furchetto Posted March 12, 2011 Posted March 12, 2011 Ma è solo a me che il Forum è diventato una tartaruga tetraplegica? Non riesco più a seguire nulla... prima che si apre una pagina faccio in tempo a farmi un panino...
Dexter Posted March 12, 2011 Posted March 12, 2011 Strano, perchè a me è tutto più veloce di prima. Che browser usi?
Ghiro Posted March 12, 2011 Posted March 12, 2011 Io non ho questo problema, anzi, con Chrome adesso va che è una bellezza! E la stessa cosa l'ho notata con internet dal cellulare Che browser usi?
furchetto Posted March 12, 2011 Author Posted March 12, 2011 Boh, da me è diventato come se uno corresse con i piedi in mezzo metro di cemento a presa rapida... mi risulta ingestibile. Sarà ora di cambiare PC... mah... uso Internet Explorer con Windows XP e Google... normale su un vecchio Pentium che uso solo per il web... ma solo in questo forum si paralizza in questo modo. Mi sa che mi serve la frusta...
Frattaglia Posted March 12, 2011 Posted March 12, 2011 Chrome è il male (No è solo che sono molto scettica su Google xD Ma molte cose effettivamente sono meglio di Explorer )
lollone Posted March 12, 2011 Posted March 12, 2011 fratty ma dici per tutte quelle storie sulla privacy e che google ci spia?? o.O io con chrome mi trovo da dio... sia nella versione Win che in quella Mac.
Ghiro Posted March 12, 2011 Posted March 12, 2011 Quoto Lollo...In circa 6 mesi ho cambiato 3 browser, da Explorer a Mozilla, da Mozilla a Chrome. L'ultimo è quello che mi da meno problemi di tutti! Fila liscio come l'olio, mi apre pagine che Explorer era incapace di aprire, ed è velocissimo
furchetto Posted March 13, 2011 Author Posted March 13, 2011 Passa a Chrome, Internet Explorer è cacca. Ma il mio PC è anziano... mi sa che mi troverei in un lago di pupù liquida a provarci... Molto meglio aggiornare tutto l'ambaradan...
furchetto Posted March 13, 2011 Author Posted March 13, 2011 Quoto Lollo...In circa 6 mesi ho cambiato 3 browser, da Explorer a Mozilla, da Mozilla a Chrome. L'ultimo è quello che mi da meno problemi di tutti! Fila liscio come l'olio, mi apre pagine che Explorer era incapace di aprire, ed è velocissimo Dici che mi conviene provare? Si può anche tornare indietro?
Ghiro Posted March 13, 2011 Posted March 13, 2011 Una volta provato secondo me non ci pensi nemmeno più a tornare indietro
Lfn Posted March 13, 2011 Posted March 13, 2011 mi unisco al coro di "passa a Chrome" ma anche Firefox babbene Lfn
Recommended Posts