sense Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 allora ieri sono uscito con degli amici (che sono gay ) ... andavamo al cinema e un mio amico mi dice che c'era anche una ragazza che io conoscevo e che anche loro conoscevano ...allora ho capito che era una mia compagna di classe e li stavo per morire volevo scendere dalla macchina in autostrada xD non potevo fare più niente e quindi arrivati al cinema l'ho salutata e lei anche ma per tutta la serata non ha fatto nessuna domanda sul perché conoscevo questi amici ecc... alla fine della serata ci siamo salutati e basta ... secondo voi l'ha capito ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Bè, dipende da uanto siete visibili e dal fatto se lei sappia dei tuoi amici. Visto mai che se lo ha capito e non ti ha detto niente è perchè a lei non imnporta? Se sà dei tuoi amici gay e ci esce lo stesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 e non sarebbe un bene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 dipende dai modi tuoi e dei tuoi amici, dipende da quanto conosce bene i tuoi amici. É molto probabile che abbia capito. Che problema c'é? Magari diventate ancora più amici, magari rimanete così come siete. Non credo dovresti aver paura del giudizio di una compagna di classe. Fosse stato un fratello allora potrei capire la preoccupazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Potrebbe anche non aver capito! Un etero (sano di mente) può benissimo andare in giro con amici gay Però anche se avesse capito, se quella tua compagna di classe fosse anche tua amica, non dovresti avere problemi, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Se lei sa dei tuoi amici, significa che non glie ne frega una mazza del loro orientamento sessuale! Quindi non farti problemi a riguardo Anzi, magari è il punto di partenza per un'amicizia più profonda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 11, 2011 Author Share Posted March 11, 2011 si è sicuro che a lei non glie ne frega niente se uno è gey o etero (lei sembra un pò lesba ma non c'entra xD ) però io nn sono ancora pronto ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 12, 2011 Share Posted March 12, 2011 non sei pronto per cosa? Perché lo sappia? Mi sfugge qualcosa...Io sarei contento di sapere che ad una persona non importa se mi piacciono i ragazzi oppure le ragazze. Significa che é non é un argomento degno di nota, cosa che é utopia nel mondo di oggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 12, 2011 Author Share Posted March 12, 2011 si ok ... comunque non abbiamo parlato più di quella cosa ... non mi ha più chiesto niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted March 12, 2011 Share Posted March 12, 2011 Molto probabilmente perché non vuole essere invadente...Forse lei sa, tu sai che lei sa, e rimarrete in questa situazione finché tu non deciderai di fare il primo passo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 12, 2011 Author Share Posted March 12, 2011 Molto probabilmente perché non vuole essere invadente...Forse lei sa, tu sai che lei sa, e rimarrete in questa situazione finché tu non deciderai di fare il primo passo e allora mi sa che rimarremo in questa situazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 bravo! Se non é una amica intima mica sei costretto a dirglielo esplicitamente. Se capita l'argomento allora non mentire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 13, 2011 Author Share Posted March 13, 2011 infatti ... farò così se capita che me lo chiede glie lo dico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 e allora mi sa che rimarremo in questa situazione D'accordissimo, se non la vedi spesso non vedo perchè dovresti "renderle conto"! Per carità, magari è una bravissima ragazza, ma se uno lo deve dire pure ai conoscenti...sta fresco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akcent Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 bravo! Se non é una amica intima mica sei costretto a dirglielo esplicitamente. Se capita l'argomento allora non mentire Concordo assolutamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 13, 2011 Author Share Posted March 13, 2011 D'accordissimo, se non la vedi spesso non vedo perchè dovresti "renderle conto"! Per carità, magari è una bravissima ragazza, ma se uno lo deve dire pure ai conoscenti...sta fresco si ok però andandoci in classe insieme la vedo abbastanza spesso xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts