Shatzy Shell Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Ciao a tutti! Mi sento sempre un po' imbarazzata quando si tratta di presentazioni, però vediamo cosa riesco a fare. Sono Lombarda, ho 25 anni... Direi che le mie passioni più durature siano disegno e fotografia. In quanto a musica ho dei gusti che di solito sono poco condivisi, ma va bene così. Ho rubato il nik al personaggio di City, il libro di Baricco. Credo proprio che sia la mia ragazza preferita di tutti i libri letti fino ad ora. Mi sono accostata a questo forum qualche tempo fa un po' in punta di piedi. Credi di esserci stata portata dalla curiosità, confusione, insicurezza... le solite cose, insomma. Mi siete sembrati una comunità bella ed accogliente, e quindi eccomi qui pronta a partecipare ogni volta che ne avrò occasione. Bene, dopo questa presentazione sconquassata vi lascio un grande saluto! E abbiate pazienza con me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Benvenuta tra noi Shell Ora sono curioso di sapere quali sono questi gusti musicali poco condivisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Benvenuta ragazza dalla presentazione sconquassata Buona permanenza tra noi...Anch'io sarei curioso di sentire quali sono questi generi musicali poco condivisi PS: Bellissimo l'avatar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 attento ghiro che gufi e civette ti usano come pasto ihihi Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Vorrà dire che mi rintanerò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 benvenuta tra noi la schiera lombarda si sta infoltendo XD Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Benvenuta!!! La rosa camunica colpisce ancora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shatzy Shell Posted March 13, 2011 Author Share Posted March 13, 2011 Ciao!! E grazie a tutti per il benvenuto! Che bello trovare subito qualche compaesano! Dicevate dei miei gusti poco condivisi? Beh ecco... Ad esempio tra i miei gruppi preferiti ci sono i Blackmore's Night, adoro le voci delle Celtic Woman, e in buona parte anche gli Hooverphonic. E mi piace moltissimo la musica classica. Ecco, diciamo che di solito la gente che sale sulla mia macchina sopporta la prima canzone, a malapena la seconda e alla terza cerca già di strozzarmi. P.S. Grazie Ghiro, e tranquillo che preferisco mangiare i topolini! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Weeeh anche io sono lombardo...trasferito sì...ma il sangue rimane...non so se è un bene o un male! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Benvenutissima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Ciao. benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 Beh Shell, in effetti dei gruppi che hai citato ho sentito nominare solo gli Hooverphonic :) C'è sempre da imparare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 Benvenuta tra noi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shatzy Shell Posted March 14, 2011 Author Share Posted March 14, 2011 Grazie di tutti i vostri benvenuti! ICanFly non saprei dire nemmeno io se è un bene e un male... forse dipende da come lo usiamo! Shasa... io vi avevo avvisato... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 ICanFly non saprei dire nemmeno io se è un bene e un male... forse dipende da come lo usiamo! Già...concordo in pieno! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 benvenuta! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nmg Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 buongiorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts