Edgar Posted March 12, 2011 Posted March 12, 2011 Salve gente gaia! Sono un ragazzo di 22 anni che vive in Molise, più precisamente a Campobasso. In realtà non sono proprio nuovo da queste parti, nel senso che ero già iscritto al forum (e anche da parecchi anni), ma non ho quasi mai frequentato. Adesso, con l'avvento della nuova grafica, ho deciso di registrarmi nuovamente, sperando di essere più attivo (uhm... forse dovrei evitare questo termine, potrei essere frainteso ). Conosco già alcuni utenti qui, sostanzialmente perché c'è stato un periodo in cui utilizzavo la chat abitualmente. Approfitto, quindi, per salutare tutti quelli che mi conoscono e non XD Ci si vede in giro per il forum allora! Quote
ICanFly Posted March 12, 2011 Posted March 12, 2011 È vero il fenicottero rosa l'animale preferito da Dexter!! Benvenuto nel forum Edgar! Quote
Dexter Posted March 13, 2011 Posted March 13, 2011 È vero il fenicottero rosa l'animale preferito da Dexter!! Benvenuto nel forum Edgar! Zitta cretina! Quote
ICanFly Posted March 13, 2011 Posted March 13, 2011 Zitta cretina! :D Non c'è mica da vergognarsi!! xD Quote
Recommended Posts