Jump to content

Un salutone da Roma!

yuki88

Recommended Posts

Ciao a tutti!

mi chiamo Daniele e vivo a Roma. Ho 23 anni alto 163 (sono un tappo  :)) e peso 50 kg.... che centra questo?!? Giusto per prendere tempo e pensare cosa posso scrivere di me!

Vivo con il mio compagno Valentino, 41 anni, romano... dolce  e troppo e dico troppo....paziente. Insieme a noi c'è Yuki (una cockerina fulva di 1 anno e 1 mese), Kahori (una beagle di 5 mesi) e per finire Pulce  :D (un gatto bianco e nero). Non amo i gatti... preferisco i cani sono più dolci e mi danno più soddisfazioni. Pulce l'ho preso come regalo per Valentino visto che è un amante dei gatti. Ah si, quasi dimenticavo.... anche delle moto! Non potrebbe vivere senza, piuttosto lascia me ma non la moto  :hm:

Ogni tanto organizza raduni con i suoi amici motociclisti e si va a girare l'italia su due ruote. Io amo molto di più la macchina... più comoda e sicura. La moto la preferisco solo d'estate!

Amo la cucina cinese, il mac, hold wild west e spizzico...si tutte schifezze... però bone! Vado matto per le fettuccine ai funghi porcini!Come cuoco me la cavo anche abbastanza bene! La mia città preferita dopo Roma è Londra. Come rinunciare a una bella passeggiata trasteverina per concludere in bellezza la serata?!? Mi piace molto il Giappone, non a caso le mie bimbe pelose hanno nomi giapponesi e spero un giorno di poter andare a visitare. non sono un fan di Lady Gaga (ecco le prime pietre... :)) ne di madonna. Il mio genere musicale è molto più "dolce/sentimentale"?!?... Amo e stramo Whitney Houston. Bellissima oltre che brava.Mi piace tantissimo il mare. Quando ero più piccolo lo preferivo d'estate perchè mi metteva allegria e d'inverno mi sembrava cosi triste... invece oggi amo di gran lunga il mare d'inverno. Le spiagge sono vuote, riesci a sentire i profumi, i rumori del mare... è diverso... è il mio posto preferito quando ho voglia di stare solo e riflettere. Il mio sogno nel cassetto è..... beh forse è meglio lasciar perdere... giusto per scaramanzia!!!

Mi sembra di aver detto a grandi linee tutto... vi chiedo scusa se la mia presentazione sembra "disordinata" ma ho cercato di scrivere tutto quello che mi veniva in mente sul momento.

PS: non tutti i gay sono acculturati e bla bla bla.... perciò con i miei errori di italiano dovrete farci l'abitudine... sono sempre stato una capra a scuola e fiero di ammetterlo! ;-)

Un salutone a tutti e spero di conoscervi presto! Se beccamo!  :ok:

Finelmente una presentazione semplòice ma esaustva, già mi stai simpatico :zzz:

Per la mnusica se ti fai piacere anche Maria Carey sarai comunque ben accetto :ok: che qui ci sono parecchi fan :hm:

>Anche io amo il giappone e ce ne stanno diversi di utenti nel forum. Imparerai a conoscerci

:D :) :)

Benvenuto omonimo!

Io mi chiamo...  :D

Non potrebbe vivere senza, piuttosto lascia me ma non la moto  :)

Tranquillo! Non credo che farebbe una cosa del genere  :D

:)

Anche a me non piace Lady Gaga... ci tenevo a sottolinearlo :)

La tua è la relazione omo con maggiore differenza di età che io conosca per adesso..

Benvenuto! :)

Piacere sunshine e benvenuto!!!  :)

wow, ma che presentazione simpatica! E che dolce il cagnolotto :)

Salutami la tua splendida città :D

grazie ancora per il benvenuto!

@ zigulì: fidati, vivendo ogni giorno insieme la quotidianità della vita ti dimentichi la differenza di età! Poi chissà forse in futuro me ne renderò più conto ma per il momento è come se non ci fosse una differenza di età!

grazie Dario

@ zigulì: si si avevo capito che non era una critica ci mancherebbe! e anche se lo fosse stata... non hai scritto niente di offensivo!  :)

Strabenvenuto Daniè, bella presentazione.

Che non ti piacciano Topo Gigia e Madonna è solo un valore aggiunto.  :D

E non parlo (solo) da fan di Mariah.:)

PS: ecco qualcuno che, come me, può dimostrare a fatti che "l'amore non ha età".  :)

Grazie Giovanni!!!

Si mi piace troppo whitney. Lo scorso maggio stava anche a Roma fra le sue varie mete del tour in Europa.... però non cis ono potuto andare  :) Spero mi ricapiti presto l'occasione anzi la botta di c**o (scusa il francesismo!). Da quello che so non sta passando un bel periodo... ma spero che ritorni in forma come prima! Lo spero tanto! :)

Ciao benvuenuto!

Comunque già mi sei simpatico, anche per il passaggio che ho quotato

Amo la cucina cinese, il mac, hold wild west e spizzico...si tutte schifezze... però bone! Vado matto per le fettuccine ai funghi porcini!Come cuoco me la cavo anche abbastanza bene!

Buona permenenza nel forum ;-)

che è un raduno di mariah qua? :sbav:

benvenuto, ma la tua beagle com'è? il mio è stronzo come pochi, una peste, ma a quanto ne so le femmine della razza sono un'altra storia

• 7 months later...

Ciao ragzzi!!!! finalmnete dopo mesi e mesi sono ri-uscito a entrare nuovamente nel forum!! :'-) Ho dovuto cambiare acocunt ma quello che conta per me è essere riuscito a loggarmi e riprendere a fare quattro chiacchiere con tutti voi!!!!

Ciao!!!! ;-)

Daniele

Ti do il benvenuto oggi, che io il 4 marzo non ero mica presente sul forum eh XD

Romano de roma, benvenuto fraté. Ma poi fratello de chi che magari sei figlio unico eh, tanto per dire.

Benvenuto su questa barca chiamata musi-- ehm, no, ghéi forum.

P.S. Bella presentazione, concordo che il fatto di non andare a braccetto con gaga sia un punto a favore, ti piace il giappone e si, gay è giappone vanno a braccetto. E che altro, basta se no il post scriptum diventa più grande del messaggio stesso, e non deve essere così XD

sostenitò bella!!! :lol:

tranquillo libero di scrivere ciò che vuoi!!! Eh si... io lady gaga non la sopporto mica. pensa hce mi sono rifiutato di andare anche al l'europride pchè c'era lei!!! (he poi da quello che ho capito... ha parlato in americano senza manco qualcuno che traducesse e ha cantato si e no due canzoncine!!!! :azz: ).