Jump to content

Salve a Tutti

DragoViola

Recommended Posts

Salve a Tutti, mi chiamo Francesco e vengo da Catania..da poco ho scoperto questo forum ed oggi ho deciso di iscrivermi.. Sentimentalmente sono pienamente appagato , fidanzato quasi da 4 anni e convivo da 2...quando posso vado nei pride o in altre manifestazioni simili, sarò forse troppo ingenuo ma ancora voglio crederci che presto anche a noi in Italia qualche diritto ci venga dato...Io vorrei potermi sposare ed adottare dei figli in futuro, ovviamente non credo che in Italia tutto questo sia possibile proprio per questo sto progettando di andare all'estero tra qualche anno, però sono troppo patriottico e amo troppo questa terra quindi sono combattuto sul da farsi...

Vado a curiosare i vari post del forum, ci leggiamo in giro :sisi:

purospirito

Chi è sta sfranta che usa il viola come presentazione... Ma non lo sai che come colore è passato di moda!!!!  :love:

Benvenuto, spero ti troverai bene...  :sisi:

Anche se sono sicuro che troverai bene un messaggio del moderato molto presto  :love:

Chi è sta sfranta che usa il viola come presentazione... Ma non lo sai che come colore è passato di moda!!!!  :love:

Benvenuto, spero ti troverai bene...  :sisi:

Anche se sono sicuro che troverai bene un messaggio del moderato molto presto  :love:

ma perché non si possono usare i colori per scrivere? :)...ma poi che cacchio significa sfranta? :)

purospirito

Ma hai una relazione da 4 anni, hai l'immagine di spyro, usi il viola in grassetto...

Ma hai 15 anni?  :sisi:

ergo... ti sei fidanzato con il tuo gatto?

Ma hai una relazione da 4 anni, hai l'immagine di spyro, usi il viola in grassetto...

Ma hai 15 anni?  :love:

ergo... ti sei fidanzato con il tuo gatto?

Va bè purospirito ho capito :sisi:, non rispondo alle provocazioni :love:

purospirito

No scusa sei Marco... ??? Ci mancherebbe solo questo!!!  :sisi:

Cmq si fa per chiacchierare... una persona matura e con carattere mi avrebbe spiegato, dopo una prima battuta e una sana risata autoironica, il perchè compare spyro nell'avatar e come mai questa voglia irrefrenabile di scrivere in viola!!!

Ma evidentemente non parliamo della stessa persona...  :love:

In ogni caso benvenuto su questo splendido e colorato forum... troverai tanta bella gente qui ...

e cmq no, non si può scrivere colorato!!! ci sarà un motivo se tutti scrivono in nero!!!

Volersi distinguere è figo... ma ci vuole stile nella vita!!!  :love:

No scusa sei Marco... ??? Ci mancherebbe solo questo!!!  :sisi:

comunque si fa per chiacchierare... una persona matura e con carattere mi avrebbe spiegato, dopo una prima battuta e una sana risata autoironica, il perché compare spyro nell'avatar e come mai questa voglia irrefrenabile di scrivere in viola!!!

Ma evidentemente non parliamo della stessa persona...  :love:

In ogni caso benvenuto su questo splendido e colorato forum... troverai tanta bella gente qui ...

e comunque no, non si può scrivere colorato!!! ci sarà un motivo se tutti scrivono in nero!!!

Volersi distinguere è figo... ma ci vuole stile nella vita!!!  :love:

no non sono Marco, ho già detto che mi chiamo Francesco :).. comunque mi sa che giudichi le persone troppo velocemente...

Ps: l'avatar è stato scelto a caso non sapevo neanche chi fosse il draghetto :) il nick ha un significato ma non mi và di spiegarlo per ora :)

PS: ma visto che c'è l'opzione del colore non capisco perché non si può scrivere colorato  :)

Benvenuto... e come ti ha già indicato Purospirito... qui amiamo il nero... che snellisce il carattere!  :sisi:

PS: Il colore serve a noi  :love:

DragoViola non ti sei neanche registrato e già inizi a voler dettare regole.

Qui si scrive di nero.

Ah, dimenticavo! Benvenuto!  :sisi:

PS: ma visto che c'è l'opzione del colore non capisco perché non si può scrivere colorato  :love:

veramente c'è una regola che dice che non si può scrivere colorato?

comunque sei il bevenuto...

ma dicci qualche cos'altro su di te...

tipo quanti anni hai?

visto che qualche purospirito (  :love: ) ha insinuato che hai 15 (proprio come me xD )!!

io.. vedi: sono un caso eccezionale! Una sorta di divinità!!  :sisi:

i colori li posso usare  :)

Divinità forse, ma le nostre regole le segui come gli altri. Grazie.

Dario.

purospirito

No tranquillo non ti chiediamo le dimensioni del tuo cazzo....  :sisi:

Lellone... questa volta hai superato te stesso... i miei complimenti!!!  :love:

No tranquillo non ti chiediamo le dimensioni del tuo cazzo....  :love:

Lellone... questa volta hai superato te stesso... i miei complimenti!!!  :sisi:

non intendevo quello :love:

purospirito mi stai già sulle palle :)

Lellone... questa volta hai superato te stesso... i miei complimenti!!!  :sisi:

credo che i complimenti dal ragazzo che mi ama non valgano chissà quanto!!  :love:

vedi Spyro chi se l'è beccato questo ragazzotto  :love:

mah non lo so vedendo che hai 27 anni ci puoi dire di cosa ti occupi durante la tua vita quotidiana!!

credo che i complimenti dal ragazzo che mi ama non valgano chissà quanto!!  :love:

vedi Spyro chi se l'è beccato questo ragazzotto  :love:

mah non lo so vedendo che hai 27 anni ci puoi dire di cosa ti occupi durante la tua vita quotidiana!!

sono uno studente universitario perennemente in crisi :sisi:....cmq spero di finire a breve con l'uni e poi iniziare a lavorare

ah ok... vedi in una presentazione è giusto che si facciano domande... così per conoscersi e iniziare la "vita da forum" !!

beh in bocca al lupo per gli esami  :sisi:

ps: no quotare interamente il post precedente al tuo, perché rallenta la lettura!

ps2: il nostro purospirito bisogna conoscerlo... alla fine non è tanto male!

WistonSmith

Benvenuto 'mbare!

Salve a Tutti, mi chiamo Francesco e vengo da Catania..da poco ho scoperto questo forum ed oggi ho deciso di iscrivermi.. Sentimentalmente sono pienamente appagato , fidanzato quasi da 4 anni e convivo da 2...quando posso vado nei pride o in altre manifestazioni simili, sarò forse troppo ingenuo ma ancora voglio crederci che presto anche a noi in Italia qualche diritto ci venga dato...Io vorrei potermi sposare ed adottare dei figli in futuro, ovviamente non credo che in Italia tutto questo sia possibile proprio per questo sto progettando di andare all'estero tra qualche anno, però sono troppo patriottico e amo troppo questa terra quindi sono combattuto sul da farsi...

Vado a curiosare i vari post del forum, ci leggiamo in giro :sisi:

Fai parte di qualche associazione a Catania?

no non più, anni fà frequentavo molto l'open mind ma adesso un pò per impegni un pò per altri motivi vari sono molto impegnato e non ho tempo...pure tu sei di CT?

WistonSmith

No, no. Sono di Palermo, ma studio a Catania.

Chiedevo per curiosità. Bella OpenMind, peccato che sono fermi già da un po'.