agentX Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e ho 23 anni, mi sono iscritto con la speranza di poter trovare qualcuno con cui parlare liberamente senza paura di essere giudicato male...spero veramente che questo desiderio venga esaudito! Un saluto a tutti Quote
DragoViola Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 Benvenuto sono nuovo pure io... mi sono iscritto ieri , ma credo che quà puoi parlare tranquillamente senza che qualcuno ti giudichi per l'orientamento sessuale ( se era a questo che ti riferivi ) Quote
everlook Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 Ciao! Benvenuto tra noi. Parla pure liberamente Che fai nella vita? Studi o lavori? Quote
Fenix73 Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 Per l'orientamento sessuale non ti giusica nessuno, ma per tutto il resto si :) Benvenuto Quote
agentX Posted March 2, 2011 Author Posted March 2, 2011 E' giusto che sia così quando ci si mette in gioco, del resto Nella vita studio, faccio l'università. Quote
Dario Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 Benvenuto! Leggi il Regolamento e serena permanenza. Cosa studi di bello? Quote
MattAngel Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 Benvenuto e buona permanenza!! Ti auguro tante discussioni allegre dove, una volta finite, tutti i partecipanti vissero per sempre felici e contenti! Quote
Northern Posted March 3, 2011 Posted March 3, 2011 Benvenuto! Che università fai, cosa studi di bello? :) Io sono di origini umbre, che zona stai tu? *_* Quote
Recommended Posts