DragoViola Posted March 1, 2011 Author Share Posted March 1, 2011 No, no. Sono di Palermo, ma studio a Catania. Chiedevo per curiosità. Bella OpenMind, peccato che sono fermi già da un po'. e si, purtroppo l'associazione si è sfasciata...tu fai parte di qualche gruppo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 No, non ancora, purtroppo per mancanza di tempo, dato che faccio la spola fra una città e l'altra, ma a breve dovrei tesserarmi in un associazione, ma a palermo. A catania non ho trovato nulla di soddisfacente tranne, appunto, open mind. Mi è pure capitato di parlare con Sara, casualmente conosciuta alla manifestazione del 13 febbraio, e da lei stessa ho appreso le condizioni dell'associazione, con mio rammarico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darvy Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 benvenuto al drago Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 Benvenuto anche da parte mia! ^^ Ti troverai bene qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 Benvenuto!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puzzle Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 Benvenuto concittadino! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 Benvenuto. :) Ti hanno già spiegato la faccenda dei colori. Non è dispotismo, è per comodità di lettura: i moderatori scrivono colorato per permettere al messaggio di arrivare più facilmente. Leggi il Regolamento, se hai dei dubbi lo staff è a disposizione, e buona permanenza. :) Ps per Lollone: Le regole valgono per tutti. Lo so che scherzavi con il 'io posso infrangere le regole', ma devi anche pensare a come quello che scrivi tu passa agli occhi di un nuovo arrivato. Siccome qui c'è gente che dedica tempo al forum per farlo funzionare, è quantomeno sgradevole vederti insabbiare il nostro lavoro trattando la piattaforma come fosse un parco giochi. Ulteriori chiarimenti in privato, se ne vorrai. Qui c'è spazio per tutti, ma il rispetto è la prima regola di vita civile. Grazie. Dario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 10, 2011 Share Posted March 10, 2011 uffa non ho letto il messaggio intero di lollone, l'avete censurato vero? benvenuto e non ti preoccupare di purospirito: fa tanto l'alternativo ma in realtà soffre in modo atroce, il suo spirito si è librato nell'aria e non è più tornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts