jokerthewarrior Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Ciao, io mi chiamo Luca, 21 anni. Sono un ragazzo che molti definiscono "serio", il che da un lato è un bene perché riesco a guadagnare facilmente la stima di chi mi circonda, dall'altro è un male perché l'essere seri fa perdere molte buone opportunità. Sono il classico ragazzo tranquillo apparentemente ma nascondo un carattere forte che mi aiuta a superare facilmente i momenti difficili. Però nessun uomo è un'isola e devo ringraziare un bel po' di persone che hanno contribuito a temprare il mio carattere e, alcune, poche, che mi sostengono sempre. Spero di trovare gente interessante qui, soprattutto gente con cui si possa intavolare facilmente un discorso. Trovare gente in gamba diventa sempre più difficile però non demordo Sono pugliese, per la precisione di Barletta. :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Ciao Luca! benvenuto e vedrai che ti troverai bene! Essere un "ragazzo serio" non è un problema se la cosa non è forzata, è quando devi esserlo per forza che inizia a diventarlo. non trovi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Benvenuto Incontrare persone serie nella proprio vita fa sempre piacere quindi benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Ciao Luca!!! Benvenuto nel forum !! Quoto icanfly!! Essere seri non è assolutamente male, anzi.... anche perchè c'è una profonda differenza tra l'essere serio e l'essere serioso!!! Sono sicuro che nel forum ti troverai benissimo e avrai la possibilità di intavolare tanti discorsi interessanti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Benevenuto. Pugliese come te (ma vivo a Milano) e poco serio. Scherzi a parte, buona permanenza sul Foro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jokerthewarrior Posted February 24, 2011 Author Share Posted February 24, 2011 Ciao Luca! benvenuto e vedrai che ti troverai bene! Essere un "ragazzo serio" non è un problema se la cosa non è forzata, è quando devi esserlo per forza che inizia a diventarlo. non trovi? Si, sono d'accordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Per un ragazzo serio, appendo a questa elettrobacheca una seria missiva di buona venuta. I miei migliori auguri per un intrattenimento entro questa comunità informatizzata. Scusatemi Benvenutooooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Ok, bannatelo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 oramai non si sa più cosa inventarsi per il benvenuto ben arrivato pure io sono mezzo pugliese da parte di padre, però sono di milano vabbè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 anche perché c'è una profonda differenza tra l'essere serio e l'essere serioso!!! esattamente quello che volevo far intendere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 ciao luca io sono marco anch'io mi sono appena inscritto ...e anch'io sono pugliese xD molto vicino a barletta xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 benissimissimissimissimissimisssssssssismo!!!! vedo che qua c'è già una love story (falla partire) mi auguro che tu stia scherzando quando dici di cercare persone serie... perchè qui proprio non ce ne sono :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jokerthewarrior Posted February 24, 2011 Author Share Posted February 24, 2011 Forse stai correndo troppo lollone Però voglio precisare, non cerco persone serie!!! Cerco persone con cui si possa parlare liberamente di tutto, sia di argomenti importanti che di argomenti meno importanti. Spesso le persone più intelligenti sono quelle che riescono a sorprenderti con la battuta giusta al momento giusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 ok.. grazie della spiegazione... jokeblablabla... ma io non corro mai! sono gli altri che restano indietro! un megabacio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Lollo smettila di importunare chi non ha ancora capito come sei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Benvenuto anche da parte mia...E buona permanenza tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jokerthewarrior Posted February 24, 2011 Author Share Posted February 24, 2011 Grazie a tutti :D :D :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wax Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 ciao, benvenuto! come già altri hanno detto, essere seri è una bella cosa, ma non farla diventare una trappola!! La giusta dose di "immaturità" ti aiuta a vivere meglio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Benvenuto fra noi Come avrai notato siamo una banda di pazzerelli, vedrai che ti troverai bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Benvenuto conterraneo io da Bari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 uhuh *_* Che Bello! Bene Bene! Benvenutoa nche da parte mia... Leccese che si ritrova spesso nel Barese... ^^ Piacere, Piacere di conoscerla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 ciao, benvenuto! come già altri hanno detto, essere seri è una bella cosa, certo che essere seri è una bella cosa... l'importante è non diventare seriosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts