BlackRose Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Nel mezzo del cammin di nostra vita Mi ritrovai in una selva oscura Che la dritta via avea smarrita... Ciao a tutti, e buona giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Ok, ok... l'inizio della Divina Commedia lo conosci, ma dicci un po' qualcosina di te??? Maschietto, femminuccia... sfranta (un'estensione quanto mai nota) ??? Età, da dove scrivi, che fai, 'ndo vai? Guarda che qui siamo curiosissimi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackRose Posted March 11, 2011 Author Share Posted March 11, 2011 Ciao tutti mi chiamo Josh, sono italocanadese, ho diciannove anni e vivo in Italia da sei. Frequento il primo anno di Legge, mi piace la musica, leggere e lo sport. Da poco ho terminato la relazione con il mio ragazzo... Italia-Canada è impossibile, e lui ha voluto giustamente tornare a casa. Ho le ossa rotte ma sopravvivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 bevenuto josh.....ma chi te lo fa fare a stare in italia e a non tornartene in canada????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 benvenuto josh bevenuto josh.....ma chi te lo fa fare a stare in italia e a non tornartene in canada????? infatti xD perchè non sei rimasto in canada ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Benvenuto! L'Italia è un paese piccolo, ma grande allo stesso tempo. Da dove scrivi precisamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Benvenuto "uomodallesceltebizzarre". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Benvenuto Sei il primo "pluricittadino" che vedo ui nel forum, sperimao di avere uno scmabio di opinioni per arrcchirci un pò di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Benvenuto Josh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackRose Posted March 11, 2011 Author Share Posted March 11, 2011 Benvenuto "uomodallesceltebizzarre". Non scelte bizzarre ma obbligate, quando sei minorenne e i tuoi divorziano non hai voce in capitolo, così mia madre ha preso me, i bagagli ed è tornata in Italia. Mio padre è rimasto in Canada e ci si vede d'estate. Mi manca la mia città, sono di Vancouver, non è detto che non torni ad abitarci dopo la laurea. Momentaneamente sono parcheggiato in Romagna ma vivo in Toscana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Capito, mi dispiace di essere stato inopportuno allora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Benvenuto Josh!! Sei parcheggiato in Romagna?? anche io mi son parcheggiato qua...ma ormai ci sono da quasi un anno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Noi leggiavamo un giorno per dilettodi Lancialotto come amor lo strinse; soli eravamo e sanza alcun sospetto. Per più fiate li occhi ci sospinse quella lettura, e scolorocci il viso; ma solo un punto fu quel che ci vinse. Quando leggemmo il disiato riso esser basciato da cotanto amante, questi, che mai da me non fia diviso, la bocca mi basciò tutto tremante. Galeotto fu 'l libro e chi lo scrisse: quel giorno più non vi leggemmo avante». Accadde in Romagna, accadrà anche a te . Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 porcellini...già con sta storia del libro galeotto Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Sì che, se vogliamo stare a guardare, è finita abbastanza male...comunque attenzione a dire che Gradara è in Romagna! Qualche Romagnolo potrebbe dissentire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 (edited) OT Chiedo venia per l'inesattezza geografica (Gradara oggi si trova nelle Marche, in provincia di Pesaro e Urbino). A mia discolpa posso solo dire che ho scritto "Romagna" perché la protagonista della vicenda è nota come Francesca da Rimini. Fine OT Edited March 11, 2011 by gianduiotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Benvenuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Benvenuto Josh! Non sono mai stata a Vancouver ma mi piace molto per motivi telefilmistici xD (ci filmano tutti i miei tv show preferiti, praticamente) Ti auguro di poterci tornare se è quello che vuoi :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Benvenuto Josh...Buona permanenza nel foro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Nice to meet ya, Josh!! Hope you like it here! Toodles! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackRose Posted March 11, 2011 Author Share Posted March 11, 2011 Thank you very much MattAngel, I wanna stay in this forum for a long time. See you in the next topic! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 aleeee adesso!!!! sveglia ragassuoli siamo in ITALIA!!! ah... dimenticavo... benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Ahahah eddai lollo, ogni tanto qualche frase in inglese ci sta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 a te... amor mio tutto è concesso!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CelebritySkin Posted March 12, 2011 Share Posted March 12, 2011 ciao e banvenut* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 12, 2011 Share Posted March 12, 2011 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 12, 2011 Share Posted March 12, 2011 Buondì mi dispiace per la tua storia, scrivere sul forum ti farà bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted March 12, 2011 Share Posted March 12, 2011 OT Chiedo venia per l'inesattezza geografica (Gradara oggi si trova nelle Marche, in provincia di Pesaro e Urbino). A mia discolpa posso solo dire che ho scritto "Romagna" perché la protagonista della vicenda è nota come Francesca da Rimini. Fine OT Inizio e finisco il mio OT dicendo che non volevo fare il pignolo riguardo alla geografia "Romagnola", era soltanto una battuta sulle "battaglie ideologiche" tipiche dei romagnoli su cosa è romagna e cosa no. chiedo venia io se sono sembrato il perfettino di turno. fine OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Benvenuto Josh!!! Wow Vancouver è una città stupenda.. la amo !!! Spero di tornarci presto...!!! Comunque benvenuto nel forum.. vedrai che ti troverai bene e avrai occasione di fare belle amicizie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts