Dexter Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Ho utilizzato la ricerca del Forum, ma non ho trovato nessun topic al riguardo. Posto che sono rimbambito e pure miope possibile che me lo sia perso. Comunque tonight is the night, partono gli Oscar. Se vi va di seguirli, è possibile farlo in streaming sul sito ufficiale: http://watch-oscar-online.com/ Queste invece le nomination: http://www.vivacinema.it/articolo/oscar-2011-le-nominations/28243/ :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Non mi dispiacerebbe seguirli in diretta, ma domani mi devo alzare presto per andare a scuola :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Io tenterò di seguire la cerimonia, prevedo che sarà dura, però... :) (Mannaggia, quanto vorrei avere sky, adesso.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni27 Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 negli ultimi anni gli Oscar sono scontati non c'è competizione.Colin Firth e Natalie Portman vinceranno sicuramente l'Oscar,se lo meritano.Il discorso del re e Social Network sono i favoriti per il miglior film,spero vinca il primo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 ho visto il cigno nero e mi è piaciuto molto... la Portman è stata davvero bravissima. credo che potrebbe vincere, anche se non è così scontato visti i rivali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 io direi che solo l'intro della cerimonia mi ha conquistato (ora c'è la pubblicità). james franco invece sembra impettito e incapace di parlare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 I ringraziamenti e i saluti però no! (Comunque non malaccio la Hathaway, per ora, secondo me...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 E pbsare che non ne ho visto nemmeno uno: penso che mi dovrò rifare!!! Miglior film “Il discorso del Re” - Iain Canning, Emile Sherman e Gareth Unwin, Produttori Migliore regista Tom Hooper - “Il discorso del Re” Migliore attore protagonista Colin Firth - “Il discorso del Re” Migliore attrice protagonista Natalie Portman - “Il cigno nero” Migliore attore non protagonista Christian Bale - “The Fighter” Migliore attrice non protagonista Melissa Leo - “The Fighter” Migliore sceneggiatura non originale “The Social Network”, scritto da Aaron Sorkin Migliore sceneggiatura originale “Il discorso del Re” - scritto da David Seidler Migliore film d’animazione “Toy Story 3 - La grande fuga” - regia di Lee Unkrich Migliore film straniero “In un mondo migliore”, di Susanne Bier (Danimarca) Migliore scenografia “Alice in Wonderland” Production Design: Robert Stromberg; Set Decoration: Karen O'Hara Migliore fotografia Wally Pfister - “Inception” Migliori costumi Colleen Atwood - “Alice in Wonderland” Migliore documentario “Inside Job”, regia di Charles Ferguson e Audrey Marrs Migliore documentario (cortometraggio) “Strangers No More” , di Karen Goodman e Kirk Simon Migliore montaggio Angus Wall e Kirk Baxter - “The Social Network” Migliore trucco Rick Baker e Dave Elsey - “Wolfman” Migliore colonna sonora originale Trent Reznor e Atticus Ross - “The Social Network” Migliore canzone originale “We Belong Together” da “Toy Story 3" Musica e testi di Randy Newman Migliore cortometraggio animato “The Lost Thing”, regia di Shaun Tan e Andrew Ruheman Migliore cortometraggio “God of Love”, regia di Luke Matheny Migliore Sound Editing Richard King - “Inception” Migliore Sound Mixing Lora Hirschberg, Gary A. Rizzo e Ed Novick - “Inception” Migliori effetti speciali visivi Paul Franklin, Chris Corbould, Andrew Lockley e Peter Bebb - “Inception” Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Finalmente Colin Firth ha vinto, già gliel'hanno scippato l'anno scorso con "A single man", non potevano anche quest'anno. E' il mio attore preferito e sono ultracontento :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 28, 2011 Author Share Posted February 28, 2011 Tutti premi minori per Inception, non posso che essere d'accordo. Sopravvalutato e noioso, peggio del peggior Nolan (il primo Batman, secondo me). :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts