Jump to content

Cardigan...


MattAngel

Recommended Posts

Vi piacciono o lo detestate? Ne avete e li indossate abitualmente e come li portate?

 

Io ne ho parecchi, e credo siano uno degli indumenti che preferisco di più, gli ultimi due li ho comprati venerdì da Zara, sono questi:

5561403800113.jpg0458412800113.jpg

 

In primavera/estate li ho praticamente sempre, portati con una maglia sotto leggerissima stile quella della prima foto (molto scollate) ma non solo, mentre durante le stagioni fredde li porto molto meno frequentemente, non mi piace avere qualcosa di pesante e sopra il cardigan... :gha:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/16748-cardigan/
Share on other sites

@Ziguli & Daniele94: tutti quelli che ho, tranne un paio, sono tutti con scolli molto accentuati. :gha: Quelli che coprono troppo non mi piacciono; la maggior parte sono anche molto leggeri (tipo il secondo delle foto, se messo contro luce è completamente trasparente) e coprono veramente poco. Escludendo l'inverno, li uso anche come sostituti ai giubbotti "leggeri" che detesto.

 

@HaNKy87PaNKY: ecco, io che soffro il freddo maglietta e cardigan d'inverno mi fanno morire, a meno che il cardigan non sia pesante e quindi tenga veramente caldo. Li metto però sempre quando vado dove so che non congelerò, tipo a casa di amici, oppure locali, ma tipo se so che dovrò girare fuori all'aperto anche per solo un'ora li evito, nonostante abbia il giubbotto.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/16748-cardigan/#findComment-469799
Share on other sites

Guarda ne ho comprato uno da qualche mese e mi piace davvero tanto, infatti sto pensando di accalappiarne qualcun'altro a breve. Comunque anche per me lo scollo troppo profondo è eccessivo (e quando dico "per me" intendo indossato da me, non visto su altri :gha:) il mio ha anche delle "toppette" blu ai gomiti  :asd:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/16748-cardigan/#findComment-469817
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Quelli di Zigulì li trovo troppo "triste inverno"... Sarà che anche il modello non aiuta a renderli piacevoli, dato che è osceno?!

A me piace lo scollo profondo proprio per poter mostrare le magliette sotto, infatti mi sono innamorato del primo postato da MattAngel e lo cercherò subito da Zara!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/16748-cardigan/#findComment-469818
Share on other sites

Hanky li definisci tristi perchè scuri o perchè coprono troppo?

Esistono anche altri colori ovviamente :gha: solo che a me l'Antracite piace molto.

 

@Ziguli: Preferisco più il primo (anche se potevano evitarsi quella righetta bianca attorno al collo):). Il secondo copre già troppo, però onestamente ha una linea carina! Hai anche il secondo?

Ero scettico sulle righette bianche, poi quando l'ho messo addosso ha fatto il suo effetto.. o forse è merito di chi lo indossa :asd:

Il secondo lo volevo bianco, ma non c'era la taglia.. peccato

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/16748-cardigan/#findComment-469862
Share on other sites

Christopher

Quanto mi piacciono...sanno essere eleganti e sportivi allo stesso tempo e puoi metterli in ogni situazione; in estate mi salvano, la sera che fa più fresco lo indossi e puoi rimanere sotto anche a maniche corte. Poi li puoi portare con te senza problemi (i maglioni e le felpe quando non indossate intralciano troppo).

Il mio modello preferito è a collo V, troppo abbottonato fa anziano per me :gha:

 

Il primo modello Matt è *_*, appena posso mi sa che faccio una capatina da Zara.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/16748-cardigan/#findComment-469976
Share on other sites

Sarà che anche il modello non aiuta a renderli piacevoli, dato che è osceno?!

A me piace lo scollo profondo proprio per poter mostrare le magliette sotto, infatti mi sono innamorato del primo postato da MattAngel e lo cercherò subito da Zara!

Ahahah :), ma Hanky, non è uno dei modelli più belli che hai mai visto?!?!? :asd::sbav: Rimane il fatto che il secondo per me copre troppo e non lo prenderei, però il primo se si lascia sbottonato e se levi quel paio di righe bianche che non mi piacciono è ok, anche se non è lo stile di quelli che porto abitualmente (li porto principalmente con lo stesso fine di Hanky, ovvero lasciare in vista ciò che c'è sotto).

 

Del primo che ho postato me ne sono innamorato anche io appena l'ho visto nel negozio, l'ho preso grigio però perché nero era finito, ma non potevo uscire da Zara senza comprarlo. :gha:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/16748-cardigan/#findComment-469991
Share on other sites

trovo che stia male ai modelli delle foto  :sisi:

credo ci vogliano proporzioni auree :)

e comunque sempre titna unita

Secondo me invece al modello di Zara stanno bene entrambi, mentre il secondo è davvero osceno così conciato.. :love:

Non credo nelle proporzioni auree, cioè è un capo che sta bene a molti se portato decentemente, soprattutto se tenuti aperti e evitando l'esempio del modello di Ziguli... :) ci sono così tanti modelli che se ne trovano davvero per tutti i fisici... :love:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/16748-cardigan/#findComment-470085
Share on other sites

Io adoro il cardigan!!!!!!!

Ne ho tantissimi, da quelli "rigorosi" con scollo non troppo accentuato (da portare con la cravatta e la camicia con gemelli...sooooooo chic!!!!!) a quelli più particolari (scollo più profondo o molto lunghi).

A questo proposito consiglio ai torinesi e ai milanesi di fare un salto da Frav...ne ho comprati due che sono troppo avanti: uno fatto praticamente a giacca da smoking, con maniche ad ali di pipistrello e con una serie di bottoni pressochè infinita...così uno può scegliere la profondità dello scollo, e l'altro ha i bottoni a mò di giacca a doppio petto, con un collo molto ampio (sembra una specie di sciarpa) l'effetto è un mix tra una giacca e un kimono....tanta roba!!!!!!!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/16748-cardigan/#findComment-470104
Share on other sites

Uddio non dovevi dirmi di Frav, se è così cool come dici mi avrai sulla coscienza per tutti i soldi che spenderò la dentro in cardigan ora che lo so...  :sisi::love: Devo andarci il prima possibile, dalle tue descrizioni sembrano mooooolto interessanti...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/16748-cardigan/#findComment-470111
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
Negrillo!

Ho iniziato a usarli da poco, però li iniziati ad adorare subito!!! Prefisco quelli con i bottoni, ma non troppo chiusi, perché sembro meno largo; quelli a V classici tendono a stare più atillati (infatti ne ho solo uno nero di quelli)... li porto sopra le camicie oppure, per andare a lezione, sopra le magliette colorate...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/16748-cardigan/#findComment-482210
Share on other sites

  • 2 months later...

Il primo mi piace moltissimo! Comunque in generale mi piacciono e li uso, è il modo giusto d'inverno per coprirsi ma allo stesso tempo mostrare i miei miliardi di magliette con mostrini, supereroi, bambine demoniache etc!

 

anch'io il primo, non sono sicuro sia per il modello del cardigan, forse per come veste su quel modello.. vabè poco importa :awk:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/16748-cardigan/#findComment-491716
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 4 months later...
slowlikehoney

io adoooro i cardigan! Ne ho troppi e di diversi colori/lunghezze... beige, rosso, blu, grigio, verde... credo non ne avrò mai abbastanza! Sarà che a me non piacciono troppo i maglioni, quindi sono una valida alternativa per ripararsi dal freddo..

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/16748-cardigan/#findComment-542628
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...