Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

prima di lasciarmi cullare dalle braccia di Morfeo, volevo sapere una cosetta: visitando i profili di diversi utenti, ho notato che in basso a sinistra c'è una parte chiamata "ultimi visitatori" che ti fa vedere quali sono gli ultimi utenti che hanno visitato il tuo profilo... ecco: nel mio profilo non c'è! è normale e quindi sto aprendo un topic inutile, oppure è un mal funzionamento? thanks in advance! :) :kiss:

Edited by Paolo
Posted

Devi impostarla tu Paolo :kiss: In alto a destra, menù a tendina:

Mio profilo ===> Modifico il mio profilo ===> Profilo ===> Visualizza gli ultimi X visitatori del mio profilo

E imposti quanti ne vuoi visualizzare :)

Posted

Risposta... ESATTA!!! Bravo Ghiretto!

Posted

ma è a me che non funziona?

nel senso... ho impostato gli ultimi X = 10 visitatori e riesco a vederne solo 2. eppure sta scritto che ho ricevuto molte più visite

Posted

Anche a me, ma credo inizi a contarli da quando lo imposti :kiss: Oppure è perché non ti caga nessuno, caramellina :)

Posted

non mi piace essere cagato wacko.gif

e cmq avevo scritto che ho ricevuto molte più visite sleep.gif

Posted

a me le ha iniziate a contare subito!!

e ne ho più di voi due :)

Posted

finito con gli OT? :)

L'elenco visitatori diventa attivo dal momento che si dice "mostrami gli ultimi", non funziona con le visite pregresse

Posted

oh grazie mille per le risposte! :)

Posted

L'elenco visitatori diventa attivo dal momento che si dice "mostrami gli ultimi", non funziona con le visite pregresse

ma non era un OT era a testimonianza del fatto che quando io ho attivato la funzione mi ha mostrato anche quelli precedenti all'attivazione di questo "servizio".

Posted

oh che cosa curiosa :)

comunque pure a me ha mostrato i visitatori precedenti all'attivazione dell'opzione, anche perchè l'ho fatta pochi minuti fa

Posted

vero!!

quindi secondo me c'è qualche problema se non ve li da subito!!

oppure è una cosa che si sistemerà più avanti.

ps: ma adesso vedevi i vostri ultimi visitatori? O.o

Posted

e ne ho più di voi due :)

lollone sei già una diva :kiss:

cmq si, ora li sta contando

Posted

Domanda stupidissima.

Com'è possibile ch'io abbia già totalizzate 142 visualizzazioni del profilo? :cry:

Posted

Perchè tutti ti amano :cry:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...