Fenix73 Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Sono rimasto totalmente allibito da questa faccenda, veramente bnon siamo quelli messi peggio... http://www.gay.tv/articolo/1/14130/India--outing-in-diretta-tv-di-giovani-omosessuali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Sono rimasto totalmente allibito da questa faccenda, veramente bnon siamo quelli messi peggio... http://www.gay.tv/articolo/1/14130/India--outing-in-diretta-tv-di-giovani-omosessuali Spero sia ben incostituzionale in India, o è l'ennesimo Paese che chiamano democrazia e poi democratico non è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Certo la notizia è scandalosa.. Ma in India fino a poco tempo fa non c'era l'ergastolo per chi "praticava" l'omosessualità? Se non ricordo male esisteva la galera o roba simile, quindi penso che lì stiano messi peggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Zigulì forse era così fino a poco tempo fa, ora non credo, hanno fatto anche un pride Credo sia un paese con molte contraddizioni, pensate pure a come sono ancora oggi trattate le donne... Però dalle notizie che ogni tanto mi capita di leggere su questo paese mi pareva che stesse progredendo molto velocemente, ahimè questa notizia smentisce la mia convinzione Tra l'altro poco tempo fa due ragazze (mi verrebbe da dire rafazzine, erano così giovani...) indiane si tolsero la vita proprio per le pressioni sociali, che tristezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 l'india era aperta all'omosessualità, fatalità la sua chiusura è avvenuta durante il colonialismo inglese e quindi con l'arrivo dei cristiani. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 La cosa spaventosa è che spesso questo tipo di eventi sono spesso ricollegati a una "caccia alle streghe".....Spero proprio che non succeda anche in India quello che è successo/sta succedendo in molti paesi dell'Africa (vedi Uganda e relativo topic del forum...). Che cosa tremenda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts