Jelson Shipper Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Allora, non vi siete mai capitato di notare che avete una persona vicina a cui tenete molto (famigliare o meno) che si mostra decisamente gay-friendly e che probabilmente accetterebbe la vostra omosessualità senza alcun rimorso? A me proprio ieri: ore 19: 40 circa. Io, mia sorella e mio fratello siamo a casa di mio padre (i miei sono separati) e mio padre invita due amici a cena. Come smetto di messaggiare e comincio ad ascoltare la conversazione (sono sempre tra le nuvole, estraniandomi del tutto e sentendo un brusio, ovvero la gente intorno che parla.) comincio a capire che uno dei due è gay. Gay e stra-gay. Anche se lo capito con i soliti stereotipi (mossette con le mani, luogo di lavoro, modo di parlare...), ci sono arrivato facilmente. Poi, dopo il primo, finiamo a parlare di questi altri due amici di mio padre (e sono entrambi gay dichiarati, infatti stavano insieme) e finisce che tiriamo fuori altri amici, tutti gay. Addirittura due che hanno fatto un processo per vari casini. Insomma, sentendo questo e quello (sembrava che gay fosse la parola d'ordine del giorno) sono arrivato a pianificare una sorta di CO con mio padre (che è andato in fumo.), per poi arrovellarmi perché non è riuscito. Insomma: vi è mai capitato qualcosa di simile? (non la cena, solo dubbi simili). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Mmmh, no forse non mi è successo, però di sicuro la tua situazione sembra mooolto positiva visto che tuo padre ha questi due amici gay! Come mai poi il CO non è riuscito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 13, 2011 Author Share Posted March 13, 2011 Non ci sono riuscito perché avevo il cagozzo. E poi ne ha decisamente più di due di amici gay. A quanto ne so lo sono tutti gli uomini che conosce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 ma non è che è gay pure tuo padre ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 13, 2011 Author Share Posted March 13, 2011 Che io sappia mio padre è bisex, poi non so... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 E' vero! Tieni in considerazione l'ipotesi padre sia gay Sinceramente se fossi stato al tuo posto, avrei fatto CO A me è capitata una situazione del genere (cioè di essere sul punto di fare CO) con mia sorella... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 13, 2011 Author Share Posted March 13, 2011 Puoi immaginare quanta voglia avessi io di farlo CO, ma comunque mi è venuto timore, dopotutto è sempre mio padre e me ne frega di cosa pensa di me. Avrei paura anche se fosse una drag queen. (<-- è esagerato ma rende l'idea) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Ma se tuo padre è bisex e tutti i suoi amici sono gay, cosa ti trattiene da fare CO con lui? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 13, 2011 Author Share Posted March 13, 2011 A saperlo. Probabilmente è il fatto che io devo spaere cosa gli altri pensano di me, e se vengo giudicato o pensano male di me, mi dà il tormento. Di certo non sono una persona "che se ne sbatte". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 (edited) beh visto che adesso lui ha questa "confidenza" con i gay e sapendo che è bisex... non ti arrabbiare... tanto hai tempo!! ps: io sono sempre sul punto di fare CO... ma non ho di questi problemi... una mia amica li fa per me xD Edited March 13, 2011 by lollone95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 non avere paura secondo me dovresti dirlo a tuo padre penso sarebbe anche felice di saperlo , e magari ti confessa anche lui qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 13, 2011 Author Share Posted March 13, 2011 beh visto che adesso lui ha questa "confidenza" con i gay e sapendo che è bisex... non ti arrabbiare... tanto hai tempo!! ps: io sono sempre sul punto di fare CO... ma non ho di questi problemi... una mia amica li fa per me xD Vabé, tanto so che glielo dirò, e forse sarà anche il primo a saperlo. non avere paura secondo me dovresti dirlo a tuo padre penso sarebbe anche felice di saperlo , e magari ti confessa anche lui qualcosa snese, ti vuoi accozzare per sapere racconti romantici/erotici di cinquantenni che stanno insieme? Non sapevo fossi un amante del maturo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 lui non ama maturi... gli interessano quelli più piccoli di lui!! (acqua in bocca) :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 13, 2011 Author Share Posted March 13, 2011 Lollone, se sai trodi su di lui dimmeli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 ehi state andando fuori tema xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 ehi state andando fuori tema xD eh appunto stiamo andando fuori tema... no, io di sense non so niente... solo di una certa vacanza... ma niente di che Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 13, 2011 Author Share Posted March 13, 2011 sense, scusa, racconti roba a lollone e non a me che siamo amiconi-oni? Poi sarei io il traditore! Sappi che mi hai spezzato il cuore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 E' più difficile aprire un topic e parlare di questo argomento che andare da tuo padre e dirgli che sei gay. Sembra uno scherzo questo topic, ma se non lo è non c'è motivo di farsi 100 pippe mentali e complicarsi la vita. Se avessi avuto un padre bisex o gay a quest'ora lo saprebbe anche il mio amico che abita in Antartide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 no, io di sense non so niente... solo di una certa vacanza... ma niente di che che vacanza ?? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 che vacanza ?? :) con una guida speZiale!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 (edited) edit: scusate... me ne ha messi 2! Edited March 14, 2011 by lollone95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 14, 2011 Author Share Posted March 14, 2011 E' più difficile aprire un topic e parlare di questo argomento che andare da tuo padre e dirgli che sei gay. Sembra uno scherzo questo topic, ma se non lo è non c'è motivo di farsi 100 pippe mentali e complicarsi la vita. Se avessi avuto un padre bisex o gay a quest'ora lo saprebbe anche il mio amico che abita in Antartide Sarà anche più difficile farci un topic sopra, ma per quanto possa essere gay, bisex e quant'altro, chi mi dice che mi dirà "O figlio mio!" e mi abbraccerà? Per quanto sia ben inserito nella comunità LGBT nessuno mi dice che possa essere comprensivo verso di me. Certo, probabilmente lo sarà, ma nessuno lo sa. E sinceramente mi faccio anche più di 100 pippe mentali. (mi faccio prendere facilmente dall'ansia e dai dubbi.) Non posso avere timore di una persona? @ lollone: ma dove l'hai trovata quella cartina? Non mi risulta che esista Oristanto. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 ma guarda a questi due xD ehi lollo statti attento che io a bologna ci vado molto spesso :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 (edited) ehy ma... se vuoi venire... vieni pure!! ma tu non se interessato a me... bensì... :) ps: SENSE SVUOTA LA CASELLA MP!! Edited March 14, 2011 by lollone95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 14, 2011 Author Share Posted March 14, 2011 Tralasciando gli infiniti OT tra me, lollone e sense (specialmente tra me e lollone ), vorrei tornare all'argomento: "ringraziando" Zigulì (spiegherò dopo il perché delle virgolette) che mi ha dato una spintarella (magari anche involontariamente) per fare CO con mio padre. Oddio, non gliel'ho detto in faccia (era al lavoro così gli ho mandato una mail ), però oggi ha chiamato e mi ha fatto il discorso "tranquillo, vivilo serenamente e non farti insultare da nessuno " e con promettendo un nuovo discorso, questa volta face to face. :) Perché ho messo le virgolette prima: le ho messe perché leggendo il suo post, le sue parole mi hanno un pochino urtato. Magari non voleva neanche, ma mi sono sentito quasi sfidato e allora ho deciso di fargli vedere che avevo le palle cubiche. Quindi Zigulì, grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 e bravissimoooo!!! ma sinceramente... non bisogna avere le palle cubiche per dire di essere gay ad un altro gay o bisex... (scherzo è sempre tuo padre) sono contento!! e di tua mamma non ne parli però.... tralasciamo gli OT ma per fortuna che ci sono altrimenti sai che palle!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 14, 2011 Author Share Posted March 14, 2011 A me le palle cubiche servono per tutto. Anche a scuola io ho il tono bassissimo perché mi vergogno di parlare a voce alta con tutti gli altri in in silenzio. :) E, parlando di mia mamma, mio padre mi ha detto di andarci piano e aspettare per ora. Penso perché lui sia bisex e per questo si siano separati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 Bè è andato bene e sono molto felice per te!! e sicuramente per quando farai altri CO in famiglia, avrai tuo padre al tuo fianco... :) che bella cosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 14, 2011 Author Share Posted March 14, 2011 Ora ho un po' di paura per mia madre, non voglio sapere come abbia reagito per mio padre, chissà per me... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 Bè Jelson...penso sinceramente che le due cose non siano comparabili!! Insomma un conto è il proprio compagno...un conto è il proprio figlio!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts