Jump to content

Recommended Posts

Ho bisogno di un consiglio. Conosco mio cugino da anni, sempre molto legato. Crescendosi insieme ho notato che diventa un bel tipo, biondo, col fisico. Tanto che da quadno aveva 15 anni l'ho legato sempre più a me, sono diventato il suo migliore amico, proprio per farci qualcosa. Insomma mi eccitava da morire.

 

E ci sono riuscito. Fino ad ora, cioè ora ha 18 anni, ci masturbiamo spesso insieme, ci baciamo, ci abbracciamo (senza far capire nulla agli altri) anche quando andiamo in vacanza insieme o dormiamo insieme. Eravamo diventati molto legati, e io ero felice. Eravamo intimi (li chiamavamo fatti nostri). Ma tzac! Lui decide di fidanzarsi e mi fa "non facciamo più i fatti nostri, per me erano modi diversi di esprimere una amicizia"

 

Ma boh cioè..cosa devo fare? E anormale lui o lo sono io o.O? E ora, sinceramente, al pensiero che lo faccia con un altra persona divento strageloso e stronzo, tanto che non ho voluto nemmeno vederla la sua ragazza. in effetti di lui me ne importa poca, ma facendoci il liceo insieme e volendoci "fare qualcosa", devo pur tenermelo in qualche modo. Non so..è etero o non lo è? Cioè, cosa dovrei fare io? tra l'altro sono successe tante cose...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/16763-cugino-e-i-fatti-nostri/
Share on other sites

An che io da rfagazzio ho fatto i fatti miei con due ciugini, ma questo non vuol dire niente. La masturbazione reciproca fà parte della scoperta della sessualità, ma già il fatto che non è voluto andare oltre con il sesso orale per esempiuo, la dice lunga- Mi sà che sei tu che ti sei caricato di troppe aspettative.

Si ma masturbarsi insieme a 18 anni è ridicolo..

 

Ma poi cosa intendi con "ci baciamo"?

 

Ci baciamo con la lingua ecc...

 

Fenix, probabilmente hai ragione, ma allora perchè mi ha proposto di continuare a farli?

Poi quando gli faccio notare l'incogruenza s'incazza e dice che sono due cose diverse, sparendo e scappando dalla discussione

Che ti ha chiesto di continuae a farli non lo avevi detto. Forse è vero che lui li consiodera semplici gesti di amicizia? Non saprei che dirti.

Hai ragione, non l'avevo detto XD

 

Ma è possibile considerare mastrubazioni tra uomini per un etero gesti d'amicizia?

E sopratutto, dato che si eccitava pure e tanto solo con degli ammiccamenti, che cazzo gli passa in testa?

Lo devo mandare affanculo?

anche un mio caro amico faceva i fatti suoi col cugino e avevano rapporti completi...

non ti so dire a che età accadde però.

lui alla fine disse che voleva una ragazza e così non fecero più nulla.

 

OT

qui c'è un detto.. non so se è in tutta Italia.. non c'è cosa più sopraffina che scoparsi la cugina..

Compito a casa: trovate una rima anche per "scoparsi il cugino" :sisi:

ragazzi, è proprio una bella sorpresa che trovo su questo forum che avete vissuto le mie stesse esperienze.

Allora un mio cugino più piccolo di me di qualche anno, quando è cresciuto si è trasformato in un bel ragazzo alto con la moto. Mi portava con sè sulla moto per incontrarci col suo gruppo di amici. Poi una volta è venuto a casa mia. Io ero vestito con i pantaloncini e la giacca della tuta da ginnastica con la zip abbassata, perché dovevo andare a correre e anche lui ha voluto indossare un paio di pantaloncini. Quando era vestito anche lui, mi ha visto nello specchio intero, si è avvicinato e dietro di me mi ha stretto le mani nelle mie. Io indossavo la catenina d'oro al collo e mi ha detto che era bellissima, che la dovevo sempre portare sotto i vestiti come protezione e quando facevo la doccia si doveva impregnare di sapone (?). Un'altra volta mi ha detto che anche se eravamo cugini mi amava, e in un centro commerciale ha iniziato ad accarezzarmi dalla spalla fino a tutto il braccio. Io veramente mi sono spaventato e l'unica cosa che ho pensato è che eravamo in un luogo pubblico. Infine mi invitava a fare gite con altri suoi amici, che poi sono diventati miei carissimi amici, e lo hanno escluso. Sua madre era gelosa di me perché secondo lei bisogna conoscere gli amici giusti per combinare buoni affari con i soldi, ed io non ero certo ricco. Questo mio cugino è sparito dalla mia vita, lo hanno fatto sposare di nascosto, e quando mi sento con i miei (suoi ex) amici, non lo nominano nemmeno. Veramente non mi piaceva perché mi diceva contento che di notte andava a sfottere le prostitute negre sul vialone, oppure correva col macchinone di suo padre contromano in strade a senso unico la domenica pomeriggio, e tutto questo solo per provare l'adrenalina.

Io da piccola giocavo al dottore con mia cugina, ovviamente io ero il dottore e lei la paziente  :) Le è sempre piaciuto, tanto che se io facevo altri giochi lei mi chiedeva "dai giochiamo al dottore?". Tutto è finito quando lei è diventata troppo grande per giocare (io ero più giovane)

purospirito

Ecco si...un po' la storia di tutti noi insomma  :)

:zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz::ok::hm: :) :D:zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:

 

 

 

prometto non lo faccio più un post del genere... ma devo troppo esprimere quello che sento dentro.... aahjuaihauuahahuahahua

 

grande mina!!!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...