martix85 Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Ragazzi volevo consigliarvi due libri molto belli che ho letto di recente: - La canzone dei mille rimpianti di Erik Orsenna - Bianco di Marco Missiroli Se amate invece le critiche stereotipizzate stile Woody Allen su sesso e comunità ebraica vi consiglio "Il lamento di Portnoy" di Philip Roth. Se volete vedere le recensioni, sia di questi, che di qualsiasi altro libro vi consiglio di andare su questo sito: www.anobii.com (è una libreria virtuale dove tutti commentano i libri che hanno letto e nel caso se li prestano etc) Ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wax Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 non so se è giusto che io risponda su questo messaggio, ma volevo consigliarti un libro che ho letto e mi è sembrato molto bello, si chiama "La casa del sonno" di jonathan coe... l'ho letto tutto d'un fiato! Cercherò le recensioni dei libri da te consigliati =) ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
martix85 Posted February 28, 2011 Author Share Posted February 28, 2011 non so se è giusto che io risponda su questo messaggio, ma volevo consigliarti un libro che ho letto e mi è sembrato molto bello, si chiama "La casa del sonno" di jonathan coe... l'ho letto tutto d'un fiato! Cercherò le recensioni dei libri da te consigliati =) ciao! Ciao Wax grazie mille del consiglio, leggerò "La casa del sonno"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monty Burns Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Se amate invece le critiche stereotipizzate stile Woody Allen su sesso e comunità ebraica vi consiglio "Il lamento di Portnoy" di Philip Roth. L'ho comprato neanche un mesetto fa, il prima possibile spero di iniziare a leggerlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
martix85 Posted February 28, 2011 Author Share Posted February 28, 2011 Buona lettura ma sappi che è un pochino particolare come libro..... poi mi dirai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts