ICanFly Posted March 10, 2011 Share Posted March 10, 2011 (edited) Forse le restrizioni sono le stesse del vecchio forum ma non avendo mai inserito un'immagine nella mia firma vi chiedo se ci sono restrizioni di formato (jpeg, bitmap, png ecc ecc) oltre a quelle di dimensione, che sono scritte nelle info sotto l'editor. La domanda mi sorge spontanea visto che ho provato ad inserire immagini in tre diversi formati ma in tutti i casi non mi esce un messaggio con scritto che non è possibile inserire immagini con quel formato. Come posso fare? Grazie Edited March 10, 2011 by ICanFly Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted March 10, 2011 Share Posted March 10, 2011 i formati permessi sono: png, jpg, jpeg, gif; puoi mettere una sola immagine di dimensione massima 400x100px; fammi sapere come va Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted March 10, 2011 Author Share Posted March 10, 2011 Ho provato anche con un .gif e mi compare sempre il solito messaggio. [#10210] Non puoi utilizzare questo tipo di estensione l'immagine in questo forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted March 10, 2011 Author Share Posted March 10, 2011 Risolto...non accetta le immagini da Image Shack....-.- mi sento un cretino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted March 10, 2011 Share Posted March 10, 2011 Ma che bella firma icfino! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted March 10, 2011 Author Share Posted March 10, 2011 graziee!! però ora la metto in B/N così fa pandan con l'avatar! xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts