sense Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 ciao sono marco ho 16 anni tran pò 17 ... sono di trani nn so se la conoscete xD nn so minimamente usare un forum xD nn so nemmeno che cosa stia facendo in questo momento xD potete darmi qualche consiglio ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Benvenuto E' tutto semplice ed intuitivo, vedrai che piano piano acquiaterai padronanza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Ciao nuovo forumino Benvenuto Di consigli te ne diamo quanti vuoi! Basta chiedere Invece... dicci qualcosa di più su di te A proposito: in questo momento stai svolgendo delle azioni indispensabili per la tua sopravvivenza tra le quali la respirazione, e altre cose che noi non possiamo sapere xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Ciao Trani è semplicemente bellissima *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted February 24, 2011 Author Share Posted February 24, 2011 radioresa che vuoi sapere ?xD christopher ci sei mai stato ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jokerthewarrior Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Che bello, un altro pugliese! Soprattutto mi fa piacere perché io sono nato a Trani, anche se ora vivo a Barletta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Guarda... ho mal di pancia... e quindi dovrei correre via... ma con te .. con te è tutto speZiale! sei un 16enne... e quindi come faccio a non darti il benvenuto?? che inizino le danze: (falla partire) io vorrei sapere diverse cose.. tipo: in che regione è trani? quando radio Teresa ti chiedeva di dirci qualcosa di te... beh intendeva dire che tu ci voresti parlare un po' di te: tipo i tuoi hobby, in che scuola vai, se fai degli sport... se ci sono cose particolari che fai... le musiche che ascolti. in questo caso potrebbe (deve) esserci questa tizia: un po' di tutto ... un po' di niente, così ti iniziamo a conoscere un pochino. ora va e partecipa attivamente sul forum altrimenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted February 24, 2011 Author Share Posted February 24, 2011 jokerthewarrior io invece sono nato a barletta ma vivo a trani xD vengo spesso a barletta forse ti conosco anche xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Ma da dove le tiri fuori 'ste cose tu???? Benvenuto! Lollo Trani è in puglia!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Ma da dove le tiri fuori 'ste cose tu???? ho il cappello magico delle idee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 ti vedrei meglio con questo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Benvenuto coetaneo! Se vuoi raccontaci altre cose su di te (tipo sport,musica,telefilm,ecc.) ... noi siamo curiosi P.S. Lollo sei incorreggibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Se vuoi raccontaci altre cose su di te (tipo sport,musica,telefilm,ecc.) ... noi siamo curiosi P.S. Lollo sei incorreggibile ehm ... l'ho già chiesto io :D grazie ... ma dove mi vorresti correggere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted February 24, 2011 Author Share Posted February 24, 2011 allora trani è in puglia come ha detto ICanFly ... faccio il 3o scientifico ... e mi piacciono quasi tutti gli sport tranne il calcio xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 eh ben ben! oh santa mariah!!! come sei criptico... scrivi dai... hai 16 anni!! sprizza un po' di gioia da quei pori ostruiti dallo smog anche io comunque odio il calcio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Benvenuto Non commento Lollone, perchè è sottinteso...Ormai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted February 24, 2011 Author Share Posted February 24, 2011 ma lollone è prorpio pazzo xD cmq che devo di ... mi piacciono tantissimo i muse e i pezzi di ludovico einaudi (nn so se lo conoscete) a e gioco a tennis xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Benvenuto e buona permanenza ... Ma a Trani sbaglio o c'è un indagine in corso su Silvio ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted February 24, 2011 Author Share Posted February 24, 2011 brown424 c'era ma un pò di tempo fa xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Benvenuto!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted February 25, 2011 Author Share Posted February 25, 2011 grazie a tutti cmq Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 Ciao Sense... Altro Pugliese, Benvenutop anche da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 Ciao! Bello il tennis, è uno sport indiavolato, specialmente se fai anche tornei locali...mi dispiace non poterlo praticare spesso ormai. Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 ma lollone è prorpio pazzo xD comunque che devo di ... mi piacciono tantissimo i muse e i pezzi di ludovico einaudi (nn so se lo conoscete) a e gioco a tennis xD mhh si un po' lo sono Chi è che non conosce Einaudi ?? che bello il tennis... io c'ho giocato per 4 anni e il mio migliore amico è stato campione nazionale di tennis under 14. poi se fai i tornei ti diverti molto ma è pure faticoso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 benvenuto! anche io apprezzo einaudi tant'è che ne avevo aperto il topic qui sul forum lollone, ma la faccina era come per dire "ma chi è?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 Benvenuto conterraneo Mi piace troppo Trani, soprattutto la cattedrale sul mare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 christopher ci sei mai stato ?? Yep, in gita in primo liceo...veramente una città stupenda, quel bianco ovunque con il mare affianco *_* (ma diciamo che tutta la Puglia è *_*) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts