architrek Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Salve a tutti/e.. Sono Andrea, da Saronno (vicino Milano). Architetto, 31 anni, e felice di fare la vostra conoscenza Non puoi postare una foto qui, c'è una sezione apposita in cui avrai la possibilità di farti vedere; ti si aprirà dopo i 150 post. Dario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
architrek Posted March 6, 2011 Author Share Posted March 6, 2011 Grazie!!! Un po' per volta imparerò a muovermi tra tutte queste iconcine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Benvenuto! ...e li porti veramente bene i tuoi 31 anni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
architrek Posted March 6, 2011 Author Share Posted March 6, 2011 Grazie Quasi 32 a dire il vero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Benvenuto!!! Se quello nell'avata sei tu di recente, mi dai l'in dirizzo dello stregone che tiu ha fatto la magia per mantenerti cosi meravigliosamente bene!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Benvenuto, Andrea! 31 o 32 anni non fa differenza... sei un bel tipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Benvenuto e complimenti :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
architrek Posted March 6, 2011 Author Share Posted March 6, 2011 grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted March 10, 2011 Share Posted March 10, 2011 Benvenuto Andrea. A presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 10, 2011 Share Posted March 10, 2011 e pure le foto dei bei ragazzoni maturi ci togliete? uahauahauh l'avete messa nella sezione hot? mannaggia i messaggi in questa sezione non mi aiuteranno a raggiungerla, meglio muoversi in qualche altro lido scherzo, benvenuto saronno è a nord di milano? prendo sempre quel treno per andare in bovisa ti sei laureato al politecnico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
architrek Posted March 10, 2011 Author Share Posted March 10, 2011 Si è a nord di Milano... e sì, mi sono laureato al Poli in Bovisa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 io faccio ingegneria ma é un covo di maschiacci rozzi invece quando faccio qualche giro ad architettura e design sembra di essere in tutt'altro mondo... Sfrante é la parola adatta? suona davvero bene però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Benvenuto! menomale che c'è qualche altro milanese tra di noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
architrek Posted March 11, 2011 Author Share Posted March 11, 2011 Hahahaha Si è vero, soprattutto a Design.... Io da studente mi mettevo fuori dalla stazione, e mi divertivo a indovinare se chi stava uscendo avrebbe svoltato verso il polo di ING o quello di ARCH/DESIGN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 ahahah é vero! Lo capisci a vista e con me non avresti sbagliato, ma bisogna sempre ricordare che l'abito non fa il monaco. Però adesso ho sempre le lezioni nel polo di design quindi potrebbero sorgere dubbi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Benvenuto :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts