Paolo Posted March 13, 2011 Posted March 13, 2011 (edited) prima di lasciarmi cullare dalle braccia di Morfeo, volevo sapere una cosetta: visitando i profili di diversi utenti, ho notato che in basso a sinistra c'è una parte chiamata "ultimi visitatori" che ti fa vedere quali sono gli ultimi utenti che hanno visitato il tuo profilo... ecco: nel mio profilo non c'è! è normale e quindi sto aprendo un topic inutile, oppure è un mal funzionamento? thanks in advance! :) Edited March 13, 2011 by Paolo
Ghiro Posted March 13, 2011 Posted March 13, 2011 Devi impostarla tu Paolo In alto a destra, menù a tendina: Mio profilo ===> Modifico il mio profilo ===> Profilo ===> Visualizza gli ultimi X visitatori del mio profilo E imposti quanti ne vuoi visualizzare :)
Ziguli Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 ma è a me che non funziona? nel senso... ho impostato gli ultimi X = 10 visitatori e riesco a vederne solo 2. eppure sta scritto che ho ricevuto molte più visite
Ghiro Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 Anche a me, ma credo inizi a contarli da quando lo imposti Oppure è perché non ti caga nessuno, caramellina :)
Ziguli Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 non mi piace essere cagato e cmq avevo scritto che ho ricevuto molte più visite
lollone Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 a me le ha iniziate a contare subito!! e ne ho più di voi due :)
lux Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 finito con gli OT? :) L'elenco visitatori diventa attivo dal momento che si dice "mostrami gli ultimi", non funziona con le visite pregresse
lollone Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 L'elenco visitatori diventa attivo dal momento che si dice "mostrami gli ultimi", non funziona con le visite pregresse ma non era un OT era a testimonianza del fatto che quando io ho attivato la funzione mi ha mostrato anche quelli precedenti all'attivazione di questo "servizio".
coeranos Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 oh che cosa curiosa :) comunque pure a me ha mostrato i visitatori precedenti all'attivazione dell'opzione, anche perchè l'ho fatta pochi minuti fa
lollone Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 vero!! quindi secondo me c'è qualche problema se non ve li da subito!! oppure è una cosa che si sistemerà più avanti. ps: ma adesso vedevi i vostri ultimi visitatori? O.o
Ziguli Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 e ne ho più di voi due :) lollone sei già una diva cmq si, ora li sta contando
Nau Posted March 16, 2011 Posted March 16, 2011 Domanda stupidissima. Com'è possibile ch'io abbia già totalizzate 142 visualizzazioni del profilo?
Recommended Posts