lollone Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 beh mal che vada reagirà così: ve mò che sleppa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 14, 2011 Author Share Posted March 14, 2011 Bè Jelson...penso sinceramente che le due cose non siano comparabili!! Insomma un conto è il proprio compagno...un conto è il proprio figlio!! Dipende, molta gente se ne frega altamente e reagisce proprio come nell'immagine di lollone. E lollone, non farmi questi scenari alla Beautiful. ( :) <--- sono tutte per te! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 ora ci manca solo che la mamma faccia la paladina intervistata ai gay pride, il gatto lo spogliarellista nei locali gay, e la nonna sia appassionata di danza classica maschile e poi sei il ragazzo più fortunato del mondo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 14, 2011 Author Share Posted March 14, 2011 Guarda, il gatto non l'ho (mi sfogo con quelli di Cats :) ), poi se mia mamma diventa come Debbie di QaF sarebbe... e mia nonna, non so. Magari le piace di già. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 mi amano tutti!!!! ho una popolarità su questo forum hihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 14, 2011 Author Share Posted March 14, 2011 Che è successo che sei così esaltato? --> :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 boh... sono felice oggi!!! ma cazzzzzz questi sono solo OT su OT su OT... poi va a finire che bannano sempre il più piccolo!! e ma non c'è problema sta colte sei tu il più piccino!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 Lollone io non ti amo Jelson sono contento per te! Era palese che tuo padre avrebbe reagito bene, sapendo sulla sua pelle cosa si prova ad essere gay o bisex. Non ti ho voluto sfidare, ma solo stuzzicare.. e infatti è servito :) Per tua madre visto che pensi che sia più difficile puoi anche darti tempo e ripresentarti quando ti sentirai più pronto. Non sta scritto da nessuna parte che li devi fare tutti d'un fiato i tuoi CO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 15, 2011 Author Share Posted March 15, 2011 boh... sono felice oggi!!! ma cazzzzzz questi sono solo OT su OT su OT... poi va a finire che bannano sempre il più piccolo!! e ma non c'è problema sta colte sei tu il più piccino!!! E siccome sono il più piccolo dovrebbero bannarmi? :) Bah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 Lollone io non ti amo :) già anch'io non lo amo comunque qua si sta trasformando in beautiful la cosa xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 E siccome sono il più piccolo dovrebbero bannarmi? :) Bah! si è soliti dare la colpa di tutto ai piccoli solo perchè smuovono un po' la situazione!! a me comunque mi hanno bannato e ne è uscito un polverone!! due in meno... che volete che siano!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 15, 2011 Author Share Posted March 15, 2011 Ma io non voglio essere bannato! :) Ti hanno bannato?! Non ne capisco il motivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 eh di motivi ce ne sono tantissimi!!! o almeno è quello che dissero loro!! http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/15995-me-ne-vado/ ma è solo per una questione di età... è più facile prendersela e "punire" un quindicenne che un trentenne.... ma questo è un'altro discorso e per non cadere in OT... sono ricontento per tuo padre (cavolo questa l'ho già usata :) )... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 15, 2011 Author Share Posted March 15, 2011 Off Topic Ma lollone, ma che cacchio facevi che ti richiamavano e ti hanno dovuto bannare?! (Guardate! Ho segnato l'OT questa volta! :) ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 basta dire quello che pensi ... sempre e comunque!! prima o poi incontrerai delle difficoltà... ma quando si incontrano basta pagare e le difficoltà non sussistono :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 15, 2011 Author Share Posted March 15, 2011 Ma questa frase filosofica? È bellissima. Peccato non ci sia una faccina che pianga dalla felicità. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted March 20, 2011 Share Posted March 20, 2011 Bene, mi fa piacere sapere che poi lo hai detto a tuo padre e che hai avuto il suo appoggio!! A tua mamma ancora non l'hai detto? Comunque io Lollone non lo conosco, quindi ancora non posso amarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 21, 2011 Author Share Posted March 21, 2011 No, mia mamma ancora non lo sa. Secondo me, potrebbe avere qualche avversione per il mondo LGBT. E Lollone si impara piano piano ad amarlo. Ciao Lollone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts