Guest dioniso Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e studio a roma..è la prima volta che mi iscrivo ad un forum,sia perchè in precedenza non avevo mai preso in cosiderazione questa possibilità, ma anche perchè con la tecnologia sono messo un pò male heehhe.. cmq spero di trovarmi bene qui, di poter parlare di molteplici cose, di poter fare conoscenza, ma come prima cosa spero di imparare presto a comunicare nella maniera più adeguata e consona con voi...ps se qualcuno volesse dirmi o spiegarmi due o tre cose gliene sarei grato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Se magari le chiedi te le spieghiamo pure :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dioniso Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 purospirito grazie per avermelo chiesto.. per esempio in questo momento non sono neanche sicuro se ti sto rispondendo e ti apparirà la risposta oppure no hehe.. cmq delle indicazioni per quanto riguarda per esempio come poter mettere delle foto..oppure come poter aggiungere o modificare informazioni generali del mio profilo..o se esiste un modo + rapido per poter parlare con una persona oltre la mail,o qualunque nome abbia questa cosa che sto scrivendo e...altre cose che mi vengono in mente man mano che parlo heeh..grazie in anticipo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 lollone quando finiranno le immagini da presentazione?? :) :) Benvenuto, abbiamo più o meno la stessa età! tranquillo il sito è semplice e capirai presto come funziona :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 A Dioniso gliel'ho fatta pure personalizzata... meglio di così? apparte gli scherzi... dai raccontaci qualcosina di te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Benvenuto!!! Il sito è molto intuitivo e qua e là trovi spiegazioni su tutte le varie funzionalità. CI stà comunque un tread apposito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barduffula Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Io ti lascerai nella beata ignoranza, invece, perché sei tenerissimo così! La confusione tra una mail e un post mi sdilinquisce irrimediabilmente! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Io ti lascerai nella beata ignoranza, invece, perché sei tenerissimo così! La confusione tra una mail e un post mi sdilinquisce irrimediabilmente! :) tu sei grande e poi da quel che ho letto ... dovresti aver trovato già pane per i tuoi denti (o c*** per la tua bocca) :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Benvenuto coetaneo...Comunque il forum non è tanto difficilotto da capire :) Buona permanenza, e dai raccontaci qualcosina in più su di te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Benvenuto !! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Benvenuto! e...che nick! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 Benvenuto! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 benvenuto guarda ti capisco anch'io non ho capito ancora molto xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wax Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 benvenuto e buona permanenza!!! come hanno detto gli altri... il forum è più semplice di quello che sembra!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darvy Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 benvenuto, my god. vedrai che ti troverai bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 Ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 Benvenuto nuovo romano :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts