gabibbo....se proprio dovevamo mandarci un giovane "di classe", avrei preferito l'Ayane o la Natalie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 me lo vedo proprio a sgambettare un pezzo electro pop. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Io avrei visto bene Mengoni, ha quel tocco artistico che và sicuramente bene per l'Eurofestival...ma tanto l'Italia lo fa apposta a mandare Gualazzi, se vince tocca a noi organizzare l'anno prossimo...e lì so soldi (che nessuno vuole dare qua sicuramente ) che brava Soraya *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Anche io ci avrei visto molto bene Mengoni, sicuramente avrebbe pèotuto fare una bella figura, invece... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Bellissimo l'eurovision!! Lo vedo da una vita... Fanno canzoni molto trash a volte ma alcune meritano davvero, come questa che ha vinto nel 2009: È bellissima la canzone di Gulazzi (anche se un po' stonato), ma sinceramente non ce lo vedo proprio all'eurovision. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Non sono mai riucito a vederne uno per intero, solo spezzoni qua e là. Ma è uno spettacolo che mi piace un sacco da uello che ho visto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Il tizio norvegese che ha vinto nel 2009 è decisamente :) e noi mandiamo Gualazzi che ha il sex appeal di un orango -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 magari è uno di quelli, che nel privato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Oltre Mengoni, ci avrei visto bene anche i Modà con "La notte" che trovo un pezzo molto adatto all'occasione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 magari è uno di quelli, che nel privato... ahahhah potrebbe essere, spesso è così :) ma il problema che all'eurovision è in pubblico, speriamo che entro maggio si svegli e ci renda onore :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted February 23, 2011 Author Share Posted February 23, 2011 [carina!]Lei ha vinto eurovision 2010 ed è per questo che quest'anno è in germania l'eurovision! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 l'eurovision mi incuriosisce abbastanza, a sanremo non potrà mai vincere una canzone come quella dei lordi, o come quella bellissima, in buona parte strumentale, dei secret garden http://www.youtube.com/watch?v=b0K_zBV8IHc tuttavia quel pacioccone italiano ci può stare, perchè è un festival che varia molto nei generi, anche se alla fine buona parte delle canzoni sono canzoncine pop, ma sempre meglio delle mummie italiane. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Lui è bravissimo, ma totalmente inadatto per partecipare a quella tamarrata allucinante che è l'Eurovision. Se lo passeranno in tv, so già che sarò costrerlo a guardarlo nella "pensione acapulco". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts