Divine Posted March 13, 2011 Posted March 13, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Divine e sono abruzzese ma per alcuni anni ho vissuto in Umbria e sto per tornarci. Ho studiato antropologia, ora mi occupo di floriterapia, mi piace suonare la chitarra, anche se lo faccio da autodidatta e vorrei poterci dedicare più tempo. Sono vegetariana da diversi anni e amo molto gli animali. Vediamo che altro dirvi... ah... Amo immensamente Roma e magari un giorno mi ci trasferirò, chissà... Ho studiato danze caraibiche per quattro anni e mi piace tutto ciò che può stimolare la mia curiosità e che può portarmi una sempre maggiore apertura mentale. Spero di potermi trovare bene qui e di tovare un ambiente accogliente... Ciao!! Quote
Shasa Posted March 13, 2011 Posted March 13, 2011 Benvenuta Divine E come si può non amare Roma? E' stupenda Quote
dreamreal- Posted March 13, 2011 Posted March 13, 2011 Ciau! E come si può non amare Roma? E' stupenda quoto, ma magari solo da turista Quote
Christopher Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 Benvenuta, io invece non vedo l'ora di andare via da Roma :) Quote
Divine Posted March 14, 2011 Author Posted March 14, 2011 grazie a tutti x l'accoglienza :) cristopher ,mi spiace che tu voglia andar via da roma ma immagino che avrai i tuoi motivi, sicuramente viverci non è facile, o per lo meno non è facile per tutti o per tutta la vita... Quote
Christopher Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 cristopher ,mi spiace che tu voglia andar via da roma ma immagino che avrai i tuoi motivi, sicuramente viverci non è facile, o per lo meno non è facile per tutti o per tutta la vita... Mi piace cambiare e ho decisamente voglia di farlo :) Ci daremo il cambio Quote
Frattaglia Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 Benvenuta In realtà anche io sto progettando di andarmene via da Roma, o meglio... Roma è la città in cui vorrei vivere se volessi restare in Italia, mettiamola così :) Quote
Frattaglia Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 Benvenuta In realtà anche io sto progettando di andarmene via da Roma, o meglio... Roma è la città in cui vorrei vivere se volessi restare in Italia, mettiamola così :) Quote
Divine Posted March 15, 2011 Author Posted March 15, 2011 ok cristopher ti do il cambio moooltooo volentieri :) frattaglia sarei curiosa di sapere dove vorresti andare a vivere ma magari lo avrai già scritto in Luoghi e itinerari, ora vado a sfogliare eheheh.... Quote
Frattaglia Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 No no, non l'ho scritto! Al momento pensavo Germania :) Quote
Divine Posted March 15, 2011 Author Posted March 15, 2011 eh infatti ho cercato un tuo post ma non l'ho trovato credo si viva molto bene in germania quindi ti auguro di cuore di poter trovare felicità e soddisfazione lì :) Quote
Alex. Posted March 16, 2011 Posted March 16, 2011 Benvenuta.. Si Roma è affascinante, anche se preferisco le città di mare Quote
Divine Posted March 16, 2011 Author Posted March 16, 2011 grazieee!! siete molto accoglienti e gentili Quote
Recommended Posts