Radhamantis Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Diventa incostante, frenetico.. Il battito si fa incontrollabile come se volesse raggiungere il limite seguendo un istinto ad esso parallelo seppur lontano ed opposto.. Piove un caldo sudore fra di noi in un impeto animale che non trova resistenze se non il lento voler assaporare ogni odore ogni movimento, mentre il suolo trema come noi due.. Il mio dorso contro il tuo insegue un ritmo all’unisono stringendo le nostre estremità in un unico nodo che ci fonde ed infonde una forza che ha vita propria e che in noi muore Nell’attimo in cui il tuo essere mio è essere tuo e il tuo fiato cede al mio in un canto fatto di respiri e desideri che adesso potrebbero giungere alla loro grande, inebriante fine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 il suolo che trema e l'inebriante fine mi hanno ricordato il terremoto... Era tua intenzione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts