Jump to content

Salve salvino.


Recommended Posts

Shatzy Shell
Posted

Ciao a tutti!

Mi sento sempre un po' imbarazzata quando si tratta di presentazioni, però vediamo cosa riesco a fare.

 

Sono Lombarda, ho 25 anni... Direi che le mie passioni più durature siano disegno e fotografia. In quanto a musica ho dei gusti che di solito sono poco condivisi, ma va bene così.

Ho rubato il nik al personaggio di City, il libro di Baricco. Credo proprio che sia la mia ragazza preferita di tutti i libri letti fino ad ora.

 

Mi sono accostata a questo forum qualche tempo fa un po' in punta di piedi. Credi di esserci stata portata dalla curiosità, confusione, insicurezza... le solite cose, insomma. Mi siete sembrati una comunità bella ed accogliente, e quindi eccomi qui pronta a partecipare ogni volta che ne avrò occasione.

 

Bene, dopo questa presentazione sconquassata vi lascio un grande saluto!

 

E abbiate pazienza con me. :asd:

Posted

Benvenuta tra noi Shell :D

Ora sono curioso di sapere quali sono questi gusti musicali poco condivisi :asd:

Posted

Benvenuta ragazza dalla presentazione sconquassata :asd: Buona permanenza tra noi...Anch'io sarei curioso di sentire quali sono questi generi musicali poco condivisi :D

 

PS: Bellissimo l'avatar :D

Posted

attento ghiro che gufi e civette ti usano come pasto ihihi

Benvenuta!

Posted

benvenuta tra noi :D la schiera lombarda si sta infoltendo XD

Lfn :asd:

Posted

Benvenuta!!! :D

 

La rosa camunica colpisce ancora! :asd:

Shatzy Shell
Posted

Ciao!! E grazie a tutti per il benvenuto!

Che bello trovare subito qualche compaesano!

 

Dicevate dei miei gusti poco condivisi? Beh ecco... Ad esempio tra i miei gruppi preferiti ci sono i Blackmore's Night, adoro le voci delle Celtic Woman, e in buona parte anche gli Hooverphonic. E mi piace moltissimo la musica classica. Ecco, diciamo che di solito la gente che sale sulla mia macchina sopporta la prima canzone, a malapena la seconda e alla terza cerca già di strozzarmi. :asd:

 

P.S. Grazie Ghiro, e tranquillo che preferisco mangiare i topolini! :D

Posted

Weeeh anche io sono lombardo...trasferito sì...ma il sangue rimane...non so se è un bene o un male! :asd:

Posted

Beh Shell, in effetti dei gruppi che hai citato ho sentito nominare solo gli Hooverphonic :)

C'è sempre da imparare :kiss:

Shatzy Shell
Posted

Grazie di tutti i vostri benvenuti!

 

ICanFly non saprei dire nemmeno io se è un bene e un male... forse dipende da come lo usiamo!

 

Shasa... io vi avevo avvisato... :)

Posted

ICanFly non saprei dire nemmeno io se è un bene e un male... forse dipende da come lo usiamo!

 

Già...concordo in pieno! :)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...