Daniele94 Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Su Internet ho scoperto questi due giochi di "lettura del pensiero" http://www.20q.net/ http://www.phantomcastle.it/phantom/topsecret_file/lettura%20del%20pensiero.htm Provateli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 cavolo è vero!! ma dove sta il trucco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 28, 2011 Author Share Posted February 28, 2011 E tu credi veramente che io te lo dica? Comunque, nel primo il trucco non so quale sia (potrebbe anche non esserci), mentre nel secondo... buon divertimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Il primo è oldissimissimo Quand'era in voga avevate 5-6 anni, credo Sempre una figata però^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p1olo Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 beh il secondo è semplice cambiano la lettere ma alla fin fine le lettere propongono solo la serie di numeri multipli di 9 che quando si fa quel tipo di operazione è la piu probabile combinazione che ci sia il primo è spettacoalre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 cavolo io il secondo non riesco proprio a capirlo qualsiasi numero provi mi viene la lettera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted March 1, 2011 Author Share Posted March 1, 2011 Per chi volesse provare a risolverlo da solo, consiglio di non leggere il messaggio scritto da p1olo! :) Lollo: il segreto del secondo è guardare attentamente P.S. Una volta scoperto il trucco, non c'è più gusto però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ian Posted July 16, 2011 Share Posted July 16, 2011 Il primo non è un granché... Non ha indovinato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts