dreamreal- Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Ciao a tutt*, finalmente anche io mi sono iscritta! (in verità lo ero di già, ma non ho mai postato nulla che io ricordi). Sono siciliana, e faccio il 1° anno anno di università a Bologna, ho 19 anni e come avrete già untuito tifo per la squadra rosa felice di essere qui, ci si becca in giro =P P.S. senza offesa, ma non ci sono solo uomini qui dentro vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Ciau e benvenuta No, non ci sono solo uomini qua dentro Buona permanenza tra noi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 no no tranquilla benvenuta ^^ Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamreal- Posted March 13, 2011 Author Share Posted March 13, 2011 good! vi ringrazio =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 Benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 Benvenuta tra noi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 no. non ci sono solo uomini... ma ci sono molte ehm come dire molte checche1!!!!!!! che bello che bello!!!! in due giorni due utenti che risiedono a Bologna!!! sono proprio contento!!! benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 Ciao benvenuta, no..non ci sono solo uomini (anche se sono in maggioranza!) io sono una ragazza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 ...lollone la solita checca che si autoinsulta ... Benvenuta! Ps. Lollone hai finito le immagini reperibili sul web? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamreal- Posted April 3, 2011 Author Share Posted April 3, 2011 no. non ci sono solo uomini... ma ci sono molte ehm come dire molte checche1!!!!!!! che bello che bello!!!! in due giorni due utenti che risiedono a Bologna!!! sono proprio contento!!! benvenuta!! Yeah!!! Questa città ha bisogno di ri-tornare (a quanto ho letto era una città come dire) "molto gay". P.S. ne approfitto lollone per chiederti se ci sono topic su associazioni, gruppi, luoghi gay/gay friendly a Bolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts