Dreamer88 Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Allora.... in un certo senso spero di sbagliarmi e che in realtà una discussione su questa serie stupenda (titolo italiano: Alla fine arriva mamma... titolo del ... cosiddetto) esista e io sia così scemo da non essere riuscito a trovarla !! Se invece la realtà è che un topic non esiste.... rimedio !! Conoscete la serie??? Vi piace?? Secondo me è una serie divertentissima, che amo guardare !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 io l'ho visto tutto, l'anno scorso ha avuto un calo pazzesco e mi ha annoiato da morire, quest'anno invece si e' ripreso bene e molte puntate mi sono piaciute e mi hanno fatto ridere proprio tanto (una su tutte la storia di "Oh, honey!"). Stavo shippando parecchio Ted e Zoey pero', unica nella mia compagnia ad avere una minima simpatia per la coppia... e sono anche l'unica ad essere fortemente contro Barney/Robin... francamente non l'ho mai capito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvish Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 La sesta stagione ha raggiunto livelli di awesomeness degni delle prime tre. Sono riusciti anche a farmi piangere (non che sia difficile XD). Btw a me ammorbano sia Ted/Zoey che Barney/Robin, infatti Barney lo shippo con Nora *accentopiùsexydellastoriadellatv* e Robin con me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted March 14, 2011 Author Share Posted March 14, 2011 Lol!! quoto elvish!!! Uh, pensavo sinceramente che ci sarebbero stati più cofan della serie :) Vabbè.... rimane ovviamente.... awesome....legendary!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
btw Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 Io io io!!!!!! Barney-fan presente! Ho seguito la serie negli anni... ammetto che le prime tre serie mi sono piaciute molto, ma anche quelle successive hanno avuto punte notevoli (il musical -genere che tendenzialmente detesto- sul portare un suit). Ted-Zoey mi piacevano, più che altro per lei, Ted non mi ispira gran ché, un po' piatto rispetto a Barney e alla coppia Marshall-Lily. Per un periodo ho creduto di vedere awesomeness ovunque [true story], e quando ho scoperto "Chuck" per un po' sono stata fermamente convinta che il personaggio di Captain Awesome [cognato del protagonista] fosse stato scritto come cross-reference a Barney... poi sono cresciuta e ho smesso di vedere tutti i tf in chiave barneysca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selene Posted June 27, 2011 Share Posted June 27, 2011 viste tutte le stagioni =D sono in super hype per le prossime due serie che in america escono in autunno!! cosa dire...è semplicemente awesome!!! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 Non ho seguito questa serie con continuità, ma i pochi episodi che ho beccato facendo zapping mi hanno fatto morire dal ridere! Secondo me è una di quelle poche serie comiche che merita davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 Sono d'accordo, è davvero carina. Barney dovrebbe far ribrezzo per gli stereotipi che a volta porta avanti, ma è irresistibilmente comico :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selene Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 si è molto provocatorio! XP fa un pò tristezza pensare che ci sono tipi così anche nella realtà, ma nel telefilm è concesso =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted October 17, 2011 Share Posted October 17, 2011 Ho iniziato oggi, ma... In che lingua parlate qui sopra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted October 18, 2011 Share Posted October 18, 2011 Neil Patrick Harris, l'attore che interpreta Barney, è gay, sposato e con figli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted October 18, 2011 Share Posted October 18, 2011 Legendary! (in due giorni ho quasi finito la prima stagione -no, non è che non ho un ca**o da fare, è che quello che dovrei fare non lo sto facendo-). Ad ogni modo questo tf è una droga. Divertentissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Barney gay?! Ma soprattutto... sposato?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Beh, se Will Truman e Brian Kinney sono eterosessuali, io direi che Barney gay riequilibra un attimo le cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 Decisamente! Che carino... ecco spiegata la mia simpatia per uno sciupafemmine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Sono decisamente Barney Stinson dipendente...credo che il gran successo di questo telefilm sia dovuto a cotanto splendore di personaggio; se gli altri non sempre mi fanno ridere con Barney il sorriso è assicurato! Come non assumere un tipo con tale curriculum *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UbuntuBOY Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 non mi piace come serie tv... non mi dice niente boh... forse perche Willow me la ricodo in buffy e se la vedo ovunque è sempre Willow per me.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted October 30, 2011 Share Posted October 30, 2011 Io lo adoro, purtroppo non ho tutti gli episodi e ne ho visti pochi, ma mi è piaciuto moltissimo! E poi c'è Alyson Hannigan, sulla quale sbavo dalla notte dei tempi :Q Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 Come sotto incantesimo, ho iniziato la serie il 17 ottobre e ieri sera sono arrivato a metà della quinta stagione. Da oggi mi do una regolata. Devo, DEVO, riprendere a studiare. Un episodio al mattino e uno la sera mi dovranno essere più che sufficienti. PS: ma quant'è DARK WILLOW? *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
L Lawliet Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 Il telefilm più bello che io abbia mai visto!! Semplicemente... Leggendario! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Non dovevo aprire questa discussione. Ho letto degli spoiler allucinanti o.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
9andre8 Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 La mia serie preferita in assoluto, ho visto ogni singola puntata e anche la nona stagione con i sottotitoli, poi mi sono riguardato tutta la serie in lingua originale. E inoltre adoro Neil Patrick Harris, è il mio attore preferito! Se mi fate una qualsiasi domanda su How I Meet Your Mother vi saprò rispondere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts