Freddie85 Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 Se c'è quello romano - mi son detto - vediamo se funziona anche con Milano :) Ho guardato e mi sembra che un topic simile non esista già. Quindi proviamo con una foto. Bisogna indicare un riferimento che identifica il luogo ritratto nella foto (via, piazza, quartiere...) Questa non dovrebbe essere difficile: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Ancora nessuna risposta? Scandalo! Vabbè ovviamente zona navigli/conchetta... È il naviglio sfigato! Ho perfettamente presente dove sia anche sulla mappa, ma non guardo google maps perché sarei un baro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CelebritySkin Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 ma la sapevo io che son romano e non ho mai visto milano dal vivo, che vergogna LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Ahhh ma non bisogna dire l'indirizzo esatto! Ma così è più facile!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddie85 Posted March 10, 2011 Author Share Posted March 10, 2011 Che sia un naviglio sfigato, si vede dalla foto Però non è in zona navigli-conchetta (la conca del naviglio intendevi?), è in un'altra zona... (indizio: un po' più a nord) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts