JessySummy Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 a me fa ridere! Un giorno a scuola mi arriva la mia amica che mi chiama così e mi fa: chiara ma la Noemi è lesbica! mi guarda sempre! quella è fricchia dura! ahahahahah mi fa ridere da matti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useless87 Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 invece al sud il termine lella non è proprio conosciuto lo dici da leghista o da disinformata donna del sud? io sono siciliana e lo conosco benissimo... e l'ho sempre inteso come lesbica, null'altro... p.s. fricchia l'ho trovo orribile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 A me continua a sembrare ridicolo il termine *leccaciuffe* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 leccaciuffe e fricchia sono bruttissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 22, 2006 Author Share Posted June 22, 2006 Un giorno me li segnerò tutti 'sti termini, ci scrivero' un libro e vendero' tante di quelle copie da potermi ritirare a vita privata per l'eternità.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 Io lo compro di sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 22, 2006 Author Share Posted June 22, 2006 Sconti per le lelle!!! visto comunque che qui si è arrivati agli sgoccioli della discussione... altri modi di dire che conoscete? anche se usati solo in ambienti ristretti... (se ancora non si fosse capito: provo un amore segreto per tutto cio' che riguarda la lingua, soprattutto per la sua evoluzione) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 Leccaciuffa è ormai un mio marchio di fabbrica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 22, 2006 Author Share Posted June 22, 2006 Leccaciuffa è ormai un mio marchio di fabbrica Che da me è ampiamente apprezzato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 E' ridicolo ma mi fa talmente ridere che quasi mi piace :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 22, 2006 Author Share Posted June 22, 2006 E' ridicolo ma mi fa talmente ridere che quasi mi piace :P si si... lo adoro per quello!!!! :P :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 una ragazza di una mia amica dice per indicare lella " zebedea" lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 23, 2006 Author Share Posted June 23, 2006 Ma gli zebedei non sono altro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 lo so' ankio, ma sei te quella che ha chiesto altri modi di dire strani la prox volta le chiedero' come cavolo le è venuto in mente lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 una ragazza di una mia amica dice per indicare lella " zebedea" lfn zebedea? che brutto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FashionBarbie Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 io non ho proprio mai sentito da nessuno usare il termine lella.. so che esiste ma non l'ho mai ne usato ne sentito.. qui si va sul diretto.. lesbica.. o puttana.. senza tanti giri di parole.. quoto in pieno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts