Guest Linea Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Salve ragazze e ragazzi sono la madre di Ecate. Scrivo per me e per lei perché è stata costretta ad abbandonare questo luogo che mi descriveva sempre come piacevole, purtroppo anche la sua spiegazione è stata rimossa perché oltrepassava le linee guida, da quello che mia figlia mi ha riferito. Le manca questo luogo, ve lo avrà scritto, comunque spero che lei possa essere contattata da voi in qualche modo. Inoltre mia figlia dice di comunicare a voi che è stata bloccata ma a voi risulta ancora iscritta non è affatto vero e siccome la vive come una censura e un voler mettere a tacere le voci, che nel suo stato le fa anche male, per dovere devo dirvi che è stata cancellata per sua richiesta, perché il suo stato di salute era stato fortemente compromesso da una situazione creatasi nel forum con un altro utente. Non faccio nomi ne accuse dico solo questo per dovere verso mia figlia. Ho anche cercato di contattare in privato l'utente per farle sapere che davvero mia figlia sta male, ma non credo che la paura per le sue reazioni che comunque non sono mai violente, gliela farà ricontattare, in ogni caso tale forum occorreva anche per la sua terapia, anche questo ve lo comunico per amore verso mia figlia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Posso manifestarle la mia solidarietà... mi riempie il cuore di gioia quando vedo una madre prendersi cura dei suoi figli... Porti il mio affettuoso saluto a Ecate! e il mio personale augurio... Buon cammino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 sono nuovo e la conosco poco Ecate ma già ho capito che non andava qualcosa con una persona in particolare. Mi dispiace e spero la cosa venga superata presto! Mi dispiace anche che questo forum sia stata fonte di un incontro che le ha fatto male. Spero torni presto quella di prima anche grazie anche ad una mamma brava come lei Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 purtroppo questo forum non e' come una volta :) si censura e basta . vi abbraccio forte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Mi spiace per la situazione di sofferenza creatasi...Spero per Ecate che tutto si possa mettere apposto al più presto :) Un abbraccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Linea Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Vi informo che stasera mia figlia ha avuto un attacco di panico perchè le era stata promessa una cancellazione che lei aspettava, e ora la sto portando in ospedale. Grazie a chi mente facendo soffrire una persona malata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 non per dire... io ho contattao ecate subito mandandole qualche MP e lei mi ha risposto. ma penso che si stia alzando un gran polverone da questa storia. mi dispiace molto per lei e per sua figlia. ma ... boh... :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Linea Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Lollone sto portando mia figlia all'ospedlae ed è stesa a terra in questo momento. E questo che dici mnon è vero perché l'account di Ecate è sospeso lei non può rispondere quindi stai mentendo, se scrivo male è perché sono molto agitata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Ma e' una cosa seria? Se devo portare qualcuno in ospedale con urgenza non perdo tempo su un forum <.< Saro' malizioso pero'.. Bho un "in bocca al lupo" non si nega a nessuno :3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 quindi Ecate è stesa... ma lei la sta portando in ospedale e se la sta portando è in macchina e mentre guida sta scrivendo una risposta su un forum? mi sembra strana sta cosa. io consiglierei di pensare a sua figlia e di fregarsene del forum. le faccio i miei auguri ... sempre che questa non si riveli una storia falsa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 io mi auguro sia un bluf . Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Trollololololol !! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 SGAMATA!!!!!! :P :) :) :) :asd: è il caso di tenere aperto questo topic? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Linea Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Stiamo cercando prima di rianimarla con il padre era stesa a terra e siccome parte da un utentessa iscritta qui è giusto che questa donna si prenda le sue responsabilità. Quindi era stesa a terra caduta dal pc dove l'ho sostituita mentre il padre la rianimava. Stasera le è stata promessa la cancellazione di questa utentessa. E lei si sarebbe riiscritta a questo fiorum della vita umana non frega nulla a quanto pare perchè trovate scuse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 avverto subito la moderazione! questa storia risulta patetica ai miei occhi. :) e poi mi scusi prima dice che la sta portando in ospedale e poi dice che lei sta scrivendo al computer mentre il padre la rianima? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Signora se è davvero così la prego di smetterla di scrivere qua mentre SUA figlia viene rianimata...perché 1) è un fatto che dovrebbe avere la precedenza su tutto, o almeno credo; di certo non vengo a dirle come comportarsi con SUA figlia. 2) Noi non possiamo farci nulla e se cerca attenzione sinceramente non ne capisco il motivo. Se invece sei Ecate, e quindi non sei né svenuta, né in rianimazione, né in stato comatoso...ti prego di dircelo o quanto meno evitare tutto ciò, cercando di risolvere i problemi con questo utente privatamente (per cortesia) perché ognuno di noi soffre, ognuno di noi ha problemi ed è giustissimo ed apprezzabilissimo parlarne in pubblico...ma non in questo modo...e poi c'è anche una sezione dedicata. In ogni caso, che tu sia la signora mamma di Ecate, Ecate o chi per lei o soltanto un troll...ti auguro di risolvere la tua situazione...qualunque essa sia appunto. :) Buon cammino... (citando purospirito.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 avrà una fine questa storia ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Salve ragazze e ragazzi sono la madre di Ecate. Buona sera Inoltre mia figlia dice di comunicare a voi che è stata bloccata Si, è stata bloccata dietro sua diretta richiesta. ma a voi risulta ancora iscritta non è affatto vero e siccome la vive come una censura e un voler mettere a tacere le voci È stata bloccata e NON cancellata su sua richiesta per avere la possibilità di rientrare in un futuro usando lo stesso nickname; le è stato detto qualche giorno fa e ribadito anche oggi. Se sua figlia ha cambiata e vuole la cancellazione (cosa che non cambia dalla sospensione se non per l'eliminato del profilo e del nickname) non deve fare altro che mandare una mail a staff@gay-forum.it con l'indirizzo e-mail che ha usato durante l'iscrizione al Gay Forum. Auguro a sua figlia di rimettersi quanto prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts