chiccoz Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 Per curiosità, dei coming out che avete fatto -quale è stato quello che è andato meglio? -quale è quello che è andato peggio? sia a livello di reazione della persona a cui l'avete detto, sia a livello delle vostre aspettative nei confronti di quella persona... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 Quello migliore, forse con una mia cara amica d'infanzia. Quello peggiore, temo con mia madre. Per fortuna però poi le cose si sono risolte da sole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 Per ora ti posso solo dire quello migliore: con mia madre. La quale poi l'ha detto a mia zia, che, a detta di mia madre, l'ha presa bene. Ma io non gliel'ho ancora detto direttamente...vedremo che succederà. Per ora le acque sono calme... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 migliore: con una mia compagna di classe... peggiore: non saprei.. forse con un'altra compagna di classe... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Charlot Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 il migliore con colei che poi diventò la mia ragazza il peggiore con mio Padre,che ha letteralmente cacciato tutte le mie cose da casa sua... hate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 In realtà finora sono andati tutti bene..Però dovendo scegliere ne ho due di migliori:il primo è con quella che ora è la mia ragazza:al tempo in cui le dissi di me ero innamorata di lei e convinta della sua eterosessualità.. Il secondo lo adoro perché è stato naturalissimo,con le mie amiche..Eravamo a pranzo e mi hanno chiesto di punto in bianco quando io e Keira festeggiavamo il meseversario,scherzando..E invece io ho risposto:"il 4".. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts