kiba Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 TRAMA: Un Sex and The City in versione gay e pelosa che racconta le avventure di Tyler, un adorabile 21enne, e dei suoi amici orsi e orsacchiotti mentre si stanno preparando per il grande party del weekend. Un orgoglio e divertente inno alla diversità della comunità ursina. Il film racconta le avventure di un gruppo di amici alle prese con relazioni, storie, e la consueta ricerca del "principe azzurro", con tutte le difficoltà che si possono trovare lungo la strada. Ho visto ieri sera questo film, me lo sono comprato su un sito e pagato 5 USD.... quindi nemmeno 3 EUR, da poter vedere in streaming... devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla storia... pensavo a una cagata disumana ma invece sono rimasto contento... mi sono pure messo a piangere alla fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zhuang-zi Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Grazie tantissimo per la segnalazione! Ci sono per caso anche dei telefilm con bears come protagonisti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Voglio vederlo da tempo... E ora la triste verità: in Italia non uscirà mai!!!! Comprerò il dvd su amazon... Speriamo sia all'altezza dell'arci-noto "Cachorro" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 :) :) Qualcuno può dirmi come si chiamano il primo e il quinto? :) Questo film sembra interessante e anche divertente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Ma è doppiato in italiano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted February 23, 2011 Author Share Posted February 23, 2011 sfortunatamente no... c'è solo in inglese... magari però nel dvd è incluso anche l'italiano... chi lo sa... io intanto lavoro alla traduzione dei sottotitoli in ita :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 l'ho visto tempo fa.. simpaticissimo come film! poco probabile che il protagonista si mette con uno così piacente, dettagli. mi fa ridere tantissimo l'espressione "orso glamour" per descrivere i musclebear ahahhaa Voglio vederlo da tempo... E ora la triste verità: in Italia non uscirà mai!!!! Comprerò il dvd su amazon... Speriamo sia all'altezza dell'arci-noto "Cachorro" è una trama completamente diversa.. non penso che Cachorro lo batta nulla per ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karamazov Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 Non c'è qualche sito in cui vederlo in streaming? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 @: cerca su google, io l'ho trovato così, però lo trovi solo con i sottotitoli ita :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karamazov Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 Grazie. L'ho appena trovato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts