opalnera Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 che dire?! sono una femminuccia (?!?!?) e...odio le presentazioni 'ufficiali' !! in uno degli ultimi post di prentazione leggo "ma le donne si iscrivono di notte" ahaha...beh...io ormai mi son iscritta.....all'alba di un nuovo giorno!! ho trovato il forum mentre facevo le mie solite ricerche di libri/fumetti/film a tema gay sul web e per rispondere ad alcuni topics, ho deciso di iscrivermi.... anche se leggo che il forum sarà off per un po' (ahahah, te'pareva.....la mia solita....fortuna!!) .....altre spiegazioni magari le darò...in futuro!! sempre che a qualcuno interessino.... scherzo!! un mega salutone a tutti quanti!! ciao-ciao!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Ciao e benvenuta. Il sito non sarà raggiungibile perchè stiamo migrando su una nuova e più phaaaaica piattaforma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 ciao!!! sei la benvenuta!! spero che essendo nuova di iscrizione, non ti dimentichi di noi in questi due giorni di irraggiungibilità del forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
opalnera Posted March 6, 2011 Author Share Posted March 6, 2011 ciao a voi.... e grazie...... beh, no, dai....ho una memoria 'elefantica' e saprò attendere!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Benvenuta! Ci si legge in giro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Benvenuta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 benvenuta sei la terza donna che si iscrive di notte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
opalnera Posted March 6, 2011 Author Share Posted March 6, 2011 ahaha...inquietante.... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Ma ciao...Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 10, 2011 Share Posted March 10, 2011 ciao carissima nuova femmina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
opalnera Posted March 10, 2011 Author Share Posted March 10, 2011 uffff..........che fatica riuscire a loggarmi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted March 10, 2011 Share Posted March 10, 2011 Eh a chi lo dici :sbav: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted March 10, 2011 Share Posted March 10, 2011 Ciao, benvenuta nel forum (sono femminuccia anch'io anche se col nuovo forum non si vede più nelle info quando si posta ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts