Divine Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Divine e sono abruzzese ma per alcuni anni ho vissuto in Umbria e sto per tornarci. Ho studiato antropologia, ora mi occupo di floriterapia, mi piace suonare la chitarra, anche se lo faccio da autodidatta e vorrei poterci dedicare più tempo. Sono vegetariana da diversi anni e amo molto gli animali. Vediamo che altro dirvi... ah... Amo immensamente Roma e magari un giorno mi ci trasferirò, chissà... Ho studiato danze caraibiche per quattro anni e mi piace tutto ciò che può stimolare la mia curiosità e che può portarmi una sempre maggiore apertura mentale. Spero di potermi trovare bene qui e di tovare un ambiente accogliente... Ciao!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Benvenuta Divine Buona permanenza tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Benvenuta ^^ Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Benvenuta Divine E come si può non amare Roma? E' stupenda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamreal- Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Ciau! E come si può non amare Roma? E' stupenda quoto, ma magari solo da turista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 Benvenuta, io invece non vedo l'ora di andare via da Roma :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 Benvenuta Divine :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted March 14, 2011 Author Share Posted March 14, 2011 grazie a tutti x l'accoglienza :) cristopher ,mi spiace che tu voglia andar via da roma ma immagino che avrai i tuoi motivi, sicuramente viverci non è facile, o per lo meno non è facile per tutti o per tutta la vita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 cristopher ,mi spiace che tu voglia andar via da roma ma immagino che avrai i tuoi motivi, sicuramente viverci non è facile, o per lo meno non è facile per tutti o per tutta la vita... Mi piace cambiare e ho decisamente voglia di farlo :) Ci daremo il cambio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 Benvenuta In realtà anche io sto progettando di andarmene via da Roma, o meglio... Roma è la città in cui vorrei vivere se volessi restare in Italia, mettiamola così :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 Benvenuta In realtà anche io sto progettando di andarmene via da Roma, o meglio... Roma è la città in cui vorrei vivere se volessi restare in Italia, mettiamola così :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted March 15, 2011 Author Share Posted March 15, 2011 ok cristopher ti do il cambio moooltooo volentieri :) frattaglia sarei curiosa di sapere dove vorresti andare a vivere ma magari lo avrai già scritto in Luoghi e itinerari, ora vado a sfogliare eheheh.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 No no, non l'ho scritto! Al momento pensavo Germania :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted March 15, 2011 Author Share Posted March 15, 2011 eh infatti ho cercato un tuo post ma non l'ho trovato credo si viva molto bene in germania quindi ti auguro di cuore di poter trovare felicità e soddisfazione lì :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 Ciao, benvenuta. :- ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 16, 2011 Share Posted March 16, 2011 Benvenuta.. Si Roma è affascinante, anche se preferisco le città di mare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted March 16, 2011 Author Share Posted March 16, 2011 grazieee!! siete molto accoglienti e gentili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 benvenuta e buona permanenza! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 benvenuta cara anche a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Negrillo! Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Benvenuta tra noi!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted March 18, 2011 Author Share Posted March 18, 2011 Grazie!! mi piace troppo sto forum!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Benvenuta 'collega' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts