amiciamilano Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 IN UN NEGOZIO DI VESTITI DA CARNEVALE,PRONTO IL BUSINESS PIÙ DI CATTIVO GUSTO...PER I BAMBINI CAMICIA A QUADRETTI,GILET VINTAGE,CAPPELLO DA PESCATORE,PANTALONI SCIATTI E L'IMMANCABILE ACCESSORIO TRA LE MANI...LA CORDA !!ECCO IL VESTITO DA "ZIO MICHELE" !!! Dopo questa scoperta, giuro vera, oltre ad una certa indignazione, mi scappa anche da ridere perche' non riesco a non pensare alla funerea De Filippi ed il suo vocino vellulato, mai incazzata e sempre dolce e sorridente, sempre serena, fare una ipotetica reclame, mentre dice... "Facciamo entrare Gianniiiiiiii, perche' lui come gia' tanti hanno fattoooo, ha acquistato il vestito di Zio Michele, un abito che trasmette il senso della famiglia e dell'amore, ricordando inoltre che con Zio Michele riceverai in omaggio un cellulare e l'avvocato bello, il bambolotto che ti rappresenta, ti difende, che parla per te e che all'occorrenza potrai cambiare gratuitamente quando lo vorrai. Zio Michele! e non passerai inosservato. Parola di Maria, vero Gianniiii?" Bye bye. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Ma non mi dire che sarebb quel Michele di Avetrana, perchè se fosse cosi sarebbe da curare chi se lo prende Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Si Fenix...è proprio quello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Il detto"Non c'è limite al peggio" ha trovato l'ennesima conferma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Quanto buon gusto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 brrrr ho i brividi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brammy Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 :D sta storia ha avuto da subito troppa morbosita per non finire anche in questo modo. che schifo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 La cosa più raccapricciante è che si tratta di un costume per bambini e mi chiedo quale genitore possa comprare una cosa del genere...per non parlare del rispetto che si deve ad una giovane ragazza uccisa. Non so, che tristezza-.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Io voglio vestirmi da zia Cosima Quale genitore sano di mente farebbe vestire suo figlio a 'sto modo a carnevale?! Al massimo ad Halloween, dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 bah la cosa è di cattivissimo gusto... e io stavo pensando di scrivere "che cosa infame, fare business bla vla bla"... ma poi mi sono chiesto: - Perchè non ci scandalizziamo quando vestiamo i nostri bambini da ... che ne so: jack la squartatore? Non è la stessa cosa? (premetto che sono contrario... ma non ci vedo niente di male.. sono affari... è il mercato.. se li fanno, si vede che qualcuno è interessato... non venite a parlare di rispetto verso la famiglia e robe del genere perchè anche le vittime di assassini da cui noi ci mascheriamo si sentirebbero offese! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted March 14, 2011 Author Share Posted March 14, 2011 Ciao a tutti, solo oggi riesco a leggere tutto quello che avete scritto in risposta al mio post, per una serie di problemi avuti con il pc. Sono d'accordo con tutto quello che avete scritto, anche con il fatto che questo abito equivarrebbe a quello di Jack lo squartatore, pero' se io fossi un genitore, non mi passerebbe affatto per il cervello di trasformare mio figlio in un mini zio Michele, non tanto perche' troverei la cosa vergognosa, amorale ecc. ecc. ma semplicemente perche' la troverei di una stupidita' unica. Ok detto questo, ne approfitto per salutarvi tutti e spero di rileggervi quanto prima. Ciao. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 Io lo indosserei subito, è geniale! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted March 16, 2011 Share Posted March 16, 2011 CE SCHEEEF Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted March 16, 2011 Author Share Posted March 16, 2011 Gie' Mex, hei regioooone ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 Odio i musi lunghi!!! Esci il sabato per vedere la faccia da datemiunalamettachemitagliolevene!!! non se po'!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts