Lor91 Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Ciao a tutti sono nuovo del forum! Mi chiamo Lorenzo, ho 20 anni e sono di mestre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Ciao Lore,benvenuto. Daidai, parlaci un po' di te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Ciao Lorenzo! Siccome noi siamo curiosi, esigiamo che tu ci dica qualcos'altro su di te altrimenti sari bannato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor91 Posted March 13, 2011 Author Share Posted March 13, 2011 eheh grazieee! beh che posso dirvi.. al momento risiedo a Bologna per motivi di studio (cosa che durerà ancora per poco perchè ho una vaga idea di mollare...........)! Mi sono iscritto al forum per potermi finalmente mettere a confronto con ragazzi come me! cosa che volevo fare da molto dato che non ho amici gay ma solo etero ignari della mia omosessualità (eh già. non ho ancora fatto il grande passo ahimè!) ah! sono un fan accanito di Britney Spears!! ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 sono un fan accanito di Britney Spears!! ahahahah Ma io ti adoro già!!!!!!!! Benvenuto!!!! @lollo: mi raccomando fai il bravo che ama la Britney, trattamelo bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 ah! sono un fan accanito di Britney Spears!! ahahahah Mio Dio bannatelo! Santa Maialah perdonalo perchè non sa ciò che dice! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Benvenuto .... ma quest'immaginetta della "santissima vergine" da dove è tratta ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor91 Posted March 13, 2011 Author Share Posted March 13, 2011 Ma io ti adoro già!!!!!!!! Benvenuto!!!! @lollo: mi raccomando fai il bravo che ama la Britney, trattamelo bene... ahahahaahahha grazieeeee Mio Dio bannatelo! Santa Maialah perdonalo perchè non sa ciò che dice! lo so lo so invece ormai sono ANNI che mi sono convertito al "Britneyismo" e ormai credo non ci sia più nulla da fare! :P comunque non disprezzo la tua Santa Benvenuto .... ma quest'immaginetta della "santissima vergine" da dove è tratta ?? grazie mille anche a te :sbav: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 beh che posso dirvi.. al momento risiedo a Bologna per motivi di studio (cosa che durerà ancora per poco perchè ho una vaga idea di mollare...........)! e' un peccato benvenuto e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 ciaoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Benvenuto Lorenzo Tra le due sante litiganti, io sono devoto alla Madonna, invece Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Benvenuto tra noi Britneyano, buona permanenza nel forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 spero vivamente che tu stia scherzando... avverto subito la moderazione!! un utente di nome lorenzo e residente a bologna mi vuole strappare la popolarità!!! IO SONO LA DIVA!! ps: anche io sono lorenzo di bologna.. ma sono piccolino!! AIUTO!!!!!!!!!!!!! è lei o non è lei?? :) certo che te lo tratto bene MattAngel.... visto che sei un accanito fan di britney... cosa ne pensi di Cifotono Fatal?? comunque sei il benvenuto!!! mio compaesano!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor91 Posted March 14, 2011 Author Share Posted March 14, 2011 (edited) Evitiamo di quotare il post immediatamente precedente, grazie. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma nooooooooo ma che foto mi vai a pigliareeeeee!!! (CE NE SONO ANCHE DI PEGGIO TRA L'ALTRO....................ahahah) comunque lasciamo perdere citfono fatal che è abbastanza deludente!!! :) però non del tutto Edited March 14, 2011 by Dario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 noooo non mi quotare tutto!! è già tanto che non sia passato dario a ricordarmi di non postare foto e poi tu quoti tutto il mio post che è prima del tuo :) io invece trovo che, dopo mooooolti ascolti, femme fatale sia un buon album... poi how i roll è così carina!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor91 Posted March 14, 2011 Author Share Posted March 14, 2011 OOOOOPS scusa non lo faccio più! non punitemi :) (modificherei il messaggio ma credo non si possa in questo forum..bo!) comunque NO how I roll proprio NOOOO! è tra le peggiori! e io che pensavo che non potesse piacere a nessuno quella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamreal- Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 (edited) benvenuto! Scusa la domanda, ma perchè vuoi mollare l'uni? Edited March 14, 2011 by dreamreal- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 Buondì :) non lasciare l'uni, resisti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 Se non conoscessi piuttosto bene un mio amico avrei il fortissimo dubbio di averlo appena trovato sul forum Comunque.. Benvenuto ragazzo di campagna!!! Io vengo dalla city giusto vicino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 benvenuto ma perchè vuoi lasciare l'università ?? comunque mariah è molto ma molto più brava di britney Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 16, 2011 Share Posted March 16, 2011 comunque mariah è molto ma molto più brava di britney non credo che qualcuno l'abbia mai messo in dubbio... in ogni caso... dai finiscila questa università... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts