Jump to content

Salve salvino.

Shatzy Shell

Recommended Posts

Shatzy Shell

Ciao a tutti!

Mi sento sempre un po' imbarazzata quando si tratta di presentazioni, però vediamo cosa riesco a fare.

Sono Lombarda, ho 25 anni... Direi che le mie passioni più durature siano disegno e fotografia. In quanto a musica ho dei gusti che di solito sono poco condivisi, ma va bene così.

Ho rubato il nik al personaggio di City, il libro di Baricco. Credo proprio che sia la mia ragazza preferita di tutti i libri letti fino ad ora.

Mi sono accostata a questo forum qualche tempo fa un po' in punta di piedi. Credi di esserci stata portata dalla curiosità, confusione, insicurezza... le solite cose, insomma. Mi siete sembrati una comunità bella ed accogliente, e quindi eccomi qui pronta a partecipare ogni volta che ne avrò occasione.

Bene, dopo questa presentazione sconquassata vi lascio un grande saluto!

E abbiate pazienza con me. :asd:

Benvenuta ragazza dalla presentazione sconquassata :asd: Buona permanenza tra noi...Anch'io sarei curioso di sentire quali sono questi generi musicali poco condivisi :D

PS: Bellissimo l'avatar :D

Shatzy Shell

Ciao!! E grazie a tutti per il benvenuto!

Che bello trovare subito qualche compaesano!

Dicevate dei miei gusti poco condivisi? Beh ecco... Ad esempio tra i miei gruppi preferiti ci sono i Blackmore's Night, adoro le voci delle Celtic Woman, e in buona parte anche gli Hooverphonic. E mi piace moltissimo la musica classica. Ecco, diciamo che di solito la gente che sale sulla mia macchina sopporta la prima canzone, a malapena la seconda e alla terza cerca già di strozzarmi. :asd:

P.S. Grazie Ghiro, e tranquillo che preferisco mangiare i topolini! :D

Shatzy Shell

Grazie di tutti i vostri benvenuti!

ICanFly non saprei dire nemmeno io se è un bene e un male... forse dipende da come lo usiamo!

Shasa... io vi avevo avvisato... :)