Marte Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Ciao, Sono Marte, sono un ftm toscano. Mi piace la fotografia, il mare, e le arti marziali. Scrivo poesie a tempo perso. Son capitato qua per caso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 benvenut* Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Ciao e benvenuto!! Visto che scrivi poesie ci potrai aiutare a ravvivare la sezione scritti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Ciao Marte, benvenuto Anche a me piace scrivere poesie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 cos'è un ftm? O.o scusate sono stupido ._. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Ma è il raduno degli ftm ultimamente? Marte, ma ci conosciamo? Per caso il tuo nome inizia per S.? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marte Posted March 13, 2011 Author Share Posted March 13, 2011 (edited) Allora un ftm è un ragazzo transessuale. female to male, quindi geneticamente femmina che transita verso il genere di elzione maschile. Grazie dei benvenuto... Per la parte poesie si può fare... Ma la punteggiatura è artistica.. Si frat ci conosciamo già, si sono S. eheheh... Edited March 13, 2011 by Marte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre_FtM Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Benvenutooooooooooo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Per la parte poesie si può fare... Ma la punteggiatura è artistica.. cosa intendi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marte Posted March 13, 2011 Author Share Posted March 13, 2011 Che io e la punteggiatura abbiamo un rapporto di amore-odio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Benvenuto Marte e buona permanenza. Martedì prima di tutto il tuo giorno. Giorno in cui sei venerato in cui le tue energie lanciano dardi rossi sulla vita cosmica. E noi, si, noi siamo nella vita cosmica e voliamo ciechi aggrappati a liane volando di luogo in luogo con dardi e spade infiammate di rabbia in cerca del perduto Amore. Oh Pace: marte non ti conosce. Oh Gioia, negli occhi infuocati di impeto e furore con un sorriso tagliato da grandi denti bianchi che predano la vita, chiamandola gioia di vivere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marte Posted March 13, 2011 Author Share Posted March 13, 2011 Grazie Dexter, Mi piace la poesia che hai messo. Sono nato di Martedì, e Marte mi ha accompagnato in vari modi nella mia vita, fin a sceglierlo come uno dei miei nomi post operazioni. Marte oltre ad essere il dio della guerra per i romani era il dio della primavera, della rinascita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Che io e la punteggiatura abbiamo un rapporto di amore-odio. Aaaah male!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 (edited) Ciao spero che ci farai leggere qualche tua poesia :) Edited March 14, 2011 by Christopher Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 Welcome! (....come tagliare la testa al toro :) ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 Benvenuto!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marte Posted March 14, 2011 Author Share Posted March 14, 2011 Cris ne ho messa una in scritti le nostre poesie...... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 Cris ne ho messa una in scritti le nostre poesie...... XD Giusto, non l'avevo vista; mi piace l'immagine che dà, complimenti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marte Posted March 14, 2011 Author Share Posted March 14, 2011 Grazie dei Benvenuto. E grazie Chris dei complimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_VI Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 Benvenuto! Conosco un ftm ma col cavolo che scrive poesie!! ..dagli un pezzo di legno e ci fa un tavolo!! Mooolto più uomo di me! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 ciao Marte, benvenuto! come mai hai scelto proprio questo nick? per via delle arti marziali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 benvenuto marte!!!! mi sa che si siamo anche beccati in chat.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marte Posted March 19, 2011 Author Share Posted March 19, 2011 Marte è il dio della guerra e della primavera... eheheh la seconda cosa la sanno in pochi. Le arti marziali e marte in realtà non sono collegati. Dammi una tavola e ti faccio un tavolo, storto, ma tavolo.... coi lavoretti manuali non sono perfido. Ma ne uccide più la penna che la spada. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stepi Posted March 19, 2011 Share Posted March 19, 2011 Ciao a tutti, appena iscritto. Alla prox lettura :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stepi Posted March 19, 2011 Share Posted March 19, 2011 Ehm... non vedo il regolamento, dove devo cliccare? Grazie 1000 :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted March 19, 2011 Share Posted March 19, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts