Jump to content

lo dico un po' a tutti dipende da chi me lo domanda!!!

Recommended Posts

bah coming out!!! che parolona x definire una cosa così normale!!!

Io personalmente sono dell'idea che chiunque te lo chieda lo debba saperlo,prendiamo questa mia frase con i giusti termini!!!

Io l'ho detto ai miei genitori e agli amici + intimi!!!

Ma anche a persone che conoscevo da poco  ed è nata un amicizia fantastica senza bugie inutili!

:)

quindi io sono dell'idea: se qualcuno te lo chiede rispondi sinceramente senza nasconderti...perchè questa idea di coming out a parer mio è sbagliata perchè sembra quasi di nascondere o di svelare la cosa + normale del mondo quale la sessualità!! :)

Guest Paulie

Perfettamente d'accordo con Naughty, io ho ormai più o meno un CO ogni giorno. Qualsiasi persona mi chieda di me, di come va, se sono fidanzata, io rispondo sempre sinceramente, non mi piace nascondermi dietro troppe bugie del tipo *sto con un ragazzo*.. No, io STO CON UNA RAGAZZA e ne vado fiera, è una persona stupenda, non ho bisogno di mascherarla con nessun'altro.

giusto se me lo chiedono ovvio che rispondo che SONO GAYYYYYYYYYYYYYYYY!!  :D

ma se non me lo chiedono ... beh li io mi diverto alle loro spalle auhauhauha è divertentissimo!  :D

bravissimo auhauhaua anche io faccio come te auhauhuhhua è troppo divertente  :D:asd::D :P :P :P