Jump to content

[Serie Tv] How I Met Your Mother

Recommended Posts

Allora.... in un certo senso spero di sbagliarmi e che in realtà una discussione su questa serie stupenda (titolo italiano: Alla fine arriva mamma... titolo del ... cosiddetto) esista e io sia così scemo da non essere riuscito a trovarla :D !! Se invece la realtà è che un topic non esiste.... rimedio :D!!

Conoscete la serie??? Vi piace??

Secondo me è una serie divertentissima, che amo guardare :asd: !!

https://www.gay-forum.it/topic/16860-serie-tv-how-i-met-your-mother/

io l'ho visto tutto, l'anno scorso ha avuto un calo pazzesco e mi ha annoiato da morire, quest'anno invece si e' ripreso bene e molte puntate mi sono piaciute e mi hanno fatto ridere proprio tanto (una su tutte la storia di "Oh, honey!"). Stavo shippando parecchio Ted e Zoey pero', unica nella mia compagnia ad avere una minima simpatia per la coppia... e sono anche l'unica ad essere fortemente contro Barney/Robin... francamente non l'ho mai capito...

La sesta stagione ha raggiunto livelli di awesomeness degni delle prime tre. Sono riusciti anche a farmi piangere (non che sia difficile XD).

Btw a me ammorbano sia Ted/Zoey che Barney/Robin, infatti Barney lo shippo con Nora *accentopiùsexydellastoriadellatv* e Robin con me.

Io io io!!!!!! Barney-fan presente! Ho seguito la serie negli anni... ammetto che le prime tre serie mi sono piaciute molto, ma anche quelle successive hanno avuto punte notevoli (il musical -genere che tendenzialmente detesto- sul portare un suit).

Ted-Zoey mi piacevano, più che altro per lei, Ted non mi ispira gran ché, un po' piatto rispetto a Barney e alla coppia Marshall-Lily.

Per un periodo ho creduto di vedere awesomeness ovunque [true story], e quando ho scoperto "Chuck" per un po' sono stata fermamente convinta che il personaggio di Captain Awesome [cognato del protagonista] fosse stato scritto come cross-reference a Barney... poi sono cresciuta e ho smesso di vedere tutti i tf in chiave barneysca.

• 3 months later...
  • 3 months later...

Sono decisamente Barney Stinson dipendente...credo che il gran successo di questo telefilm sia dovuto a cotanto splendore di personaggio; se gli altri non sempre mi fanno ridere con Barney il sorriso è assicurato!

Come non assumere un tipo con tale curriculum *_*

Come sotto incantesimo, ho iniziato la serie il 17 ottobre e ieri sera sono arrivato a metà della quinta stagione.

Da oggi mi do una regolata. Devo, DEVO, riprendere a studiare.

Un episodio al mattino e uno la sera mi dovranno essere più che sufficienti.

:(

PS: ma quant'è DARK WILLOW? *__*

• 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 3 years later...

La mia serie preferita in assoluto, ho visto ogni singola puntata e anche la nona stagione con i sottotitoli, poi mi sono riguardato tutta la serie in lingua originale. E inoltre adoro Neil Patrick Harris, è il mio attore preferito! Se mi fate una qualsiasi domanda su How I Meet Your Mother vi saprò rispondere.