Shane4ever Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Ciao! La mia sorge un po come una curiosità..Però prefertite le uscite in gruppo, se con persone che sanno di voi, oppure no, oppure preferite uscire da soli con il vostro/la vostra patner? Sinceramente per esperienza personale preferisco uscire come una coppia, visto che molte persone non sanno di me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Beh dipende dalla serata e dal ''mood'' specifico. Amo stare in gruppo, per me è vitale. Ma ho di riflesso bisogno anche di uscite a due. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 A me capita più spesso di uscire in due, ma non perché lo preferisco, solo perché decidendo di solito 5 minuti prima cosa fare è quasi impossibile organizzarsi per tempo. Del resto sia da soli che in gruppo non è che cambia il modo come ci comportiamo, per cui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 io non discrimino nessuno.. per adesso... Ho piacere ad uscire col mio ragazzo Ho piacere ad uscire con amici che sanno di me Ho piacere ad uscire con amici che non sanno di me (per adesso) insomma.. esco con chi mi trovo bene, ovvio che in base alle situazioni esco con determinata gente piuttosto che altra. Quando festeggio l'anniversario di fidanzamento non ti vedi amici tra i piedi e usciamo in due ovviamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 io non discrimino nessuno.. per adesso... Ho piacere ad uscire col mio ragazzo Ho piacere ad uscire con amici che sanno di me Ho piacere ad uscire con amici che non sanno di me (per adesso) insomma.. esco con chi mi trovo bene, ovvio che in base alle situazioni esco con determinata gente piuttosto che altra. Quando festeggio l'anniversario di fidanzamento non ti vedi amici tra i piedi e usciamo in due ovviamente ^ Questo,a parte il terzo punto,dato che anche chi non sa di me (tipo amici di amici) lo scopre si e no dopo 3 minuti che siamo al tavolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Se usciamo, usciamo in gruppo. Se vogliamo stare da soli, stiamo a casa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Ci devono essere entrambe, cè il momento di uscire in coppia e il momento di uscire in gruppo...non mi piacciono quelle coppie che stanno perennemente insieme, poi entra in gioco la monotonia, più che altro ci si allontana dagli amici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Random Blinking Light Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 dato che anche chi non sa di me (tipo amici di amici) lo scopre si e no dopo 3 minuti che siamo al tavolo. Esatto... e trovo molto meno faticoso farlo sapere così alle persone che facendo il discorsetto, francamente... Anche secondo me comunque in una coppia c'è bisogno di momenti a due ma anche di momenti collettivi, altrimenti alla lunga (oddio, anche alla corta) viene a mancare qualcosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Si alterna... un pò si esce in coppia e un pò si esce con gli amici per non trascurarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Quando ero in coppia, non amavo molto le uscite a due. Andavano bene all'inizio, per conoscersi meglio, ma poi col passare del tempo erano sempre più rare. E' decisamente più divertente uscire in gruppo, ovviamente portando il proprio partner (non sempre,eh!). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Anche per me non ci stà una regola precisa. Entrambe le situazioni sono necessarie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Dipende dalla meta: se è un per una cena è indifferente mentre se è per andare in un locale mi annoierei a morte con il mio ragazzo. Ballare con la stessa persona stufa, quindi tanto vale rimanere a casa e guardarsi un film, ovvero addormentarsi dopo 20 minuti scarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
werther83 Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 Per il momento un uscita in gruppo non è ancora capitata e uscirei solamente con gli amici che sanno, mi sentirei tranquillo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 è uguale non è che cambi molto, dipende dalle situazioni e dai momenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yuki88 Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 Io frequento persone che sanno di me e quando mi capita di conoscere qualcuno/a nuovo/a cercando di capire che tipo/a è mi dichiaro o meno. Generalmente io con il mio compagno preferisco le uscite in cui siamo io - lui - Yuki e Kahori. Non amando in particolar modo le cene con i suoi amici... etero (ma che sanno di lui) lo lascio andare da solo e io o rimango a casa o mi organizzo la serata per i fatti miei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nmg Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 dipende da un sacco di cose...tra cui da quanto non ci vediamo, se in quel periodo andiamo daccordo oppure no..etc... Se per esempio siamo da una settimana che non ci vediamo,ma sereni meglio da soli...se invece siamo un po' scazzatini..meglio in gruppo, così si stempera un po' la cosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted March 16, 2011 Share Posted March 16, 2011 No, sempre da soli no. Detesto l'idea che, intraprendendo una relazione, ci si possa allontanarsi dalle amicizie, quindi non lo permetto mai. Comunque, noi, potendo passare parecchio tempo insieme -andiamo durante il giorno nella stessa aula per studiare -, la sera preferiamo uscire con amici, ogni tanto con i miei, ogni tanto coi suoi, oppure, quando possibile con entrambi i giri, dato che alla fin fine siamo tutti coetanei e tutti studenti universitari. Poi, tutti i miei amici, e quasi tutti i suoi, sanno di "noi", quindi non ci poniamo neppure questo problema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orah Posted March 16, 2011 Share Posted March 16, 2011 Per me é un misto delle tue cose, ci piace passare le nostre seratine romantiche da sole, così come uscire con i nostri amici (tanto di noi lo sanno tutti). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts